Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problemi Patch 1.8/2.3

Commenti

  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato dicembre 2009
    he he eh.. direi di si.
    Comunque, anch’io ho avuto problemi, erano dovuti alle solite buche del gioco, insomma cose risolvibili.
  • Opzioni
    dadadancedadadance Post: 190
    modificato dicembre 2009
    beh anch'io ho la città scaricata sul sito dopo aver registrato la copia del gioco e comunque sia, riguardo alle cose che ho comprato allo store, ho preso le cose che davano gratis per non spendere i miei simpoints inutilmente. io ce li ho ancora lì e non vedo il motivo di spendere dei soldi per oggetti di un gioco. mi basta solo il dvd originale e l'espansione per stare tranquillo con questo gioco, ma dato che questo non funziona allora mi faccio qualche domanda.

    sono comunque d'accordo con te Angeluisa ma voglio anche aggiungere che questo è il metodo che usano molte altre aziende. La EA sa che molte delle sue copie vendute sono in mani di persone (anzi ragazzini) che spenderebbero soldi veri per comprare qualche oggetto per un gioco! Purtroppo non possiamo farci niente...l'importante che ci siano persone come te che ragionino in questo modo, le stesse persone a cui mi sento il dovere di dare ragione
  • Opzioni
    dadadancedadadance Post: 190
    modificato dicembre 2009
    @AranCCina
    è molto triste pensarla in questo modo, ma purtroppo è l'unica soluzione xD
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato dicembre 2009
    dadadance ha scritto:
    beh anch'io ho la città scaricata sul sito dopo aver registrato la copia del gioco e comunque sia, riguardo alle cose che ho comprato allo store, ho preso le cose che davano gratis per non spendere i miei simpoints inutilmente. io ce li ho ancora lì e non vedo il motivo di spendere dei soldi per oggetti di un gioco. mi basta solo il dvd originale e l'espansione per stare tranquillo con questo gioco, ma dato che questo non funziona allora mi faccio qualche domanda.

    sono comunque d'accordo con te Angeluisa ma voglio anche aggiungere che questo è il metodo che usano molte altre aziende. La EA sa che molte delle sue copie vendute sono in mani di persone (anzi ragazzini) che spenderebbero soldi veri per comprare qualche oggetto per un gioco! Purtroppo non possiamo farci niente...l'importante che ci siano persone come te che ragionino in questo modo, le stesse persone a cui mi sento il dovere di dare ragione

    Ho già speso fiumi di parole per questo fatto, che vengono incitati ragazzini con questo sistema.
    Per rispondere alla tua domanda sul fatto che non vuoi spendere simpoint, sappi che anche qui la EA a preso le sue precauzioni.
    Con i simpoint, puoi prendere solo quello che ti viene offerto, ovvero.. ciofeca.
  • Opzioni
    Lilith33Lilith33 Post: 365
    modificato dicembre 2009
    be'.. parlandoci chiaro, quando condivido le simmine.. bhe .. a volte mi capita che esse appaiano NUDE nella finestra dove vengono mostrate eppure io non ho scaricato abiti gratis dello store illegalmente, quindi non dovrei avere particolari problemi (infatti gli abiti da me scaricati provengono da siti come peggy e liana, che solitamente non danno problemi) .
    finisce che devo eliminare gli articoli poichè potrei venire segnalata per ''simmini osceni'' (che di osceno non hanno molto, ma comunque non voglio avere una reputazione da ''maniaca'').
    vi è mai capitato???
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato dicembre 2009
    per piccione08
    ciaooo ho scaricato la pacth 1.2 da simsprogram ma adesso non so come si installa!!!!!! :cry: :roll:
    sembrerò ignorante ma c'è qualcuno che può spiegarmelo???????? aiutoooo
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato dicembre 2009
    ciao volevo dirvi che ho risolto il problema della pacth 1.2...!!! :mrgreen:
    grazie ancora a giuseppe778 :mrgreen::wink:
    ciaoooo
  • Opzioni
    steve67steve67 Post: 15
    modificato dicembre 2009
    Angeluisa ha scritto:
    Molto tempo fa, “ era appena uscito Sims3” ero giunta in questo forum pensando che fosse gestito da personale della EA , specializzato nel risolvere problemi inerenti ai vari bug del gioco.
    Dopo aver capito l’andazzo e la situazione in cui tutt’ora vanno le cose in questo forum, decisi come voi di fare alcuni thread di lamentele.
    Fui immediatamente attaccata da persone, che in verità, “ secondo le mie conoscenze professionali” non erano in grado di dare supporto alle centinaia di utenti che chiedevano aiuto.
    Non volendo continuare la discussione sul forum, invitai questa persona a contattarmi via E-mail, la stessa mi aprì una discussione in chat invitando altre persone” cosa che io non avevo chiesto” .
    Da li a poco; mi resi conto che la persona invitata era personale EA, “ da quello che ho capito gestiva un forum di Sims2, insomma per farvela breve, la persona che avevo invitata nel forum era sparita lasciandomi in balia di questo individuo, che difendeva gli interessi della EA, e che in pratica mi accusava di aver fatto dei thread per fomentare la comunità.
    Dopo aver capito il soggetto, decisi di tranciare la discussione, cacciandolo fuori dalla chat cancellando il contatto.
    Ma.. una cosa mi e rimasta impressa da questo individuo, che si vantava di essere un grande lettore di libri, e di conseguenza un grande scrittore, dando voti sui vari errori nei thread scritti nel forum.

