Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Simseagle Studio

«1
SimseagleSimseagle Post: 181
modificato ottobre 2014 in The Sims 4 - Area Creativa
Questa è la mia prima (e per il momento l'unica) casetta che ho costruito in the sims 4. E' un loft e ci ho messo più di una settimana per farla.
uroesbvejm66.png
ytfw3uz89zic.png
lkojs4ymbgd0.png
cvoei03dr95f.png
3e0vjx1l188j.png
h0hqa0l5gh35.png
rejyhrgllqy3.png
idgbexp7ofqh.png
tvq2kp5af5ru.png
Ho messo tutte le foto in modalità notte perché rende meglio l'atmosfera che ho voluto dare alla casa.
jd1dushmuu74.png
Questa stanza è un Open Space che comprende Salotto e cucina
scd95nkvhpx7.png
irdz2iizs5td.png
Ho cercato di dare cura ad ogni minimo dettaglio...non so se ci sono riuscito.....
k0ffomlvl6tz.png
Magari la trovate un po buia questa stanza ma con questo tipo di luci ho voluto dare un po di atmosfera....da fiki fiki ahahah
cij5zag30bxz.png
hjg6p1lzb2iz.png
Cucina
zcy3vfzsjbai.png
55g25bg7vphx.png
Camera da letto:In questa e nelle altre stanze troverete un po più luce ma l'atmosfera non cambia
422phwa2dri0.png
La particolarità di questo Loft è che non ci sono luci da soffitto ma solo ed esclusivamente da parete....mi piaceva così!!!!....
1lwjdik23mrb.png
C'è una stanza strana dentro la camera da letto,cosa sarà?ta33bw0oazxr.png
Il balcone della camera da lettotyttmoobtizx.png
jrs7jhyq6c7r.png
Cabina Armadio:questa in particolare è la poltrona dove si siederanno i vostri sim per mettersi le scarpe.....(si come se ci fosse l'interazione ahahah)
uhlgwxwsfpcu.png
yl4k7a499ody.png
2gdiywhucdqe.png
2jkiiompalbf.png
Bagno
a0pgsixj86le.png
ls4hd6zcstc2.png
Studio:Un'altra particolarità di questa casa sono la posizione delle finestre che ho messo in camera da letto,nella cabina armadio e qua.
c655lcw1qgow.png
Essendo una casa per single si possono fare tante feste.Nel caso un vostro amico/a si fosse ubriacato/a un tantino ho immaginato che questo divano si trasformasse in un letto d'occasione (magari ci fosse in the sims 4!!!).dofj8zwbvj01.png
yv3rs24l260h.png
8if40ssl7qk2.png
o36r1ejoxoxh.png
Ingresso Principale
h1fcs37s0imf.png
Ingresso Principale:altra visuale
r0ltaomet1av.png
Visuale esterna del balcone della camera da letto
ayj9u1afllig.png
rpjdddcaw069.png
q6mxcgx0d854.png
vra759difi8t.png
qgxxfi0ii7hb.png
1prt6iq595u3.png
Il giardino sul retro
omxp67ygfa5b.png
Qua ci stava benissimo una piscinetta....ma ahimè non c'è e quindi ho sopperito alla mancanza con una zona barbecue
chgo75pq8bc3.png
kvvchpsw9jwo.png
zeuf2fy4exif.png
0tq6vc07oyjj.png
za20171abdi8.png
Eccoci qui! la galleria di foto è finita,spero sia stata di vostro gradimento.A me personalmente piace molto la scelta dei colori alle pareti e dei materiali che ho utilizzato tipo:il pavimento cementato dell'open space e il parquet delle altre stanze.So di essere stato forse un po monotematico,le stanze dello stesso colore,le luminarie tutte uguali ma rispecchia un po' il mio carattere:Noioso (non amo sconvolgere molto la mia vita).
wqcc2jxiu4oy.png
Questo sono io:l'autore in versione simmica che ha fatto il lifting,anzi in questo caso direi Photoshop, del Loft (presentarmi fisicamente cosi ci vuole del coraggio ma rispecchia la realtà).Il nome del Loft l'ho trovato sfogliando un catalogo dell'Ikea(si può fare pubblicità????ormai l'ho fatta!!!!) perché dalle foto ho riscontrato una certa similitudine.(Forse me la sto tirando e non va bene)Comunque,adesso che avete visto la casa nella sua interezza datemi un parere un consiglio o una critica che sono ben accetti.SUL SUL!!! PS:Se volete,la trovate nella mia galleria(cercate "Simseagle"),non con hashtag ma con ID ORIGIN (non so perché non trova il mio nick in hastag)Per adesso troverete me e la casetta(datemi tempo e condividerò multitudini di cose)fyqifnsooxyx.png
Post edited by Simone262 on

Commenti

  • Opzioni
    Davvero bella, elegante e arredata con molto gusto. Non la trovo assolutamente noiosa, anzi, la sobrietà dello stile salta agli occhi...Complimenti! :D
  • Opzioni
    Complimenti per la tua creazione, è una casa molto curata anche nei minimi dettagli, hai fatto un ottimo lavoro!
    |_Dave_|
  • Opzioni
    davezn17davezn17 Post: 226
    modificato settembre 2014
    I miei sims sono già passati a salutarti, sei il mio nuovo vicino di casa! :#

