Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Chi ha problemi di gioco con Isola da Sogno ........

«13
....lo può scrivere qui per favore, non credo che sono solo io ad avere grossi problemi con questa espansione, Lag a non finire fino al blocco totale del gioco, resettare il pc e ripartire da capo.....non è fattibile!!! Io sinceramente fino ad ora non ho mai avuti grossi problemi con le espansioni ma questi sono enormi non ti permettono di giocare per più di 3 minuti..... assurdo :evil:

quindi inviterei tutti coloro che hanno riscontrato errori in questa espansione di segnalarlo qui, in modo che, (almeno si spera), l'EA provveda a correggere questi maledetti errori, ci sono anche bugs di visualizzazione grafica, addirittura nel CAS si sente il rumore del mare come quando i sims sono in immersione...... :cry::cry:

insommache dire?? un vero peccato l'idea di mandare i sims al mare, in barca sott'acqua è veramente bella, a me piace questa espansione ma vorrei giocarci decentemente come decentemente l'ho pagata......




Commenti

  • Opzioni
    ViciaVyViciaVy Post: 5
    modificato luglio 2013
    Ciao!
    Ecco il mio problema/dubbio: l'altro giorno ho scaricato una casa galleggiante dall'exchange e alla fine del caricamento mi diceva che non era possibile installarla e di scaricare gli ultimi aggiornamenti prima. Il fatto � che, l'isola paradiso � installato correttamente e aggiornato (versione 1.55)... Non capisco cosa voglia... :(
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato luglio 2013
    ciao Vicia, grazie per aver posto questo problema,
    personalmente con tutti i problemi che mi da il gioco non sono riuscita ancora a capire come si possa costruire una casa galleggiante, spero che qualcuno risponda in merito...... non vorrei, visto il messaggio, che hai ricevuto durante l'installazione del tuo materiale scaricato, che sia necessario avere un'altro stuff pack, o meglio "mondo" o "scenario" come ....Maree Splendenti......
  • Opzioni
    ViciaVyViciaVy Post: 5
    modificato luglio 2013
    A dire il vero, mi Maree Splendenti mi manca... Ma mi sembra comunque strano... Grazie mille per la risposta :)
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato luglio 2013
    personalmente con tutti i problemi che mi da il gioco non sono riuscita ancora a capire come si possa costruire una casa galleggiante,
    devi andare in modifica città e selezionare un porto vuoto
    cliccare sull'icona del porto poi in "nessuna casa galleggiante" e nel menù a tendina scegliere le dimensioni/forma della barca
    poi selezioni la barca e in compra/costruisci ... :wink:
    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato luglio 2013
    Grazie Jepppputo!! Finalmente ho capito a che servono tutti quei porti vuoti!!!!!:P:P

    ci proverò fra un crash ed un altro.....mai successa una cosa così il gioco va in blocco in continuazione, pensa che per farlo girare almeno una mezz'ora lo devo far partire dalla directory in C!!!........ non solo! devo usare l'.exe di Stagioni, allora riesco a giocare un pochino, ora per esempio si è bloccato solo spostando il mouse da destra a sinistra...... finita la mappa va a finire che lo tolgo non è possibile!!!

    Il mio pc è a posto fino ad ora non mi ha dato mai un fastidio del genere dipende proprio da questa espansione...... è un vero disastro! Spero che la correggano presto !!

    comunque grazie cercherò di provarci..... ciao !!!:P
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato luglio 2013
    Grazie Jepppputo!! Finalmente ho capito a che servono tutti quei porti vuoti!!!!!
    servono anche per spostare la casa galleggiante da un porto all'altro :wink:

