Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Le creazioni di aura

Commenti

  • Opzioni
    È molto bella in bianco, fa molto chic :+1:
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Grazie carissima @Keyla Sims !
  • Opzioni
    patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    si davvero molto bella.....certo i coltelli e il nome della villa e tutto un programma! scherzo ovviamente!
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Grazie @patrikcal e grazie @rosenero10 sempre molto gentili !
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Oh oh oh
    Ho letto che dal nuovo aggiornamento:

    "Ora gli articoli inviati alla Galleria e caratterizzati da miniature personalizzate vengono contrassegnati come contenuti personalizzati."

    Ma perché mettere il bastone fra le ruote in questo modo? :/
  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    modificato marzo 2016
    :angry: ma perché? Ma che fastidio gli dava?? Pure se nelle case metti foto o quadri fatti dai sims (nel gioco, quindi niente di particolare) ti marchia le cose come materiale personalizzato! Bah, non ne capisco il senso! Implementassero loro la possibilità di cambiare le foto di presentazione in galleria invece di fare ste cose!

    Ecco, sono andata a leggermele anche io ste patch note... beh dai "I lotti della Galleria che saranno stati demoliti non conserveranno più la dicitura "Versione originale di" precedente alla demolizione quando saranno inviati alla Galleria." Alleluja u.u ! Almeno questa è risolta...
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    modificato marzo 2016
    Ciao @KithyLove, il perché non lo so ma è una brutta cosa, perché non si tratta di CC prima di tutto, in secondo luogo come dici tu potrebbero mettere loro la possibilità di fare foto migliori, perché ognuno sa che le presentazioni normali sono spesso orribili, dopo ore dedicate a costruire con pazienza!

    Volevo dire a tutti che in Galleria hanno aperto una campagna contro questa cosa, chi vuole contribuire digiti negli Hasting:
    #MAXISDESTROYEDME
    Comparirà una pagina con le creazioni che partecipano a questa protesta chiedendo che venga di nuovo consentito l'utilizzo del programma di foto senza limitazioni.
    Potete dare un preferito ♥ e così far girare, o pubblicare un vostro contributo mettendo nelle informazioni della vostra creazione l'hasting sopra.

    Ecco il mio contributo...

    DON'T DESTROY THE GALLERY
    qbhywdj4ag1d.png

    Con l'utilizzo del programma di foto, avevo smesso di preoccuparmi di come sarebbe risultata la costruzione, è stata una liberazione creativa nel vero senso della parola.
    Difficile abituarsi di nuovo a quelle orribili foto delle normali presentazioni.
    E' da quando è uscita questa edizione, proprio dall'inizio se andate a leggere i nostri post, che protestiamo e non solo noi del forum italiano, sperando di avere ascolto perché si dia la possibilità di scegliere l'inquadratura.
    Non solo non abbiamo mai ottenuto risposta, ma adesso che la risposta era arrivata da altrove è stata bloccata, ma forse è proprio questo il motivo: arriva da fuori.

    :-1: all'ennesima potenza.

    Non ho ancora deciso cosa farò, se creerò ancora o no, se lascerò questo gioco o no, se smetterò di venire anche al forum o no, quello che so è che questa cosa non mi è piaciuta per niente.
    Preciso che questo non è uno sfogo, come tante volte si dice quando si esterna in questo modo.
    Ho postato il mio dissenso anche nel forum americano trovando che diversi altri creatori l'avevano già fatto.

    Spero che ci ripensino o decidano di mettere mano loro alla soluzione del problema.

    Vi auguro comunque buona serata e soprattutto Buona Pasqua, anche se è già stata funestata da un nuovo atto di terrorismo nella nostra Europa, che tristezza.