    8m9pu5a2ylrs.png

    d5s0t0xkseqg.png

    vkyyiwjv2o3p.png


    Post edited by davezn17 on
    |_Dave_|
  • Opzioni
    Complimenti,mi piace la scelta delle luci,e tutte le tonalità grigie scelte. Ottimi i vari particolari e la cabina armadio. Bella la recinzione in vetro con le fioriere esterne,e i piccoli tocchi,come il tubo dell'acqua in giardino. Bravo anche nello "spreco" di spazio,creando colonne di muro,in modo da creare movimento alle stanze. E' per quello che servono vero? O vengono usate per nasconderci i simoleum? ;)
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • Opzioni
    #Davezn17 Che forte!!!Spero di essere stato una buon padrone di casa.Grazie ragazzi per i complimenti,quando l'ho creata avevo il tratto "ispirato" ah ah ah e spero che con le prossime espansioni possa fare meglio.
  • Opzioni
    RedDanyRedDany Post: 829 Member
    I miei complimenti Simseagle, come prima casa devo dire che non hai trascurato nulla, ricca di dettagli eleganti. Devo dire che hai fatto un grande lavoro e la casa è perfetta e attira molto il desiderio di abitarci :D ... la cabina armadio è un'idea straordinaria, l'hai realizzata in modo superlativo, mi piace moltissimo!!! :D
  • Opzioni
    Questo loft è sbalorditivo,adoro come hai usato gli spazi ma soprattutto trovo da "wow" la cabina armadio con il puff nero borchiato al centro.Bravisssimo!!!
  • Opzioni
    DCWMADCWMA Post: 383 Member
    Bravissimo! Ti rubo la cabina armadio hihihi!
    2rv3t0smijwp.png
    Visto che bell' avatar? Io comunque sono maschio! Hihihi :p
  • Opzioni
    paogaepaogae Post: 5,482 Member
    Ciao Davide! :D
    Ho già commentato altrove il tuo loft, ma ti rinnovo i miei complimenti anche qui! E' bellissimo, elegante, studiato nei dettagli ... insomma, mi piace un sacco!
    NB: il tag non ti funziona perché non lo hai attivato! Nella descrizione della creazione devi scrivere #Simseagle , così chi ti cerca tramite hastag potrà trovare la tua creazione! ;)
    Trovo inoltre il tuo simself (oltre che somigliantissimo) estremamente simpatico! E complimenti a @davezn17 per le foto, è molto bello vedere i nostri sims socializzare tra loro! :)
  • Opzioni
    FedericoFederico Post: 3,064 Member
    Mi piace molto l'atmosfera di questa casa, il tuo uso di colori sobri e lo stile essenzialmente "pulito", privo di eccessi.
    Il tutto si amalgama molto bene insieme, contribuendo a creare un'ambientazione pulita ma ugualmente accogliente, priva di inutili orpelli, che risulterebbero solamente di "appesantimento".
    Mi piace molto anche il tipo di pavimentazione che hai scelto, e che - tra l'altro - si adatta perfettamente alla tipologia del loft.
    ...ed inoltre, è vero, le tue ambientazioni ricordano quelle del catalogo Ikea!
  • Opzioni
    tronkybstronkybs Post: 738 Member
    Ah però!!! Ne è valsa la pena lavorarci una settimana, che bella casa! Complimenti!
  • Opzioni
    Arriecchime son tornato!Sono stato assente per un po perché impegnato a fare vari book fotografici di cui uno andato perso (erroneamente cancellato :'( )ma ve li presento lo stesso,sono una modella e un modello.Una qualcuno la conosce gia perché l'ho gia postata ed è lei:gee3v539x5x7.png Michela Coppa
    (i più attententi avranno notato l'aspetto degli occhi diverso da post precedente.....merito delle mod)
    Purtroppo come vi dicevo ho cancellato per sbaglio molte sue foto (ne ho fatte tante con qualsiasi vestito e angolazioni) cosi al volo ho fatto queste raggruppate in una.xvwtvxlvpsbu.pngMi sono tanto divertito a vestirli e a spogliarli come se giocassi con Barbie e con Ken.Lei la trovate sul mio Origin ID Simseagle.Va bene ora vi saluto........e il modello?
    m2onxjrph7ge.png
    Coming Soon


