Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Non riesco a far partire il gioco

SaramonstereSaramonstere Post: 6
modificato dicembre 2014 in The Sims 4 - Problemi Tecnici
Ciao a tutti, sono disperata. Ho acquistato da mesi il gioco originale the sims 4 ed è sempre andato. Da qualche tempo mi dava problemi e così da Origin avvio il gioco con "proprietà di gioco" e scrivo "-w", ed è poi andato tutto bene. Da ieri, all'avvio, mi compare il seguente messaggio "Impossibile iniziare perchè alcuni dati di gioco mancanti o danneggiati. Prova a reinstallare il gioco". Ho disinstallato e reinstallato il gioco ma non ha funzionato, ho anche provato a fare "ripara gioco", ma niente!!! Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi e, premessa, sono ignorante nel gergo tecnico, quindi nel caso vi prego di essere semplici nella spiegazione :(

Commenti

  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    prova ad aggiornare i driver della scheda video
    se non lo sai;
    apri start \ click destro su "computer" \ clicca su "propieta" \ "gestione dispositivi" \ apri "schede video" \ doppio click sul nome della scheda \ infine sulla scheda driver fai "aggiorna driver"
    se non funziona (come la maggior parte delle volte ;) )
    annota il nome della scheda video e del tuo sistema operativo lo vedi dopo aver cliccato su propieta se e 32 o 64 bit
    e fai una ricerca quì se è ATI di ADM
    support.amd.com/it-it/download
    o quì se è NIVIDIA
    nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
    scarichi il driver e lo installi
    spero di essere stato semplice o:)
    ciao
    :D:D:D
  • Opzioni
    Ho provato a fare "aggiorna driver", lo ha aggiornato ma continua a non funzionare. Per le due seconde opzioni, però, come faccio a sapere se il mio sistema operativo è ATI o NVIDIA? :(
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    ho avuto anche io questo problema
    puoi provare come ho fatto io ci ho messo mezza giornata