Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

★ Il Topic degli Auguri ★

Commenti

  • Opzioni
    modificato maggio 2013
    Ciao a tutti potrei fare una domanda (lo so questo topic non e' adeatto alle domande) ..ho the sims da tempo...adesso ho dodici anni ma giocavo cn i miei cugini e mia sorella anche al 2...sn molto esperta nel gioco ma sinceramente dell' account nn sapevo nulla...adesso mi sono registrata ma del forum ancora nn ho capit molto...potreste spiegarmi cosa sono le topic? e perche ad alcune nn si puo rispondere? E per caso sapete se esiste un server sempre online dove giocare cn ivari membri?! Grazie mille e scusate se nn e' opportuna la mia domanda su questo topic... :)
  • Opzioni
    paogaepaogae Post: 5,482 Member
    modificato dicembre 2013
  • Opzioni
    thestreetboyzthestreetboyz Post: 788
    modificato dicembre 2013
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • Opzioni
    thestreetboyzthestreetboyz Post: 788
    modificato dicembre 2013
    OPs non son riuscito a postare l'immagine,ma almeno ci son gli auguri!
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • Opzioni
    PithaPitha Post: 133 Member
    modificato febbraio 2018

    [EA_Dante: Foto rimossa perché postare foto personali è contro il regolamento.]
    Post edited by EA_Dante on
  • Opzioni
    PithaPitha Post: 133 Member
    modificato febbraio 2018
    Dedicato a mio marito
    In passato ..mi sono sempre chiesta se esistessero persone veramente SPECIALI""...Poi quando ti ho conosciuto ho avuto la risposta che mi aspettavo!!! ....BUON ANNIVERSARIO VITA MIA! ..Mi dispiace vecchio mio, dovrai sopportarmi ancora un poco !......aha!! Auguri di tutta me ,baci Tua vecia Margòt.. (22 di Matrimonio più 3 prima di esso. 25 vecchio mio P.J.MM.)
    [iGrazie,per ogni secondo,
    e per ogni minuto,
    per ogni ora,
    per ogni giorno,
    per questi anni passati insieme. Tua P.J.MMargòt.
    ]


    javascript:void(0)

    ;)so che più tardi passerai da queste parti :) [/i]

    [EA_Dante: Foto rimossa perché postare foto personali è contro il regolamento.]
    Post edited by EA_Dante on
  • Opzioni
    PithaPitha Post: 133 Member
    PASSATE
    tepv71fikdkv.gif
    CON SIMPATIA BACI P.J.MM.

  • Opzioni
    SeiyaSeiya Post: 1
    Ciao, sono nuova qui
  • Opzioni
    Ciao ragazzi,
    io sono una nuova, mi chiamo Eleonora e sono appena entrata in questo forum, qualcuno mi può spiegare come si usa?
  • Opzioni
    Hem..scusate ho una domanda... ( perchè è da poco che conosco il gioco ) cos è il topic :s ?
  • Opzioni
    patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    La parola inglese topic (significa discussione, argomento, oggetto, tema) è ... sul significato del termine "topic", si potrebbe scrivere: [Richiesta] Cos'è un topic?
  • Opzioni
    <3 Ciao a tutti, sono nuova in questo sito, ma non in the sims... Buon ano nuovo a tutti
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Buon anno anche a te @BeaPeppi!!! :):DB)o:)<3
  • Opzioni
    Mon Dieu
    Gli ultimi commenti risalgono a 9 anni fa, il Natale è rimasta una costante, quindi .... auguri dal futuro al passato o viceversa per i posteri!
    Ps: adesso le rovine di marzapane prendono fuoco!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top