    Vi aspetta domani ahahah.Ciao

  • Opzioni
    paogaepaogae Post: 5,482 Member
    Bellissima la tua Michela ... con ogni abito!!!! :)
    .... ora aspetto lui ...! ;)
  • Opzioni
    SimseagleSimseagle Post: 181
    modificato ottobre 2014
    Come promesso presento il mio simmino.Lui è Brian McNeil,è Irlandese e fa il modello.Grazie alla sua prestanza fisica lo chiamano spesso per fare da bodyguard anche a livello presidenziale.Per mantenersi in forma va in palestra o gioca a rugby.
    drr5ml51iib9.png
    Book Fotografico
    67arfgaoakps.png
    i6obsdzk5o5z.png
    x0fojd676vhy.png
    k9722c5yszk4.png
    Ora però dovete aiutare Brain nella scelta dell'abito.Gli outfit sono divisi per categorie e i più votati di ognuna di essa sarà messo in galleria per lunedi quindi votate votate votate.
    1ixxo4gu0gb1.png
    4nl2xgro4gvo.png
    rxu1ooymhrk2.png
    f4jfanlqjynf.png
    2129opyir8yc.png
    ys4zvexyto91.png
    31v70sos1n1a.png
    jwdyv6mgbi69.png
    h1b8emj218mk.png
    fjfe0l99kxiy.png
    3jgubppwqnqn.png
    v2zqs2oj4h31.png
    wteaef2w71oa.png
    4jueixdgtds4.png
    2sxthse1d3i6.png
    Se mi è venuto bene il simmino è anche grazie ai cc che ho scaricato qua e la.
    8pgv3rfuu0te.png
    I cc sono:occhi,barba,lentigini,peli e slip.
    Vi ricordo che sono aperte le votazioni a partire da tutta domenica fino lunedi alle 18,30,
    Quotidiani:Primavera 1/Bodyguard 1/Country Club 1/Inverno 1/Rugby3/Rockstar 2/Motociclista 1
    Formali:Bodyguard presidenziale 4
    Da Notte:Boxer + maglietta a V 2/Pantaloni Pigiama 1
    Da Festa:Casual 1

    Brian aspetta vostre notizie....ciao ciao!
    Post edited by Simseagle on
  • Opzioni
    paogaepaogae Post: 5,482 Member
    Davide ... che spasso!!!! Fantastica sfilata ... assolutamente grandiosa!!!!! :D
    Wow! Certo che Brian è proprio un energumeno ... eh?!

    Ti dico le mie preferenze:
    Quotidiani - Primavera
    Formali - Bodyguard presidenziale
    Sport - Palestra
    Notte - Boxer + maglietta a V (magari ... non bianchi ... ti prego! Grigio o nero!)
    Festa - Bodyguard (ma cambierei la t-shirt con una camicia)

    PS: belli i cc!
    Ciao!
  • Opzioni
    Se sarà l'intimo più votato lo farò sicuramente Paola #Paogae
  • Opzioni
    SimseagleSimseagle Post: 181
    modificato ottobre 2014
    Ehm,mi sono accorto giocandoci di aver fatto degli errori.Avendolo vestito solo in modalità quotidiana non mi sono accorto che alcune canotte o pantaloni non sono nelle categorie mie indicate per cui per non buttare via i voti questi outfit si voteranno in modalità quotidiana
    hi5cgciy9zhz.png
    e si,metto anche la tua preferenza Loretta.
    PS. L'abbigliamento da palestra essendo l'unico rimasto va di diritto nella categoria
  • Opzioni
    Ti faccio i miei complimenti per cura nell'eseguire questa creazione, ma devo esprimere un voto per ogni singola occasione?

    trovo molto figo l'abbigliamento da Rockstar, Rugby e se ancora in gara Bodyguard Presidenziale.....per il resto è tutto ok complimenti per il sim un vero "duro" dai capelli rossicci, si vede che è un puro irlandese ^___^ ...Congrat !
  • Opzioni
    Ciao #Gabriella,grazie per i complimenti.Dovresti,se vuoi,scegliere un vestito per ogni categoria,es:nella categoria Da Festa puoi scegliere tra:Discoteca,Casual,Cowboy,Cowboy Sexy......e cosi anche per le altre categorie
  • Opzioni
    Visto il successone che sta ottenendo questo mio sondaggio,ho deciso di prolungarlo per tutta la settimana fino alla mezzanotte di domenica.....non avete più scuse......
  • Opzioni
    patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    le mie preferenze sono: quotidiano inverno,formale bodyguard presidenziale, sport rugby,notte boxer e maglia aV,festa casual
  • Opzioni
    Bella bella!!
  • Opzioni
    Fossy90Fossy90 Post: 191
    sono rimasta a bocca aperta.....è curata, è elegante, degna di uno scapolo d'oro insomma!
    P.S. la cabina armadio è bellissima e credo che verrà riproposta da più persone :p
    kcrgr30urcvm.jpg
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Complimenti per la casa, bella e confortevole! :)B):|
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    Buongiorno, Davide! Bel "simmone" fulvo dalla lontana Hibernia, complimenti! ^_^
    Io lo vestirei così:
    Quotidiani - motociclista
    Formali - bodyguard presidenziale
    Sportivi - rugby
    Notte - pantaloni pigiama e torso nudo
    Festa - Rockstar, ma non a torso nudo! ^_^
    Ciao!
  • Opzioni
    SimseagleSimseagle Post: 181
    modificato ottobre 2014
    Questi sono gli abiti scelti da voi
    vo1jk99gzwym.png
    Lo trovate ora in galleria sul mio origin id simseagle
  • Opzioni
    tronkybstronkybs Post: 738 Member
    Oh my God! Is amazing! L'hai già pubblicato?
  • Opzioni
    yes
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top