    all'inizio dava problemi anche a me
    sopratutto quando usavo i trucchi
    e quando usavo una famiglia vecchia
    e circa 2000 CC e 30 mods
    ho risolto rinominando la cartella the sims 3 che ho in documenti
    e ricominciando una nuova partita da zero famiglia compresa
    i CC li ho buttati quasi tutti tenendo solo quelli che effettivamente uso una decina in tutto 8)
    come mods uso solo naars che mi aiuta a tenere pulito il gioco
    uso i trucchi solo per i bisogni ,ma solo manualmente cioe trascino la barra dei bisogni con il mouse
    faccio un salvataggio con nome spesso o ogni volta che mi ricordo :?
    e quando comincia a scattare esco subito ... pulizia del cache e ricarico
    l'unico problema che riscontro per ora e che se non uso il mouse per 3 o 4 minuti il gioco si riduce ad'icona da solo
    a parte questo ci gioco anche 2 o 3 ore di fila senza problemi
    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato luglio 2013
    Ciao Jepputo grazie per i buoni consigli !! sei molto gentile ^__^, infatti proprio questa mattina volevo provare con la cartella vuota e ricominciare da capo, certo mi dispiace e non poco, avevo trasferito una famiglia da Moonlight composta da 3 sims con quasi tutte le abilità al massimo, compresa alchimia, così fra un filtro ed un altro vado avanti veloce,:P,

    anche di mods e cc non ne ho molti l'unico mods è il pose player ma spesso tolgo la cartellina se non mi serve, qualche package per il trucco dei sims e skintone..... per il resto non ne ho molti un po' di scarpe a dire la verità....mi piacciono i tacchi altissimi quando scatto le foto alle mie simmine che indossano un vestito con un pattern nuovo .....

    vabbè mi rassegnerò e proverò con una nuova cartella nuova .....sob!!


    ti auguro una felice domenica ^__^ nel frattempo se scopri come poter creare un lotto subacqueo fammi un fischio ^__^!!! Abbracci ^^


    p.s.: per quanto riguarda la riduzione del gioco in icona, a me non lo ha fatto, forse dipende da qualche impostazione di Windows ....magari relativa al risparmio energetico....hai visto mai??!! :P
  • Opzioni
    eli2002eli2002 Post: 399
    modificato luglio 2013
    Tutto ciò non è possibile. Ho installato Isola da Sogno e c'è voluta 1 ora più gli aggiornamenti. Poi sono entrata, andata nel CAS... Dopo DUE minuti di gioco.
    Puf. Si spegne. Io l'avevo lasciato un minuto senza toccarlo, dovevo andare a mangiare. Poi mi dice mio padre, appena seduta sulla sedia, che si era spento TS3.
    IO NON CAPISCO. Provo con il materiale personalizzato e credo che sia lì il problema. Se avete anche voi lo stesso problema, ditelo. :?
    Io non capisco perché HA FATTO COSì CON LE ULTIME COSE INSTALLATE. :cry:
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato luglio 2013
    ti auguro una felice domenica ^__^ nel frattempo se scopri come poter creare un lotto subacqueo fammi un fischio ^__^!!! Abbracci ^^
    ho trovato questo tutorial non l'ho ancora provato però
    http://lukeproduction.wordpress.com/tutorial/creare-lotti-di-immersione/
    Tutto ciò non è possibile. Ho installato Isola da Sogno e c'è voluta 1 ora più gli aggiornamenti. Poi sono entrata, andata nel CAS... Dopo DUE minuti di gioco.
    Puf. Si spegne. Io l'avevo lasciato un minuto senza toccarlo, dovevo andare a mangiare. Poi mi dice mio padre, appena seduta sulla sedia, che si era spento TS3.
    IO NON CAPISCO. Provo con il materiale personalizzato e credo che sia lì il problema. Se avete anche voi lo stesso problema, ditelo.
    Io non capisco perché HA FATTO COSì CON LE ULTIME COSE INSTALLATE.
    molto del materiale personalizzato che trovi e difficilmente compatibile sopratutto se è stato creato da tempo può creare problemi

    vai in documenti/EA/the sims3

    nella cartella DCcache trova e elimina i file con estensione temp
    e la cartella DCbackup svuotala ma lascia solo il file ccmerged che di solito e alla fine verso il basso della cartella
    fai una pulizia del cache
    volendo puoi provare anche una pulizia del sistema con CCleaner ( gratuito )