    Un bacione <3
    Post edited by aura on
  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    Aspetta aspetta, come non sai se smetterai di giocare o di venire sul forum? :(
    La scelta di marchiare come CC i lotti con foto esterna ha lasciato basita anche me (che non lo utilizzo), però un pochino ci ho pensato. Con questo sistema era possibile che i "furbetti" caricassero foto completamente diverse dal lotto che uno andava poi realmente a scaricare, solo per aumentare i download (non ne vedo ragione, ma come spacciano per loro creazioni rubate... tutto è possibile). Forse han voluto mettere le mani avanti, un po' come quando scarichi CC, che loro ti dicono, potrebbe danneggiare il gioco ma sono scelte tue e quindi t'arrangi.
    Potevano studiarla meglio, nel senso, invece che bollarli con la chiave inglese, mettere una semplice nota.. foto non "originale" del gioco o una dicitura analoga sotto il nome del creatore, ma si sa... che per loro fare anche un minimo lavoro extra sembra che gli pesi...
    Son veramente dispiaciuta... spero che comunque continuerai a passare da queste parti... :(
    Un bacione... <3
    Non so che dire, davvero...
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Ciao @KithyLove ,
    Sì questa cosa l'ho pensata anch'io, alcune foto potrebbero essere dei falsi rispetto alla costruzione e devo dire che le foto dei sim a volte erano così belle e costruite che non intuivi il vero aspetto del sim, ma questo vale anche per le pose che invece non vengono segnalate perché forse, dico forse, quest'ambito è tutelato. C'è un mondo che gravita attorno a TS4, diversi programmi e programmatori, pensa ad esempio al programma per creare abiti e Cc vari.

    Sì, verrò ancora sul forum xD, ma sono ancora arrabbiata e questo è il "forum ufficiale"...
    Anzi ho giocato con "Nonni felici" e ho mezza puntata, ma cavolo Jasmine ha tutte le opzioni tranne quella di chiedere il Crescifrutto, forse perché l'ho già preso in un'altra partita (un salvataggio diverso)... possibile che sia previsto che ne diano 1 solo in assoluto? Tu hai provato a chiederlo anche con Dalilah?

    Grazie della visita, mi ha fatto molto piacere, un bacione anche a te <3

    pfgipsrmjnmb.jpg
  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    Mi spiace sapere che sei ancora arrabbiata, ti capisco e appoggio in pieno!
    Per il Crescifrutto, è strano. Io l'ho preso su più personaggi in tre salvataggi differenti (Dalilah, Nonni Felici e il quartiere dei test lol)!
    Non so perché a te ne dia solamente uno :worried: ti conviene forse riparare il gioco... non so.

    Buona Pasqua <3 !
    n0pbxvfw9kes.jpg
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Proverò a riparare il gioco ma con l'aumento delle espansioni, pack ecc. è diventato un processo molto lungo.

    Arrabbiata direi ancora di sì visto che è retroattivo, cioè segnano come CC anche quelli fatti in precedenza a questa modifica. Fino ad ora mi hanno segnato come CC solo "Shinning" e io l'ho tolta dalla condivisione, per dire che sono ancora piuttosto arrabbiata... So che sul forum USA ci sono proteste ma anche chi difende questa scelta, e comunque si è aperta una discussione per proporre una revisione del sistema foto da parte della EA, perché comunque tutti riconoscono che è scadente.
    A me dispiace per il lavoro che ho già fatto soprattutto, e come ho postato anche sul forum USA ero convinta che il programma delle foto fosse regolare visto che porta il simbolo di The sim e il suo nome, oltre al fatto fondamentale che ha accesso ai file della Galleria. Trovo strano che la EA abbia concesso il logo, il nome, l'accesso, a un programma che poi viene penalizzato, ma è una cosa che prima o poi mi chiarirò.

    Ciao @KithyLove fra un po' vado ad aggiornare "Nonni Felici"!
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    @aura, ciao carissima come stai? ti faccio tanti auguri per una felice Pasquetta un abbraccio Gabri ^___^ <3
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Ciao carissima @Gabriella_it che piacere rivederti!
    Sto bene, ti ringrazio, spero che anche tu stia bene e che questa primavera ti porti tante novità! Ti ricordi la scorsa primavera con "Collezione primavera"? Ci siamo proprio divertite!
    Sei sempre nel mio cuore <3
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Ho 5 case segnate come CC per via delle foto importate da un programma che:
    1) usa il logo di the sims (rombo)
    2) si chiama "Sims 4 Tray Importer"
    3) accede ai file della galleria.

    Visto ciò, io credevo che fosse permesso, quale azienda concede il proprio logo, il proprio nome e l'accesso ai propri dati? Quale? Io non l'ho mai sentito!

    Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito? Pare di no, ho chiesto anche sul sito americano ma tutto tace.