    Mi ricordo che disse, rivolgendosi alla mia persona: tu non sai, la maggior parte di questi che scrivono sono dei ragazzini che non sanno nemmeno da che parte sta girato il computer, poi rivolgendosi di nuovo a me m'ha detto, la EA fa tanto di quegli incassi che, dei tuoi 50 euro ne può fare a meno.
    Meditate gente!

    Beh se a 42 suonati mi considera un ragazzino la EA ben venga, i nostri 50 uro gli fanno un baffo? basta non darli piu a loro ma a qualcuno piu serio e per quel che riguarda i ragazzini che non sanno da che parte gira il PC, beh...non ne sono molto sicuro XD
  • Opzioni
    piccione08piccione08 Post: 2,084
    modificato dicembre 2009
    UP
  • Opzioni
    Sirius_21Sirius_21 Post: 46
    modificato dicembre 2009
    Ragazzi, ho un sacco di problemi con il launcher da quando ho installato l'ultima patch. Ieri poi ho anche installato Travel Adventures e ho dovuto riaggiornare il gioco.
    Il problema è che il pannello di avvio si impalla e va in errore ogni volta che cerco di visualizzare i download o il materiale installato. Credo di avere eseguito correttamente l'installazione del set dell'esploratore, ma proprio alla fine si è impallato e non so se è andata davvero a buon fine.
    Insomma, che cavolo hanno combinato con questo pannello di avvio? Come faccio a visualizzare il materiale installato se si blocca sempre tutto?

    p.s. spesso quando lancio il pannello di avvio mi dice "impossibile connettere a Download manager" ma il software EA Download manager funziona correttamente!
  • Opzioni
    micina03micina03 Post: 33
    modificato dicembre 2009
    ramsete2 ha scritto:
    Ciao!!!
    Da quando ho scaricato l'aggiornamento non riesco più ad avviare il pannello d'avvio.
    Mi si blocca sempre, solo dopo parecchi tentativi riesco ad avviarlo. Ciao Ciao!!! :P

    Anche a me dà lo stesso problema..al primo tentativo mi dà errore mentre al secondo lo apre senza problemi.
    A volte inoltre mi si blocca il gioco e sono costretta a riavviare del tutto il pc...prima dell'aggiornamento non lo faceva mai!!
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato dicembre 2009
    che tipo di errore vi appare?
    ce un sistema per bai-passare il problema, quello di avviare il gioco senza il pannello d'avvio.
    non e una soluzione, ma quantomeno potete giocare.

  • Opzioni
    Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato dicembre 2009
    Io dopo i ripetuti crash del gioco ci ho rinunciato, ho preso un sacchetto ho messo dentro il gioco è l'ho buttato nella spazzatura...
  • Opzioni
    rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    modificato dicembre 2009
    Questo pannello di avvio è davvero un problema...

    Riesco ad entrare nel gioco una volta su tre non di più...

    Le risposte sono esattamente le stesse dei due interventi sopra...

    "Impossibile connettersi all'EA download Manager"

    "Impossibile avviare..."

    Anche nel mio caso quando alla fine riesco a giocare, il pannello rimane bloccato sul desk e l'unico modo per chiuderlo è utilizzare il "gestione attività" una vera noia.

