Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Chi ha problemi di gioco con Isola da Sogno ........

2

Commenti

  • jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato agosto 2013
    dovrebbero essere questi ma non li ho ancora provati

    - TestingCheatsEnabled True <- per abilitare i trucchi
    - EnableLotLocking On <- per sbloccare il lotto
    - BuyDebug on <- per gli oggetti del molo in modalità compra

    fammi sapere se funzionano
    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato agosto 2013
    :mrgreen::mrgreen:

    funzionano alla grande e sono validi anche per sbloccare i lotti subacquei....!!!:P:P

    grazie per questo ennesimo aiuto!! sei una vera enciclopedia dei sims! Grazie!!!


    cordali saluti ^__^
  • Lotty82Lotty82 Post: 102
    modificato settembre 2013
    Ciao a tutti,
    anch'io ho grossi problemi con Isola da Sogno...va a scatti, a volte mi esce completamente dal gioco con messaggio "the sims ha smesso di funzionare" e in più i sim vanno o in barca passando dalla terra ferma o camminano sull'acqua!!! :shock:
    Perchè non hanno ancora fatto un aggiornamento per risolvere questi problemi? :cry: insomma il gioco non costa 2€....secondo me prima di pensare al 4 dovrebbero prima far funzionare meglio il 3! col cavolo che lo compro, figurati cosa succederà su quello!
    Scusate sono un pò esausta, non si riesce a giocare. :evil:
  • Lotty82Lotty82 Post: 102
    modificato settembre 2013
    Gabriella_it ma si possono sbloccare altri lotti di immersione oltre a quelli che già ci sono?? :-o
  • jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato settembre 2013
    Lotty82 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    anch'io ho grossi problemi con Isola da Sogno...va a scatti, a volte mi esce completamente dal gioco con messaggio "the sims ha smesso di funzionare" e in più i sim vanno o in barca passando dalla terra ferma o camminano sull'acqua!!! :shock:
    Perchè non hanno ancora fatto un aggiornamento per risolvere questi problemi? :cry: insomma il gioco non costa 2€....secondo me prima di pensare al 4 dovrebbero prima far funzionare meglio il 3! col cavolo che lo compro, figurati cosa succederà su quello!
    Scusate sono un pò esausta, non si riesce a giocare. :evil:
    vai in documenti /EA/the sims3
    cancella tutti i file PACKAGE
    cancella anche il contenuto della cartella "CurrentGame.sims3"
    deve essere vuota sia all'avvio che all'uscita del gioco

    prova anche questo ha funzionato per me ma non assicuro che funziona per tutti

    in modifica citta trova ed elimina la "famiglia scott"
    la puoi spostare in un'altra casa se non la vuoi cancellare
    ma ricordati di eliminare il loro lotto perchè mi sono accorto che ha dei problemi
    salva con nome poi esci
    riavvia il gioco

    se vi interessa c'è questo mod Overwatch che risolve molti problemi di routing nel gioco
    http://nraas.wikispaces.com/Overwatch

    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato settembre 2013
    Ciao Lotty quel trucchetto sblocca i lotti dei porti e quelli subacquei in quanto bloccati, e non capisco perché.....! gli altri sono accessibili.

