Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Discussione sugli STUFF PACK. Ditemi cosa ne pensate

Ciao a tutti.
Volevo parlarvi di ciò che penso io sugli STUFF PACK e delle mie impressioni.

Gli STUFF PACK sono pacchetti che aggiungono poche cose al prezzo di 9,90€; e fino a qui ci siamo arrivati tutti.
A parer mio ne esistono di originali (come ad esempio il bowling o i bebè), ma la maggior parte mi sembrano delle buone idee che non sono state sviluppate abbastanza.

Per spiegarmi meglio vi faccio un esempio:
Prendiamo ad esempio il Fitness STUFF PACK. L'idea di un pacchetto che aggiunge oggetti dedicati alla forma fisica era buona, ma è stata completata aggiungendo solo una parete da arrampicata e i soliti vestiti con 3 oggetti di arredamento.

Come già detto prima l'idea era più che buona ma andava sviluppata, avrebbero potuto aggiungere anche dei manubri.
O ancora meglio poteva essere ri-elaborato in una EXPANSION PACK dedicato allo sport, dove i sim potevano iscriversi, e con una retta settimanale, praticare vari sport come ad esempio pallavolo, calcio, nuoto, pattinaggio, baseball, tennis ecc..... , e magari aggiungere una città dove sono collocati i vari stabilimenti per praticare sport dove allenarsi e fare gare a livello agonistico, e aggiungere le skill per ogni sport.

Il punto è che ultimamente mi sembra che non si preoccupino minimamente di creare pacchetti più emozionanti, che pensino solamente a fare sondaggi per i prossimi pacchetti che aggiungono tre cose, e così pensano di renderci felici. Mi sembra che MAXIS e tutti i programmatori abbiano delle fantastiche idee ma che non pensino ad ultimarle e ri-elaborarle per renderle ancora più fantastiche. Non riusciamo ad accontentarci con tante piccolezze, vogliamo dei pack fatti come si deve, basta solo un po' di fantasia :wink: .

E voi che ne pensate? Fatemelo sapere qui sotto :smiley:

Commenti

  • Opzioni
    Comunque io gli STUFF PACK li sto prendendo quasi tutti, perchè amo questo gioco e spero che prima o poi Maxis si svegli.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top