    Premetto che ho disabilitato l'opzione negozio e che non ho hak o mod installati, che ho tolto tutti i files cache e il file resource.cgf

    Detto questo, mi accade purtroppo che spesso il gioco si blocca a causa dei suoni... mi domando che razza di audio pretende questo gioco.
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato dicembre 2009
    rodanina,
    aspettando che venga migliorata la situazione, ti conviene crearti un collegamento sul desktop dell'icona TS3. che si trova nella cartella:C:\Electronic Arts\The Sims 3\Game\Bin
    in questo modo non attivi il pannello d'avvio, e parte solo gioco.
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato dicembre 2009
    Giuseppe778 ha scritto:
    Io dopo i ripetuti crash del gioco ci ho rinunciato, ho preso un sacchetto ho messo dentro il gioco è l'ho buttato nella spazzatura...

    eh eh eh.. te possino Giuseppe!
    Accidenti se fà incavolare la cosa.
  • Opzioni
    micina03micina03 Post: 33
    modificato dicembre 2009
    Angeluisa ha scritto:
    che tipo di errore vi appare?
    ce un sistema per bai-passare il problema, quello di avviare il gioco senza il pannello d'avvio.
    non e una soluzione, ma quantomeno potete giocare.

    mi dice che the sims 3 launcher ha smesso di funzionare. solo questo, cerca la soluzione al problema (ho Windows 7) ma poi dice semplicemente che è impossibile avviare l'applicazione.
    Comunque al secondo tentativo funziona...a me a quanto pare va meglio ke ad altri a cui tocca provare svariate volte...
  • Opzioni
    dadadancedadadance Post: 190
    modificato dicembre 2009
    si ma scusate...tutti questi problemi che sono più o meno tutti uguali, come sono risolvibili??? Ci sarà pure una soluzione! Dobbiamo aspettare per forza la EA che faccia una nuova patch??? Allora se non fosse così incominciamo a tartassare l'e-mail della EA con sti cavolo di problemi perchè non ne posso più di non poter più giocare per questi cavolo di problemi!!
  • Opzioni
    Ana_LiciaAna_Licia Post: 1
    modificato dicembre 2009
    Ciao! Anche io ho il problema del launcher! mi dice che è impossibile collegarsi a eadm e spesso si chiude il launcher avvisandomi che "ha smesso di funzionare"!
    Ho scaricato solo alcune cose dallo store e niente da siti strani!!!
    Però ho aggiornato il gioco con la patch 1.8/2.3 (possiedo anche TA) senza togliere il file "resource"; mod non ne possiedo!
    Come posso fare? devo reinstallare il gioco e ripetere gli aggiornamenti assicurandomi di eliminare il file resource? o esiste qualche altra possibilità che mi permetta di non perdere i salvataggi e i progressi di gioco? :cry:
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato dicembre 2009
    micina03 ha scritto:
    Angeluisa ha scritto:
    che tipo di errore vi appare?
    ce un sistema per bai-passare il problema, quello di avviare il gioco senza il pannello d'avvio.
    non e una soluzione, ma quantomeno potete giocare.

    mi dice che the sims 3 launcher ha smesso di funzionare. solo questo, cerca la soluzione al problema (ho Windows 7) ma poi dice semplicemente che è impossibile avviare l'applicazione.
    Comunque al secondo tentativo funziona...a me a quanto pare va meglio ke ad altri a cui tocca provare svariate volte...


    Eccomi qui, buon giorno a tutti.
    Come dicevo prima, c’è un modo per far partire il gioco senza avviare il pannello d’avvio di sims3.
    Però, questa e una cosa che potete fare in qualsiasi momento: Andate nella directory C:\Electronic Arts\The Sims 3\Game\Bin, cercate il file TS3, createvi un collegamento al desktop, questo farà partire solo gioco, senza pannello di avvio.
    Prima di fare questo, per chi ha vista,windows 7, consiglio di fare due prove, avviare the sims 3 launcher tramite amministratori, in questo modo:
    1 - posizionare la freccetta del mouse sull’icona interessata, premere il tasto destro il tasto, si aprirà un menu a tendina, andare alla voce: esegui come amministratore.
    Se ancora non dovesse funzionare, passare alla fase due.
    2 – posizionare la freccetta del mouse sull’icona interessata, premere il tasto destro il tasto, si aprirà un menu a tendina, andare alla voce, proprietà, tasto compatibilità, mettere la spunta sulla voce Esegui programma in modalità compatibile per, quando mettere la spunta si attiverà il menu a tendina, quindi cliccando sulla freccetta a destra della voce Windows XP (Service Pack 3), si aprirà il menu.