    Ho capito bene la domanda?:P:P


    quoto anche quello che hai scritto più su, concordo pienamente...quando dici che avrebbero dovuto sistemare almeno questa espansione....perché in effetti dà molti problemi a gran parte dei giocatori, forse quelli che non reclamano è perché magari non l'hanno comprata!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    p.s.:chiamami Gabriella, ciao :-)
  • modificato settembre 2013
    Salve a tutti,
    ho 7 espansioni, ovvio...The Sims 3 Base aggiornato a 1.57
    Prima ho scaricato dalla EA Isola da Sogno ed ho iniziato anch'io ad avere problemi...va a scatti e in più i sim nuotano sotto la sabbia. Il sim in poco tempo ha massimizzato la sua abilità di atletica facendo qualsiasi cosa...mangiare,conversare, persino nuotare...diciamocelo...male non è! :mrgreen: quando sono in immersione e clicco su esplora la caverna, il sim sta x entrare ed improvvisamente me lo ritrovo fuori la grotta, sulla spiaggia. :?:
    Poi, successivamente ho scaricato sempre dalla EA TS3 Stagioni...il sim esce dalla doccia completamente nudo e quando clicco sul sim per cambiargli i vestiti?!, è comunque nudo, porto il sim davanti al cassettone e gli cambio gli abiti vado anche su copra e prendo un nuovo cassettone e comunque ci sono problemi...mi fa uscire completamente dal gioco con messaggio "the sims ha smesso di funzionare" e non solo anche dopo che faccio uno o due salvataggi,mi dà errore 12. :evil:
    Premetto:
    non ho materiale personalizzato,non ho cartelle mod e hacks da internet
    Grazie in anticipo a chi mi risponde
  • jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato settembre 2013
    si saranno corotti i salvataggi
    rinomina la cartella the sims 3 che hai in documenti
    avvia il gioco aggiorna lo store e vedi se funziona correttamente
    se si fai un salvataggio con nome ed esci
    sposta dalla cartella rinominata in quella nuova e reintalla i sims3patch dal launcher
    oppure
    reinstalla in ordine seguendo questa guida
    http://forum.thesims3.com/jforum/posts/list/493264.page
    forse basta fare così
    disinstallare l'isola e stagioni
    ed installare prima stagioni e poi l'isola
    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • modificato settembre 2013
    Ops...non ci ho pensato a disinstallare per poi reinstallarli in ordine :shock:
    Ok...ci provo
    Grazie
  • moonsunfairymoonsunfairy Post: 6
    modificato settembre 2013
    xyz
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato settembre 2013
    L'errore a quanto pare che è riscontrato riguarda la ram del computer che non permette a The Sims 3 di funzionare correttamente.
    infatti
    sembra che il PC non abbia molta memoria
    hai provato con una nuova partita senza materiale personalizzato ?

    o aggiungi un po di ram
    La memoria reale è la RAM che tu hai installato sul tuo Mac; la memoria virtuale è quella che il Sistema si crea sull'hard disk quando avrebbe bisogno di RAM vera, ma non ne trova abbastanza perché quella installata è poca.
    Se apri Monitoraggio Attività e premi la linguetta Memoria (in basso) devi tenere sotto controllo la voce Page ins/outs
    Se il numero corrispondente a "outs" è elevato, allora significa che è urgente acquistare più RAM.

    oppure prova così
    1. Uscire dall'applicazione e ritornare a Finder.
    2. Andare sull'icona del programma dell'applicazione in uso (non un documento creato con l'applicazione o un alias dell'applicazione) e fare clic una volta per selezionarla.

    3. Dal menu Archivio selezionare Informazioni.

    4. Nella finestra Informazioni, verificare nuovamente che Applicazione sia elencata dopo Tipo:

    5. Aumentare la memoria nella casella Memoria Applicazione in fondo alla finestra Informazioni.
    Se si utilizza system 7.0, aumentare la dimensione attuale.
    Se si utilizza System 7.1 o versioni successive, aumentare Assegnata.
    Versioni successive di Mac OS hanno un menu a comparsa nella casella Informazioni dove è possibile selezionare la memoria.
    Un aumento di memoria pari a 500K e oltre fino a 1000K dovrebbe essere sufficiente nella maggior parte dei casi.

    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • moonsunfairymoonsunfairy Post: 6
    modificato settembre 2013
    xyz
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • ThyarnaThyarna Post: 9
    modificato novembre 2013
    Io ho appena comprato il gioco e dopo circa cinque minuti ha iniziato a laggare in maniera preoccupante, tanto da piantarsi ogni 5-10 secondi.
    Non uso mod o simili, gli unici contenuti aggiuntivi che ho installato sono quelli delle varie limited edition >.<
  • Lotty82Lotty82 Post: 102
    modificato dicembre 2013
    Ciao a tutti!!
    Nonostante abbia fatto ripetutamente tutti i procedimenti spiegati precedentemente in questo forum il gioco ancora è un disastro :cry: ...come Mods io per adesso ho solo Overwatch. Mi sapete dare altri nomi di mods che potrebbero aiutare a pulire il gioco? o cose del genere??? :P

    Grazie a tutti!!!

  • rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    modificato dicembre 2013
    Anche da me l'espansione è un disastro. Si blocca continuamente. Tant'è che alla fine ho trasferito il mio sim in altro quartiere, ma mi spiaceva non mandarlo in esplorazione sottomarina.

    PS: Ho letto tutte le istruzioni e il rimando alla solita soluzione finale. Non riesco ancora a decidere di iniziare tutto daccapo, compresa la reinstallazione di tutto il materiale dello store, compresi i vari quartieri... ci penserò ancora un po. Per ora mi limito a non giocare con Isola da sogno, anche se ammetto che è veramente seccante e che comunque iniziano a traballare anche gli altri quartieri.