    scarica ed reinstalla manualmente l'aggiornamento 1.55 la versione da 250 MB
    http://forum.thesims3.com/jforum/posts/list/241599.page
    riavvia il sistema e gioca
    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Opzioni
    Giuggiola2012Giuggiola2012 Post: 6
    modificato luglio 2013
    Ciao a tutti.
    Anche io ho grossi problemi :cry: .Si blocca sempre,purtroppo,insomma non ci si può giocare così.Quando giro la visuale,funziona a tratti.E' ingestibile!Il computer si spegne sempre perchè il disco gira troppo forte. :cry: .
    Vogliamo degli aggiornamenti!
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato luglio 2013
    Ciao a tutti davvero mi rincresce di leggere quanti problemi avete anche voi, come al solito io sono convinta che Isola Paradiso, pur essendo una bella espansione, è stata realizzata troppo in fretta...... purtroppo , sembra che sia di moda immettere nel mercato video giochi non testati, versione Beta tanto per capirci, così noi facciamo da cavie, ovvero, facciamo il loro lavoro, quello di testare seriamente il video gioco prima di me.tter.lo in commercio..... i miei euro però erano tutti veri ed in versione definitiva non beta.....


    Comunque premesso questo, voglio ringraziare Jepputo per il link del tutorial, veramente ben realizzato e di facile apprendimento! Non è poco, ho visto tutorial terribili!!!

    Giuggiola, ti pregherei di leggere attentamente le domande e risposte di cui sopra, come giustamente suggerito da Jepputo, io ho ricominciato il gioco da cartella vuota.....sembra che vada, ovviamente incrocio le dita, il crash è sempre in agguato, i lag ci sono, meno intensi, anzi dei periodi di gioco scorrono senza problemi, secondo quello che stanno facendo i sims , ma ho notato che come scattano gli script di Isola Paradiso, iniziano subito questi maledetti lag facendo andare il gioco a singhiozzo.....

    Quindi Giuggiola fai questa prova parti con una cartella nuova togli tutto il materiale personalizzato, store compreso, a riavvia il gioco spero che ti vada bene.

    Per partire a cartella vuota questi sono i passaggi:


    C:/documenti/Elettronic Arts


    devi solo rinominare questa cartella, Puoi semplicemente met.tte.re una qualsiasi lettera davanti a Elettronic Arts

    per esempio:

    BB--Elettronic Arts oppure KK--- PP-- anche un numero come preferisci, quando
    riavvierai il Launcher, questi formerà una cartella nuova, ti troverai il gioco pulito come se fosse installato la prima volta, quindi avvia il gioco, ovviamente Non inserire il materiale personalizzato e la cartella mods, in questa fase lo farai in seguito....se lo vorrai^__^


    saluti buona serata :P
  • Opzioni
    eli2002eli2002 Post: 399
    modificato luglio 2013
    @ Gabri io ho fatto quello che hai scritto.
    Proverò. Io ti assicuro che ho tolto tutto il materiale personalizzato e la cartella Mods. Io ho messo 24Electronic Arts xD
    COMUNQUE NON è POSSIBILE HO CANCELLATO IL MATERIALE PERSONALIZZATO + CARTELLA MODS E IL GIOCO HA SMESSO DI FUNZIONARE MA OH!
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato luglio 2013
    @Eli, mi spiace veramente, ti assicuro che io l'ho fatto ed il gioco gira, sto installando un po' per volta qualche CC, mi sembra strano che ti si è bloccato tutto anche altre persone hanno adottato questo sistema ed ti assicuro che non hanno avuto un blocco del genere , questi passi vanno eseguiti dalla cartella Documenti, rinominando la cartella Elettronic Arts, il programma, quando riavvii il launcher, non legge più la cartella vecchia ma e ne genera una nuova...... mi sembra strano..... ripeto io l'ho fatto il gioco parte e gira..... anche ieri l'ho riprovato, ancora qualche lag, ma almeno non va in blocco dopo 2 minuti.....
    fammi sapere

    ciao ^^
  • Opzioni
    mirtilla84mirtilla84 Post: 17
    modificato luglio 2013
    Ciao a tutti! anch'io ho problemi con Isola da sogno.. si blocca in continuazione!!! infatti ho appena staccato.. :( ma non c'è nessuna soluzione ancora?!? :?: chiunque sappia qualcosa me lo fà sapere?? grazie per ora! :thumbup:
  • Opzioni
    Rinoa793Rinoa793 Post: 59
    modificato luglio 2013
    appena installato questa espansione ho avuto dei blocchi di gioco...schermo immobile e dovevo uscire dal gioco usando il task manager altrimenti non si chiudeva.Ho risolto creando una nuova città e sembra che non dia piu' problemi...io di oggetti scaricati ho solo quelli dello store. :-)
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato luglio 2013
    Continuo ad affermare che:

    nonostante tutte le precauzioni prese, il gioco va a singhiozzo, ci sono grandi bug, uno dei quali: quando si manda un sim in immersione ad esplorare una grotta, spesso e volentieri si ritrova catapultato in una zona X della mappa con indosso la muta e le bombole, ieri la mia sim è rimasta bloccata col gatto in braccio..... ho dovuto chiudere senza salvare, inoltre quando nuotano con il respiratore, in mare, spesso e volentieri non si riesce a farli smettere, continuano questa interazione anche con tutte le barre in rosso!!!! nuotano così fino alla morte....

    Insomma che altro ci vuole affinchè qualcuno si preoccupi di correggere tutta questa marea di errori???

    Inoltre in una immagine pub.bli.ci.ta.ria se non ricordo male.... i sims avrebbero dovuto fare anche lo sci nautico? ma dove e come??

    Un'altro bugs di gioco: non si riesce a finire la missione delle bottiglie con messaggi, che solitanmente si trovano in spiaggia, ne appare una ogni decennio!! quindi ho usato il trucco testing ecc..... buy debug..... la volete sapere??

    invece delle bottiglie o conchiglie .... sulla spiaggia sono apparse.....una libreria ed un tavolo???....... ora non credo che questo dipenda dal mio pc, materiale personalizzato quasi zero, qualche cc trucchi e due pettinature.... abiti di default ......

    Allora o l'EA prende provvedimenti o chiediamo il risarcimento dei soldi spesi in quanto il prodotto non funziona ed è ingiocabile.....

    Poichè qui cominciamo ad essere in molti con questi problemi, spero che qualcuno risponda....

    Grazie, cordiali saluti^^
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    Giuggiola2012Giuggiola2012 Post: 6
    modificato luglio 2013
    HO TOLTO IMMEDIATAMENTE IL MATERIALE PERSONALIZZATO,TUTTO!
    VA MOLTO MEGLIO,MA DOPO AVERCI GIOCATO UN 15 MINUTI UN PO' SI BLOCCA.E' SOPPORTABILE.
    GRAZIE MILLE :D
  • Opzioni
    AkuiyumiAkuiyumi Post: 18
    modificato luglio 2013
    Premetto che ho già seguito le istruzioni nella pagina precedente, ma si blocca anche a me!

    E in un modo ancora più fastidioso, almeno crashasse... invece no!

    Io non riesco a giocare con lo scenario di Isla Paradiso, ogni partita, ed è veramente ogni partita perché ne ho cominciata più di una, si blocca in un freeze perenne intorno alle 20.30 circa del secondo giorno di gioco, cioè lunedì.
    E' inaccettabile, anche perché questa espansione può essere giocata e sfruttata solo su quello scenario.

    Gli altri scenari funzionano, però ogni espansione rende il gioco ancora più lento, laggoso, e sforza sempre di più la CPU (che adesso lavora fissa al 30-40 % mentre prima stava al 5%.

    Per non parlare poi di Auorora Skies, che è sempre stato ingiocabile perché pieno di lag e freeze ogni 0.1 secondi nonostante usi il Nraas Overwatch!
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato agosto 2013
    si blocca in un freeze perenne intorno alle 20.30 circa del secondo giorno di gioco, cioè lunedì.
    se hai stagioni
    il primo giorno di gioco c'è solo il parco centrale
    il secondo si avvia il parco festivalliero ci ***** un pò ad elaborare il tutto aspetta un po poi parte

    prova ad abbassare le opzioni grafiche il primo giorno
    e rimetterle di default dopo l'avvio del parco in modo da avere + risorse
    nonostante usi il Nraas Overwatch!
    NRaas_DebugEnabler
    NRaas_MasterController
    NRaas_MasterControllerCheats