    Come prima prova mettete Windows XP (Service Pack 3), e confermate con il tasto applica e poi OK, se non dovesse funzionare, provate Windows vista service pack 1, se anche non funziona provate Windows vista service pack 2, naturalmente tutto questo ad ogni manovra dovrà essere confermato dal tasto applica.
    Vi riporto alcuni esempi:

    aa1w.th.jpgaa2m.th.jpgaa3a.th.jpg

    spero funzioni, non ho più idee.
  • Opzioni
    steve67steve67 Post: 15
    modificato dicembre 2009
    Angeluisa ha scritto:
    micina03 ha scritto:
    Angeluisa ha scritto:
    che tipo di errore vi appare?
    ce un sistema per bai-passare il problema, quello di avviare il gioco senza il pannello d'avvio.
    non e una soluzione, ma quantomeno potete giocare.

    mi dice che the sims 3 launcher ha smesso di funzionare. solo questo, cerca la soluzione al problema (ho Windows 7) ma poi dice semplicemente che è impossibile avviare l'applicazione.
    Comunque al secondo tentativo funziona...a me a quanto pare va meglio ke ad altri a cui tocca provare svariate volte...


    Eccomi qui, buon giorno a tutti.
    Come dicevo prima, c’è un modo per far partire il gioco senza avviare il pannello d’avvio di sims3.
    Però, questa e una cosa che potete fare in qualsiasi momento: Andate nella directory C:\Electronic Arts\The Sims 3\Game\Bin, cercate il file TS3, createvi un collegamento al desktop, questo farà partire solo gioco, senza pannello di avvio.
    Prima di fare questo, per chi ha vista,windows 7, consiglio di fare due prove, avviare the sims 3 launcher tramite amministratori, in questo modo:
    1 - posizionare la freccetta del mouse sull’icona interessata, premere il tasto destro il tasto, si aprirà un menu a tendina, andare alla voce: esegui come amministratore.
    Se ancora non dovesse funzionare, passare alla fase due.
    2 – posizionare la freccetta del mouse sull’icona interessata, premere il tasto destro il tasto, si aprirà un menu a tendina, andare alla voce, proprietà, tasto compatibilità, mettere la spunta sulla voce Esegui programma in modalità compatibile per, quando mettere la spunta si attiverà il menu a tendina, quindi cliccando sulla freccetta a destra della voce Windows XP (Service Pack 3), si aprirà il menu.

    Come prima prova mettete Windows XP (Service Pack 3), e confermate con il tasto applica e poi OK, se non dovesse funzionare, provate Windows vista service pack 1, se anche non funziona provate Windows vista service pack 2, naturalmente tutto questo ad ogni manovra dovrà essere confermato dal tasto applica.
    Vi riporto alcuni esempi:

    aa1w.th.jpgaa2m.th.jpgaa3a.th.jpg

    spero funzioni, non ho più idee.

    Piu che idee qui ci vuole un intervento EA visto che i guai (quelli seri dico) sono cominciati con l'ultimo aggiornamento, quindi se hanno messo un pannello di avvio deve funzionare con quello, perchè di espedienti ne ho trovati anchio ma giochi malvolentieri, visto che con gli espedienti il piu delle volte quando è ora di salvare si pianta la macchina e devi chiudere in malomodo con il task manager e perdi i salvataggi di qualche ora di gioco, siccome abbiamo tutti lo stesso tipo di problema e da a tutti o la maggior parte di noi il stesso tipo di errore credo non sia tanto sbagliata l'idea di cominciare a scrivere tutti alla EA e intasargli il server di mail con qualche kilo di improperie....
  • Opzioni
    steve67steve67 Post: 15
    modificato dicembre 2009
    dadadance ha scritto:
    si ma scusate...tutti questi problemi che sono più o meno tutti uguali, come sono risolvibili??? Ci sarà pure una soluzione! Dobbiamo aspettare per forza la EA che faccia una nuova patch??? Allora se non fosse così incominciamo a tartassare l'e-mail della EA con sti cavolo di problemi perchè non ne posso più di non poter più giocare per questi cavolo di problemi!!