    Al momento ad esempio, hanno smesso di funzionare gli altoparlanti da muro, subito dopo l'installazione di Cime ruggenti. Tre settimane fa il tablet ha iniziato a funzionare soltanto in parte... mah.
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato dicembre 2013
    Anche da me l'espansione è un disastro. Si blocca continuamente. Tant'è che alla fine ho trasferito il mio sim in altro quartiere, ma mi spiaceva non mandarlo in esplorazione sottomarina.

    PS: Ho letto tutte le istruzioni e il rimando alla solita soluzione finale. Non riesco ancora a decidere di iniziare tutto daccapo, compresa la reinstallazione di tutto il materiale dello store, compresi i vari quartieri... ci penserò ancora un po. Per ora mi limito a non giocare con Isola da sogno, anche se ammetto che è veramente seccante e che comunque iniziano a traballare anche gli altri quartieri.

    Al momento ad esempio, hanno smesso di funzionare gli altoparlanti da muro, subito dopo l'installazione di Cime ruggenti. Tre settimane fa il tablet ha iniziato a funzionare soltanto in parte... mah.
    si sarà corrotto qualche file
    ricominciando con la cartella nuova the sims3 che hai in documenti e reinstallado i sims3.pacth potrai giocare anche con l'isola
    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Lamu72Lamu72 Post: 101
    modificato dicembre 2013
    Avevo aperto un nuovo topic ma credo sia meglio che io scriva qui ......Inanzitutto ciao a tutti, ho anche io un problema con isola da sogno, gioco ovunque in qualsiasi città, univerità futuro starling...... e va tutto bene, se gioco in isola da sogno diventa impossibile giocarci perhcè va a scatti ..ma proprio che si ferma 15 secondi , gioco 1 minuti e si riferma e va avant cosi.........
    da qualche parte ho letto che è un problema di patch? problema di patch 1.63 e invece qui leggo che il problema c'era gìà prima ...quindi deduco che ho non hanno risolto con la patch 1.63 ( quindi usciraà un ulteriore patch) o che non era un problema di patch ?!!!
    Io sono alla 1.63 con tutte le espansioni (compreso future) tutti cd originali e non ho nulla dentro perchè ho appena reinstallato (disintallato e reinstallato) ho tutte le versione giuste e aggiornate e il gioco è pulitissimo...........quindi non mi servono pulizie cache o non so cosa............ma cosa posso fare?!
    Ora sto giocando in starling ma veramente trovo assurdo spendere un capitale per non poter usufruire al massimo di ciò che paghi ( e che cavolo !!!) ma io voglio giocare in isola da sogno perchè voglio fare le immersioni.......e voglio andare al mare e poi ho pagato l'espansione quindi ho il diritto che funzioni
    Non puo essere il gioco se no non riuscirei a giocare negli altri posti e avrei gli stessi problemi per forza.......quindi
    Ho letto di rinominare cartelle etc ......ma non ho capito molto bene, e volevo essere sicura di cio che andavo a fare visto anche perchè ho passato un sabato intero (circa 5 ore fra patch e non pathc )a disinstallare e reinstallare non vorrei fare altre casini.
    Ho anche letto della famiglia scott che da problemi........
    ho letto di rinominare cartelle........ma non posso tornare alla patch 1.57 pur avendo the future, se volessi rinominare mi servirebbe? E come devo fare!!?
    grazie a chiunque mi risponda e spero di risolvere perchè volevo passare questi gg di vacanza a giocare un pò, ma a giocare un po intendo decentemente.
    altro che comperare the sims 4 o parlare di the sims 4 quando non funziona il 3
    grazie e scusate ...........
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato dicembre 2013
    Cara Lamu, credo che il problema del gioco "scattoso" :P, sia stato risolto solo in parte.... a me con l'installazione della penultima patch è andato un pochino meglio, sinceramente ho trovato ancor più giovamento tenendo costantemente pulita l'HD, ed il registro di sistema....ho alleggerito il quartiere togliendo definitivamente quei lotti che non uso spesso, o quasi mai.... ho disinstallato anche un po' di famiglie del gioco, i PNG, per intenderci e relative case.... insomma ho cercato di alleggerire il programma ed ho trovato giovamento.

    Consideriamo che Isola ha una mappa molto grande, e tanti riflessi d'acqua essendo circondata dal mare.... quindi molto più sforzo di CPU e GPU, comunque essendo una mappa molto, ripeto, grande
    ed avendo esaurito le finalità di gioco..... me ne sono andata da Isola definitivamente...