    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Opzioni
    thestreetboyzthestreetboyz Post: 788
    modificato agosto 2013
    Io a parte tre crash improvvisi quando ho tentato di creare il sim,per ora funziona,ma dopo che faccio uno o due salvataggi,mi dà errore 12.
    E pensare che ho appena reinstallato tutto,pulito tutto,aggiornato con superpatch ufficiale 1.50 e poi in automatico con la 1.54.
    Spero in una soluzione perchè tutto fili liscio. Per ora non ho installato nulla degli acquisti dell store,e non possiedo mods. Ho usato solo il trucco motherlode per una creazione che volevo trasmettere all'exchange,ma prima la voglio sistemare perchè non mi garba.
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • Opzioni
    Jes27612Jes27612 Post: 12
    modificato agosto 2013
    Ciao a tutti

    Anch'io ho questi ma.le.det.ti problemi con isola da sogno sono fastidiosi e spesso mi tocca staccare perche si blocca di continuo!io non voglio disinstallare le mie cose scaricate perche con le altre espansioni andava tutto bene poi con l'espansione isola da sogno mi da problemi, pero non vorrei disinstallarla perche mi piace molto ci sono cose nuove da fare ecc..pero cosi e ingiocabile davvero!se i problemi non vengono risolti disinstallo l'espansione e mi faccio rimborsare i soldi del gioco punto!
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato agosto 2013
    ciao Jes, mi spiace veramente per il disagio spero che presto esca una patch risolutiva, intanto se vuoi prova ad eseguire le istruzioni dei precedenti messaggi, nonché anche a ridurre le prestazioni della scheda video..... può darsi che qualcosa migliori....ciao a presto ^__^....
  • Opzioni
    motenaiyodamotenaiyoda Post: 1,195
    modificato agosto 2013
    ciao, essendo che da molto che non giocavo a the sims 3, impegnato sia nella vita vera che in World of Warcraft (gioco online). Ho scaricato solo da poco il gioco ma dopo che avevo letto la possibilità di creare le sirene ma non le ho trovovate come non posso creare nemmeno i geni della lampada. Comunque per gli errori oltre una lag simile a un bradipo legato, vedere i sim che in teoria si muovono nei taxi invisibili, e all'impossibilità di far cambiare (scegliere nuovi vestiti) gli abbiti, il solito erorre che rompe le "scatole di natale" errore 12 durante il salvataggio
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato agosto 2013
    @motenaiyoda !

    ciaoo!!! quanto tempo che non ti si vede! bentornato!!!
    :P:P!

    questa espansione è la mia disperazione, anche ieri ho dovuto staccare senza salvataggio perché la mia sim è rimasta col gatto in braccio......., povero Sebastian, il micio :P, per evitare che morisse di stenti ho chiuso tutto, fra un moccolo ed un altro!!!

    un vero peccato perché questa espansione mi piace tanto, per le svariate cose che possono fare i sims, ma più che far ripartire il gioco da zero, inserire il minimo di cc, e di store, pulire costantemente cash e backup...... non so più che fare......io credo che il tutto sia legato ad un problema di motore grafico, spero che qualcuno ci ascolti segnali quanto sopra all'EA, sperando che corregga questi errori, nel frattempo tante flebo di camomilla!!! :P:P
  • Opzioni
    thestreetboyzthestreetboyz Post: 788
    modificato agosto 2013
    Magari funzionasse la camomilla,io son già passato alla camicia di forza!!!
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato agosto 2013
    riprovate in questo modo a molti ha funzionato

    spostare sul desktop la cartella the sims 3 che avete in documenti

    scaricare la patch 1.55 da 250 MB
    http://forum.thesims3.com/jforum/posts/list/241599.page
    clic destro sul file ed esegui come amministratore ed installare

    avviare il launcher per ricreare la cartella in documenti
    quando fatto uscire

    dalla cartella sul desktop spostare il contenuto della cartella "ContentPatch" in quella nuova

    avviare il gioco e fare un salvataggio con nome ed uscire

    spostare sempre dal desktop il contenuto della cartella "download" in quella nuova
    reinstallare i sims3.pack dal panello d'avvio
    giocare

