Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Nuovo stuff o expantion

bigepabigepa Post: 144 Member
Salve a tutti , che ne dite di una meta invernale per le vacanze , cosi' da includere anche le stagioni come in the sims 2 ?
Personalmente mi piacerebbe vedere i sims sugli sci o sulla slitta o coi pattini , magari una pista di sci di fondo ;)

Commenti

  • Opzioni
    omissamomissam Post: 1,590
    modificato agosto 2011
    si a me piacerebbe che ci fossero le stagioni e che per ogni stagione si può andare in vacanza come nell' 1.....in una città dove non si può vivere ma andare solo in vacanza ...che ne so...per l' inverno c'è un rifugio con varie camere in cui ..vicino..ci sono montagne con la neve.. piste da sci ecc...per la primavera il campeggio...e per l' estate un hotel attaccato al mare e per l' autunno magari un luna park autunnale ...!! mi piacerebbe anche poter festeggiare le varie festività..natale, capodanno, carnevale, ringraziamento e pasqua..anche se sarà difficile..perchè ad esempio in america non si festeggia la pasqua e da noi il ringraziamento !!
  • Opzioni
    bigepabigepa Post: 144 Member
    modificato agosto 2011
    omissam ha scritto:
    si a me piacerebbe che ci fossero le stagioni e che per ogni stagione si può andare in vacanza come nell' 1.....in una città dove non si può vivere ma andare solo in vacanza ...che ne so...per l' inverno c'è un rifugio con varie camere in cui ..vicino..ci sono montagne con la neve.. piste da sci ecc...per la primavera il campeggio...e per l' estate un hotel attaccato al mare e per l' autunno magari un luna park autunnale ...!! mi piacerebbe anche poter festeggiare le varie festività..natale, capodanno, carnevale, ringraziamento e pasqua..anche se sarà difficile..perchè ad esempio in america non si festeggia la pasqua e da noi il ringraziamento !!

    quoto ;)
  • Opzioni
    omissamomissam Post: 1,590
    modificato agosto 2011
    k cosa vuol dire ??
  • Opzioni
    Gioia90Gioia90 Post: 1,612 Member
    modificato agosto 2011
    Che a bigepa piace la tua affermazione :wink:
  • Opzioni
    bigepabigepa Post: 144 Member
    modificato agosto 2011
    omissam ha scritto:
    k cosa vuol dire ??
    che sono d'accordo con te ;)
  • Opzioni
    omissamomissam Post: 1,590
    modificato agosto 2011
    ah scusate !! ciao !!
  • Opzioni
    thesims3napithesims3napi Post: 29
    modificato settembre 2011
    Hai proprio ragione omissam e anche tu bigepa
    Ma veramente in the sims 2 c'era il cambiamento delle stagioni??
    scusate per la domanda da inesperta però io ho solo the sims 3 e ce l'ho pure da poche settimane
    Se vi interessa fate un giro nella pagina del forum riguardante travel adventures (scusate se l'ho scritto male) e cliccate l'argomento MEGA SONDAGGIO mi piacerebbe che voi partecipaste
  • Opzioni
    omissamomissam Post: 1,590
    modificato settembre 2011
    ok !!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top