    Ora sto giocando con una mappa più piccola, ma egualmente soddisfacente, senza alcun lotto, li sto aggiungendo io poco a poco insomma, sto realizzando il quartiere secondo le mie finalità di gioco....senza tanti fronzoli :P:P e devo dire, fatti i dovuti scongiuri, :P adesso va veramente bene.... dopo una lunga e penosa "malattia" trascorsa su Isola Paradiso...:P:P, ora mi riposo un pochino...

    ciao auguri....

    p.s.: il quartiere l'ho scaricato da internet ha tutte le opzioni di gioco compresa I.P., ma ovviamente non i lotti per l'immersione, poiché, per quanto ne so io, non si possono realizzare senza usare un trucco preciso, che mi dispiace non conosco, di nuovo ciao :P
  • Lamu72Lamu72 Post: 101
    modificato dicembre 2013
    uffff ti ringrazio tantissimo...........io non ci capisco molto di tecnologia giuro ma non riesco a dare una spiegazione "tecnologica" a questa situazione
    sono giorni che gioco nella città Starling qualcosa ....con le opzioni grafiche al massimo e non si blocca una volta
    Nel gioco non ho proprio nulla, praticamente vuoto in quanto ho appena disinstallato e installato tutti i 20 (o quanti sono) cd di the sims 3
    Sono un appassionata di questo gioco, ci gioco dal primo e mai e poi mai con gli altri ho avuto problemi
    The sims 3 è ingiocabile (a parte ora vivendo però in una città che non è quella che voglio visto che volevo vivere nell'isola)......inizio ad avere dubbi se prendere il 4 quando mai uscirà. Io non credo sinceramente sia una questione di pc o mappe piccole o grosse perchè se un pc non regge (magari sparo una cazzata) ma non regge nemmeno nelle altre città..........io credo sia proprio uno pseudo psyco BUG........ho letto che purtroppo in tanti hanno questo problema
    Io sono arrabbiata perchè onestamente non è possibile pagare quello che pago (paghiaamo ) per un gioco e non sfruttarlo al massimo.
    Cmq......tanto se non risolvo e voglio giocare devo giocare in un altra città ......e che ci devo fare, i problemi della vita sono altri :D .............ma questo mi infastidisce
    Scusa ma si può disinstallare fino all'isola? e provare a reinstallare dopo dall'isola in avanti ?! Non vorrei fare casini ma sto leggendo e cercando di capire come poter risolvere (se si può).........magari disinstallando fino all'isola e reinstallando dopo dall'isola in avanti si rimette a posto?!
    sogno a occhi aperti !?
    grazie mille comunque per la risposta
    scusa ma tu sei alla 1.63 di patch?!
  • Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato dicembre 2013
    Io quando avevo questo genere di problemi con l'Isola, e non capivo da cosa potesse dipendere, ho più volte disinstallato e reinstallato l'Isola quindi non dovresti avere problemi....ricorda che devi procedere con le disinstallazioni in ordine di installazione, io non so quale ultimo gioco hai sul pc, io mi sono fermata a questa espansione, ed è per questo che ho il gioco aggiornato alla penultima patch poiché non ho acquistato Into The Future, non mi interessava... :P spero di essere stata d'aiuto ciao buon proseguimento gioco, :P
  • Lamu72Lamu72 Post: 101
    modificato dicembre 2013
    Quindi io dovrei fare cosi ... disinstallare in the future, movie stuff e isola da sogno e reinstallare in ordine isola movie e the future..........ma devo per forza aggiornare alle 1.63........non posso tornare alla 1.57 vero?
    sigh............che tristezzaaaaaaaaaaaa
  • luposolitario52luposolitario52 Post: 12
    modificato dicembre 2013
    Ciao a tutti io sono Nuovo del gioco sono Carlo Sim mi trovate in luposolitario52 avrei una domanda sola, ma per incontrare i miei amici di gioco come faccio li trovo dlle mei tabella di amici ma nel gioco nulla anche se siamo nello stesso luogo,
    grazie a tutti e buone feste
    Carlo Sim
  • luposolitario52luposolitario52 Post: 12
    modificato dicembre 2013
    :) Ciao a tutti io sono Nuovo del gioco sono Carlo Sim mi trovate in luposolitario52 avrei una domanda sola, ma per incontrare i miei amici di gioco come faccio li trovo dlle mei tabella di amici ma nel gioco nulla anche se siamo nello stesso luogo,
    grazie a tutti e buone feste
    Carlo Sim
  • Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato dicembre 2013
    Cara Lamu... proprio così come hai scritto ! tutto deve essere fatto in ordine di installazione e disinstallazione... per quanto riguarda il problema della patch, devi sapere che ogniqualvolta noi installiamo una nuova espansione, automaticamente il gioco si aggiorna, portandolo al livello giusto e necessario per far funzionare l'ultima espansione installata....

    qualora vengano riscontrati bug ed errori viene rilasciata una nuova patch
    da installare tramite il launcher...