    Magari non servira a molto, ma io al servizio assistenza EA ho scritto la mail che segue dandogli anche i miei recapiti, visto che sono abituato a rispondere delle mie azioni, ho scritto questo:

    Avete intenzione di risolvere i problemi che ci sta creando l'ultimo aggornamento di the sims 3 + travels oppure dobbiamo cominciare a metterci tutti daccordo e ricorrere a vie legali e sputtanamenti magari su dei social network molto conosciuti? Visto che abbiamo comperato dei giochi per rilassarci ed invece ci stiamo esaurendo perchè non si riesce a giocare visto che il pannello di contorllo da errore poi dopo venti volte che provi magari parte e poi si pianta fin che giochi e devi chiudere con gestione attivita perdendo ore di progressi gioco, andatevi a leggere i forum e cominciate a dare un servizio serio, vergognatevi!!!!
    stefano fenzi
    via monte rite 4
    320xx xxxxx di cadore (BL)
    cell 331xxxxxxx


    ripeto non servira a nulla ma neanche bestemiare tra di noi serve a molto e....Buon 2010 a tutti...
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato dicembre 2009
    steve67 ha scritto:
    dadadance ha scritto:
    si ma scusate...tutti questi problemi che sono più o meno tutti uguali, come sono risolvibili??? Ci sarà pure una soluzione! Dobbiamo aspettare per forza la EA che faccia una nuova patch??? Allora se non fosse così incominciamo a tartassare l'e-mail della EA con sti cavolo di problemi perchè non ne posso più di non poter più giocare per questi cavolo di problemi!!

    Magari non servira a molto, ma io al servizio assistenza EA ho scritto la mail che segue dandogli anche i miei recapiti, visto che sono abituato a rispondere delle mie azioni, ho scritto questo:

    Avete intenzione di risolvere i problemi che ci sta creando l'ultimo aggornamento di the sims 3 + travels oppure dobbiamo cominciare a metterci tutti daccordo e ricorrere a vie legali e sputtanamenti magari su dei social network molto conosciuti? Visto che abbiamo comperato dei giochi per rilassarci ed invece ci stiamo esaurendo perchè non si riesce a giocare visto che il pannello di contorllo da errore poi dopo venti volte che provi magari parte e poi si pianta fin che giochi e devi chiudere con gestione attivita perdendo ore di progressi gioco, andatevi a leggere i forum e cominciate a dare un servizio serio, vergognatevi!!!!
    stefano fenzi
    via monte rite 4
    320xx xxxxx di cadore (BL)
    cell 331xxxxxxx


    ripeto non servira a nulla ma neanche bestemiare tra di noi serve a molto e....Buon 2010 a tutti...


    Condivido pienamente il tuo pensiero, queste soluzioni sono per quelle persone che non possono farne a meno di stare 3 secondi senza giocare, altrimenti ad ogni richiesta d’aiuto, gli rispondiamo di rivolgersi all’assistenza EA, oppure fare petizioni.
    A prescindere dalla soluzione placebo, avranno sempre il tempo di fare petizioni ed eventualmente di tartassare ed intasare l’e-mail della assistenza EA.

    avatrsims3.th.jpg
    Auguroni a tutti
    Angeluisa
  • Opzioni
    haruhi95haruhi95 Post: 3
    modificato dicembre 2009
    Ciao, scusatemi io da quando ho aggiornato, il gioco mi da un sacco di problemi che prima non mi dava, per esempio quando creo un personaggio spesso, i tratti del carattere spariscono, propio non ci sono più e non riesco a creare la famiglia, oppure quando seleziono un lotto e clicco per giocare, si blocca tutto e mi fa vedere solo la casa a volo di uccello ma non c'è niente solo lo scenario e la casa. Ditemi se è un problema del materiale aggiuntivo o dell'aggiornamento vi prego non so più come fare T_T
  • Opzioni
    dadadancedadadance Post: 190
    modificato dicembre 2009
    Scusate ragazzi...
    in alcuni forum, anche non ufficiali, ho trovato alcune soluzioni che dicono possono andare bene. Alcuni hanno trovato la soluzione per tenere i file esterni allo store anche dopo l'aggiornamento o altri hanno consigliato di reinstallare il gioco facendo solo alcuni aggiornamenti alla volta con entrambi i giochi. A mio parere posso andare e sempre in quelle discussioni ho trovato gente soddisfatta di queste soluzioni. Perchè non possiamo provare anche noi? Non ci costa niente e poi se dovessimo trovare una soluzione potremo anche aiutare allo stesso tempo tutti gli altri di questo forum che sono nella stessa nostra situazione, che ne dite?
  • Opzioni
    lolahclolahc Post: 40
    modificato dicembre 2009
    piccione08 ha scritto:

    E' illegale scaricare da altri siti materiale dello Store gratis! Nel forum non si può parlare di attività illegali! LEGGERE IL REGOLAMENTO!
    Non posso quindi fornirti assistenza! Compra quelli dello Store!