    Mah :-1:
  • Opzioni
    patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    :s ancora arrabbiata? bacio! :*1kvaczwbq470.gif
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    @patrikcal ... abbastanza direi, non mi è andata proprio giù! Grazie per il bacino <3

    2iuvqsnnphoh.jpg
  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    Mah, speriamo che la rabbia della community gli faccia aprire gli occhi e sistemino sta faccenda della galleria!
    Ne dubito eh... negli anni ho imparato ad aspettarmi sempre meno da quest'azienda. Fino al prossimo aggiornamento sarà ben difficile che aggiustino qualcosa... Sia mai che facciano qualcosa in più.
  • Opzioni
    DCWMADCWMA Post: 383 Member
    :*:*:*
    2rv3t0smijwp.png
    Visto che bell' avatar? Io comunque sono maschio! Hihihi :p
  • Opzioni
    romeo55romeoromeo55romeo Post: 1,133 Member
    Verrebbe proprio la voglia di fare uno sciopero! Come? Non acquistando la prossima offerta... Come segno di protesta!!! Ma poi... Chi lo farebbe? Non ci resta che prendere atto della situazione attuale con la consapevolezza che nulla migliorerà! Poi se succederà qualcosa, di positivo... Meglio!
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    modificato marzo 2016
    Purtroppo è come dite @KithyLove @DCWMA @romeo55romeo pare che le proteste non servano, a me quello che ha dato più noia è stato il modo, senza preavviso non tenendo conto di tanti giocatori che come me hanno iniziato ad usare il programma di foto convinti che fosse consentito perché nell'orbita dell'azienda (suppongo visto il logo, il nome, l'accesso ai file della galleria).

    Non so Kithy se aggiorneranno qualcosa, va bene se lo fanno Robby ma mi da un fastidio avere quelle case occultate nella mia pagina ! Cosa che non cambierà anche se ci faranno fare due fotine migliori. Due le ho eliminate, ne ho ancora 5 con la chiave inglese e per ora stanno lì ma è ovvio che non le scarica né scaricherà più nessuno. Io ho ripreso lo stesso a costruire perché mi piace, e ne ho condivise due decenti.
    Ah DCWMA anche Aleda è stata "chiavizzata" sig!

    In questi giorni è successo di tutto, a qualcuno hanno messo la spunta anche se era una casa condivisa regolarmente ahaha! Rido per non piangere. Non vi dico quello che ho letto sul sito USA fra chi li vuole e non li vuole volano i piatti!


    soxxc8a36ncg.jpg
    Ahahahah!

    Buona serata <3
  • Opzioni
    Ciao @aura , non so cosa è successo, ho letto di fretta che sei arrabbiata, spero che le cose vanno meglio e che lo sciopero funziona, io non metto niente nella galleria allora non è un problema per me ma spero che per voi andra meglio. Un abbraccio e buona settimana. <3
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Sì tutto a posto @Keyla Sims grazie, no lo sciopero almeno per me era uno scherzo, ho costruito e condiviso ancora ma sono un po' stanca delle varie cose accadute.
    Un abbraccio anche a te carissima!
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Ciao a tutti,
    vi presento la mia ultima creazione.

    CASALE TOSCANO
    In ricordo di tante belle vacanze passate in Toscana e degli amici toscani.

    cay1l1eb7khj.png

    Qualche interno

    jtblefgwex72.png
    In una sala di questo tipo ho mangiato e ascoltato musica

    8pjgxstxasof.png

    Le camere al 1^ piano
    jue7cpbrmyvr.png

    0gmcjlv8njnd.png

    3h457dckjk0x.png
    Questo è un angolino della camera singola

    Buon fine settimana a tutti <3
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
  • Opzioni
    DCWMADCWMA Post: 383 Member
    Ganzo!
    2rv3t0smijwp.png
    Visto che bell' avatar? Io comunque sono maschio! Hihihi :p
  • Opzioni
    romeo55romeoromeo55romeo Post: 1,133 Member
    Casale toscano sembra essere un casale VERO! Bravissima! Meriti tutti i successi che hai come artista, ma anche e soprattutto come persona e amica! Grande @aura!
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    ahaha sì @DCWMA ganzo! Grazie!

    Grazie @romeo55romeo ho dei bellissimi ricordi in posti come quello!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top