    buon gioco :P

    @Luposolitario, sinceramente non ho capito bene la domanda.....io credo, che puoi comunicare durante il gioco con qualcuno dei tuoi amici, se lo stesso è in linea, sinceramente non so bene come si attiva la chat perché quando gioco difficilmente sono on line, preferisco uscire per evitare qualche intoppo.... infatti leggevo recentemente nella mia pagina, dove appaiono i messaggi delle persone che ho in lista di amici, che qualcuno aveva difficoltà per la chat nel gioco.... mi spiace ma non posso essere più specifica....

    comunque se vuoi comunicare con qualcuno basta aprire la tua pagina, lì troverai gli amici che sono in linea e chattare con loro...:P

    buon weekend a tutti !

  • alicecalzonialicecalzoni Post: 3
    modificato febbraio 2014
    Ciao, io ho installato da poco TS3 isola da sogno.. ho iniziato a giocarci ma quando i sim si muovo dopo un po si bloccano x un toto di secondi x poi riprendere e ribloccarsi in seguito... c'è una soluzione senza cancellare i progressi del gioco? è piuttosto fastidioso.. Vi prego Aiuto!
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    modificato febbraio 2014
    alicecalzoni ha scritto:
    Ciao, io ho installato da poco TS3 isola da sogno.. ho iniziato a giocarci ma quando i sim si muovo dopo un po si bloccano x un toto di secondi x poi riprendere e ribloccarsi in seguito... c'è una soluzione senza cancellare i progressi del gioco? è piuttosto fastidioso.. Vi prego Aiuto!

    Ciao, sembra un problema grafico... Prova a diminuire le prestazioni grafiche nel pannelle opzioni del gioco e se non lo hai mai fatto, aggiorna i driver delal scheda video.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • pumaspikepumaspike Post: 4
    modificato febbraio 2014
    Ciao a tutti,
    ho letto tutta la discussione e provo ad esporvi il mio problema.
    Io ho tutte le espansioni e tutte funzionano perfettamente quando gioco nello scenario di "Isola da sogno" il gioco va a scatti.
    Praticamente gioco normalmente poi si blocca il tempo e il sim ma gli alberi, il mare e il mouse continuano a muoversi, dopo qualche secondo tutto riparte.

    Questo difetto è continuativo ed è impossibile giocare.

    Ho appena reinsallato il pc e tutto il gioco da zero. Ho solo le mods di nrass e i download li ho comprati e scaricati da questo sito.

    Avete qualche soluzione o qualche consiglio.
    Grazie in anticipo a tutti.
  • Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato febbraio 2014
    Ciao :P

    praticamente quasi tutto il topic è orientato verso questo problema, purtroppo Isola da sogno procura molti Lag, ovvero blocchi di qualche secondo con i sims, ma non con l'ambientazione..... ciò causa una forte crisi di nervi al giocatore.... :P:P, personalmente ho mezzo risolto il problema con l'aggiornamento specifico di Isola

    http://www.thesims3.com/game/patches/-1537165741


    Ovviamente se hai il gioco aggiornato all'ultima versione, non devi fare nulla, personalmente non avendo acquistato le ultime espansioni dopo I.da Sogno, mi sono fermata, per l'appunto, alla patch relativa, praticamente la 1.57...... risolvendo in parte il problema, alla fine ho rinunciato a giocare su questo quartiere e mi sono trasferita in un altro....

    va meglio...

    ciao auguri :P!
  • sharexisharexi Post: 2
    modificato febbraio 2014
    pumaspike, avevo il tuo stesso problema e ti assicuro che istallare il gioco milioni di volte non serve a nulla. Io ho provato veramente di tutto e risolveva solo parzialmente il problema. Io sono convinta che sia un fatto di scheda grafica, infatti io ho un ottimo pc eppure mi partiva the sims 3 con tutte le espansioni e non medieval che in confronto è una sciocchezza. Dicono che sia incompatibile con windows 8 eppure abbassando la scheda grafica va a meraviglia. Detto questo, prova a disattivare la resa grafica avanzata. Così facendo a me non si blocca più. P.S. io ho anche un sacco di materiale personalizzato e non è quello che fa bloccare isola da sogno.
  • Anarrima82Anarrima82 Post: 12
    modificato febbraio 2014
    Ciao a tutti!
    In effetti anche io ho qualche problemino con Isola da sogno...
    In particolare spesso succede che nel mio centro turistico non sia più in grado di raccogliere/eliminare gli elementi in modalità costruisci/compra... come se proprio questi oggetti non ci fossero!
    :(
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Anarrima
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top