    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    P.S.
    in caso di chiusura improvisa del gioco
    svuotare la cartella "CurrentGame.sims3" in documenti->the sims3
    deve essere vuota sia all'avvio che alla chiusura del gioco
  • Opzioni
    thestreetboyzthestreetboyz Post: 788
    modificato agosto 2013
    ma per i salvataggi come si deve fare? Vanno spostati anche quelli successivamente?
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato agosto 2013
    @thestreetboyz , in merito alla tua domanda, è meglio che ti risponda jepputo quando avrà un attimo di tempo,......comunque non sempre i vecchi salvataggi vanno bene quando si riparte col gioco da zero.....comunque è sempre meglio sentire lui..... Io ieri ho scaricato la patch 1.55 , ma mi chiedevo se devo ripartire nuovamente con la cartella EA vuota o posso usare
    quella in atto??, mi scoccerebbe iniziare per l'ennesima volta tutto il game....

    Una domandina...:P:P! visto che siamo in tema Isola da Sogno (o incubo....???:P:P:P).........qualcuno mi sa dire come sbloccare i porti in modalità "Modifica la città"?? a singhiozzo mi sono finita il game manca la fase Kraken e sbloccare i porti....ho
    provato anche col trucco dei trucchi, ma niente..... grazie in anticipo, buona giornata a tutti ^_^!!!
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato agosto 2013
    per i salvataggi
    se non hanno problemi li puoi usare basta spostarli in quella nuova
    altrimenti se hanno problemi e per non perdere i progressi
    nella cartella "save" che avete spostato
    spostate in quella nuova solo quelli con estensione backup rinominandoli
    cioè dovete cancellare l'estensione backup
    backup = penultimo salvataggio
    es:
    Isla Paradiso.sims3.backup - diventerà - Isla Paradiso.sims3
    così il gioco riesce a caricarlo

    se si fa "salva come" si creerà una sola cartella
    con "salva ed esci" se ne creano due e può causare l'errore 12


    bisogna installare la patch senza questa cartella "The sims 3" in documenti
    perchè la patch va in conflitto con alcuni file con estensione "temp" che sono all'interno di quella in uso
    quando si avvia il gioco la cartella in documenti verrà ricreata come appena installato il gioco
    basta poi trasferire il contenuto di queste cartelle in quelle nuove
    ContentPatch - sono gli aggiornamenti dello store
    Downloads - e il materiale dello store dal launcher bisogna reinstallarli
    SavedSims - i vostri sim creati
    Saves - i vostri salvataggi ( appena ricreata la cartella the sims3 questa non c'è serve fare un salvataggio per crearla)

    i porti

    devi andare in modifica città e selezionare un porto vuoto
    cliccare sull'icona del porto poi in "nessuna casa galleggiante" e nel menù a tendina scegliere le dimensioni/forma della barca
    poi selezioni la barca e in compra/costruisci

    oppure
    sempre in modifica città
    crei un lotto voto che dalla spiaggia finisce in mare
    (clicca su un porto vuoto per vederne le dimensioni del lotto)
    poi modifichi il tipo di lotto in comunitario poi in un porto
    e costruisci la passerella partendo dal mare verso la riva

    oppure 2
    non ho capito cosa intendi con sbloccare i porti :XD:

    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato agosto 2013
    @Jepputo innanzi tutto debbo ringraziarti per la santa pazienza che hai con tutti noi.... e con i sims....., in secondo luogo ancora ringraziamenti per le spiegazioni chiarissime che hai esposto!! non è da tutti essere così dettagliati e chiari .... io forse lo sono stata un po' di meno con il quesito dei porti...:P

    allora, in modalità modifica città, clicco su di un porto vuoto, non mi fa entrare nel lotto, appare una finestrella nella quale c'è scritto.... riassumendo, che non posso apportare nessuna modifica se non uso un trucco..., ma di che trucco parla???

    io ho visto svariati lotti creati da altri fans, ne ho realizzato uno anche io, ma non ci può attraccare la casa galleggiante solo le piccole imbarcazioni, manca il pezzettino finale della pensilina nella quale si aggancia la casa galleggiante ...


    spero di essere stata chiara stavolta :P:P!!!!...... scusami ancora Jepputo.... se c'è qualcuno che può esserci d'aiuto si faccia avanti!! Grazie!!!




    ciao a tutti buon proseguimento di serata !
    Post edited by Utente sconosciuto on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top