    Sicuramente con l'installazione di questa patch ora i furbi non possono più scaricare gratis materiale dello Store, che altri siti in modo illegale permettono di scaricare, perchè non gli apparirà più nel gioco!!

    Scusami Piccione08, sarà pure illegale, ma ti sembra giusto dover pagare e pure così tanto per degli oggetti virtuali? Scusa ma è un furto, io mi rifiuto di pagare, i furbi quì, sono quelli della EA, già il gioco non costa poco, l'espansione pure, avranno venduto chissà quante miliaia di copie.. Per non parlare di tutti gli altri giochi EA.. Cosa vogliono ancora?? Oltretutto TS3 è proprio misero di oggetti, vestiti, capelli etc.. Cioè, tu sei disposta a spendere quasi 30 euro per UN set?? Mi spiace ma io non ci sto e non lo trovo giusto.
    Con questo ho solo espresso la mia opinione e credo che molti saranno a mio favore.
    Ciao e Buon Anno!!
    Lola
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato dicembre 2009
    lolahc ha scritto:
    piccione08 ha scritto:

    E' illegale scaricare da altri siti materiale dello Store gratis! Nel forum non si può parlare di attività illegali! LEGGERE IL REGOLAMENTO!
    Non posso quindi fornirti assistenza! Compra quelli dello Store!

    Sicuramente con l'installazione di questa patch ora i furbi non possono più scaricare gratis materiale dello Store, che altri siti in modo illegale permettono di scaricare, perchè non gli apparirà più nel gioco!!

    Scusami Piccione08, sarà pure illegale, ma ti sembra giusto dover pagare e pure così tanto per degli oggetti virtuali? Scusa ma è un furto, io mi rifiuto di pagare, i furbi quì, sono quelli della EA, già il gioco non costa poco, l'espansione pure, avranno venduto chissà quante miliaia di copie.. Per non parlare di tutti gli altri giochi EA.. Cosa vogliono ancora?? Oltretutto TS3 è proprio misero di oggetti, vestiti, capelli etc.. Cioè, tu sei disposta a spendere quasi 30 euro per UN set?? Mi spiace ma io non ci sto e non lo trovo giusto.
    Con questo ho solo espresso la mia opinione e credo che molti saranno a mio favore.
    Ciao e Buon Anno!!
    Lola


    Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una piccola parentesi:
    sapete cos’è un indirizzo IP?
    Per quelli che non lo sanno e un modo per le forze di polizia di sapere e perseguire, reati che vengono fatti tramite la rete, come quello della pirateria.
    L’indirizzo IP e numero che vi viene affibbiato dal vostro gestore ADSL, con questo numero si risale al proprietario del contratto, questo per dire che nessuno di noi e anonimo.
    Chiusa parentesi.


    Concordiamo tutti sul fatto; che quella della EA sono dei sanguisuga, però esistono delle regole e vanno rispettate.
    Ovvero, potevi non comprare il prodotto EA, nessuno ci obbliga, non e un bene primario.
    L’unico modo per punire queste persone e quello di boicottare i loro prodotti, e non quello di passare noi dalla parte del torto.
    Inoltre, se esistessero dei moderatori in questo forum, ne io, ne tantomeno tu, avremmo potuto esprimere queste nostre opinioni, per non parlar poi di altri utenti che incitano apertamente ad andare su altri siti e scaricare materiale illegale.

    Angeluisa
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    lolahclolahc Post: 40
    modificato dicembre 2009
    Angeluisa ha scritto:
    lolahc ha scritto:
    piccione08 ha scritto:

    E' illegale scaricare da altri siti materiale dello Store gratis! Nel forum non si può parlare di attività illegali! LEGGERE IL REGOLAMENTO!
    Non posso quindi fornirti assistenza! Compra quelli dello Store!

    Sicuramente con l'installazione di questa patch ora i furbi non possono più scaricare gratis materiale dello Store, che altri siti in modo illegale permettono di scaricare, perchè non gli apparirà più nel gioco!!

    Scusami Piccione08, sarà pure illegale, ma ti sembra giusto dover pagare e pure così tanto per degli oggetti virtuali? Scusa ma è un furto, io mi rifiuto di pagare, i furbi quì, sono quelli della EA, già il gioco non costa poco, l'espansione pure, avranno venduto chissà quante miliaia di copie.. Per non parlare di tutti gli altri giochi EA.. Cosa vogliono ancora?? Oltretutto TS3 è proprio misero di oggetti, vestiti, capelli etc.. Cioè, tu sei disposta a spendere quasi 30 euro per UN set?? Mi spiace ma io non ci sto e non lo trovo giusto.
    Con questo ho solo espresso la mia opinione e credo che molti saranno a mio favore.
    Ciao e Buon Anno!!
    Lola


    Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una piccola parentesi:
    sapete cos’è un indirizzo IP?
    Per quelli che non lo sanno e un modo per le forze di polizia di sapere e perseguire, reati che vengono fatti tramite la rete, come quello della pirateria.
    L’indirizzo IP e numero che vi viene affibbiato dal vostro gestore ADSL, con questo numero si risale al proprietario del contratto, questo per dire che nessuno di noi e anonimo.
    Chiusa parentesi.


    Concordiamo tutti sul fatto; che quella della EA sono dei sanguisuga, però esistono delle regole e vanno rispettate.
    Ovvero, potevi non comprare il prodotto EA, nessuno ci obbliga, non e un bene primario.
    L’unico modo per punire queste persone e quello di boicottare i loro prodotti, e non quello di passare noi dalla parte del torto.
    Inoltre, se esistessero dei moderatori in questo forum, ne io, ne tantomeno tu, avremmo potuto esprimere queste nostre opinioni, per non parlar poi di altri utenti che incitano apertamente ad andare su altri siti e scaricare materiale illegale.

    Angeluisa

    Certo, io sono consapevole che nessuno di noi è anonimo e che possono risalire ai nominativi di chi scarica gratuitamente.. Però se è illegale perché la EA non fa controlli a tappeto a questo punto.. Non è così difficile trovare certi siti..Ma se è per questo nessuno dovrebbe scaricare da emule allora, ma chi non lo fa? A parte ciò, io non incito nessuno a scaricare da altri siti e soprattutto, se sapevo che ci sarebbero stati questi problemi, il gioco lo lasciavo dov'era!! Tutto quì.. Ma dato che ce l'ho mi sento di esprimere questo mio giudizio negativo, che quelli della EA sono dei magna magna, per non dire di peggio!!
    Io pensavo che il moderatori fossi tu e Piccione08 !!
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato dicembre 2009
    no, no! io sono una utente che come te, lamenta e telefona giornalmente alla EA per di dirgli che sono dei cialtroni! Se leggi qualche thread indietro, potrai trovare della accuse da me rivolte alla EA.
    io e Greta, stavamo solo dando un aiuto, ma se la cosa infastidisce, personalmente posso sempre farmi i fatti miei.
    Tieni presente che qui non esiste personale addetto che aiuta le persone in difficoltà, tutto quello che si e fatto e stato fatto da persone disponibili.
  • Opzioni
    micina03micina03 Post: 33
    modificato dicembre 2009
    Angeluisa ha scritto:
    no, no! io sono una utente che come te, lamenta e telefona giornalmente alla EA per di dirgli che sono dei cialtroni! Se leggi qualche thread indietro, potrai trovare della accuse da me rivolte alla EA.
    io e Greta, stavamo solo dando un aiuto, ma se la cosa infastidisce, personalmente posso sempre farmi i fatti miei.
    Tieni presente che qui non esiste personale addetto che aiuta le persone in difficoltà, tutto quello che si e fatto e stato fatto da persone disponibili.
    no no!! x carità, il vostro aiuto è preziosissimo sopratutto per persone come me che di computer c capiscono veramente poco!!
    Credo che le lamentele siano giustificate perchè anche a me è appena successo di perdere 2 ore di gioco e mi sono innervosita..ma non trovo giusto accanirsi con le persone del forum perchè nessuno qui ( a parte contattare l'EA) può far niente x risolvere in definitiva il problema...
    Quindi apprezziamo i consigli che ci vengono forniti e stiamo sereni che tanto non ci si può fare + di tanto.

    ah e BUON ANNO A TUTTI!! speriamo che il 2010 ci porti la soluzione! :)
Questa discussione è stata chiusa.
Return to top