Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

FinalBattleXY | HEROWOMAN - Un altro tipo di supereroe! (in arrivo)

Commenti

  • Opzioni
    DevotaforthelifEDevotaforthelifE Post: 2,902
    modificato febbraio 2013
    Ciao Mirko!! :D Sono finalmente riuscita a vedere l'episodio!! :XD:
    Bellissimo!! Mi è piaciuto un sacco!!! Non vedo l'ora di vedere il prossimoo!! :mrgreen:
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato febbraio 2013
    DevotaforthelifE ha scritto:
    Ciao Mirko!! :D Sono finalmente riuscita a vedere l'episodio!! :XD:
    Bellissimo!! Mi è piaciuto un sacco!!! Non vedo l'ora di vedere il prossimoo!! :mrgreen:

    grazie mille Elena ^___^
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato febbraio 2013
    PROMO FINALE

    v4zec3.jpg

    Promo ufficiale per l'ultimo episodio de "I Segreti Di Belladonna" in arrivo il 28 Febbraio 2013.

    E' arrivato il gran finale!
    Non perdetevi l'ultimo appuntamento con i segreti più scabrosi di un'apparente tranquilla cittadina...

    LINK
    https://www.youtube.com/watch?v=AEFiEYm4p0g

    info su
    http://fbxy.weebly.com











    spero vi piaccia il piccolo trailer che ho ideato, ho scelto il 28 Febbraio come data per la pub.blicazione perchè rappresenta proprio il giorno (un anno fa) in cui la serie è iniziata :D
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato febbraio 2013
    bello! pieno di suspense! ci vediamo per il gran finale del 28 febbraio....( se **** vuole....), ciao Mirko :P
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato febbraio 2013
    Gabriella_it ha scritto:
    bello! pieno di suspense! ci vediamo per il gran finale del 28 febbraio....( se **** vuole....), ciao Mirko :P

    certo ^___^ felice di averti sentita Gabì :D ti ringrazio e spero ti piaccia il finale ;)
  • Opzioni
    DevotaforthelifEDevotaforthelifE Post: 2,902
    modificato febbraio 2013
    Bellissimo il trailer!! :thumbup: Non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio... PS Pensa se avessi iniziato la serie un 29 febbraio... Lol avresti dovuto aspettare!! :lol:
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato febbraio 2013
    DevotaforthelifE ha scritto:
    Bellissimo il trailer!! :thumbup: Non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio... PS Pensa se avessi iniziato la serie un 29 febbraio... Lol avresti dovuto aspettare!! :lol:

    infatti la serie è iniziata il 29 Febbraio 2012 AHAHAHA ma non intendo aspettare oltre xD
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato febbraio 2013
    è finalmente disponibile la prima parte dell'epilogo ^___^

    Trama:
    E' il momento decisivo e le casalinghe di Belladonna non sono mai state così vicine alla più grande delle rivelazioni...
    Ritorni Inaspettati, importanti scoperte, scelte pericolose...
    Laura dovrà battersi con il senso di colpa di un segreto nascosto per troppo tempo ormai.
    Jennifer tornerà alle origini confrontandosi con vecchie presenze del passato.
    Vanessa ed Emma saranno totalmente prese dalle loro vite familiari, ma riusciranno lo stesso a scioccare il pub.blico con alcune rivelazioni.
    Preparatevi per l'epilogo della storia!


    LINK
    http://youtu.be/oqNVYlf9oKc

    info su
    http://fbxy.weebly.com
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    paogaepaogae Post: 5,482 Member
    modificato marzo 2013
    FANTASTICO MIRKO! :thumbup:
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato marzo 2013
    paogae ha scritto:
    FANTASTICO MIRKO! :thumbup:

    grazie di cuore Paola ^____^
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato marzo 2013
    ciao Mirko, mi scuso per il ritardo nel rispondere, ho già visto il tuo ultimo filmato qualche giorno fa, sempre un ottimo lavoro :P, soltanto una cosina se posso.... forse un pochino troppo lungo....scusa se mi sono permessa....ma credo che se i filmati fossero più brevi si assorbirebbero molto meglio, d'altronde le trame e la fotografia sono sempre belle e di ottimo effetto :P

    cari saluti ^_^
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato marzo 2013
    Gabriella_it ha scritto:
    ciao Mirko, mi scuso per il ritardo nel rispondere, ho già visto il tuo ultimo filmato qualche giorno fa, sempre un ottimo lavoro :P, soltanto una cosina se posso.... forse un pochino troppo lungo....scusa se mi sono permessa....ma credo che se i filmati fossero più brevi si assorbirebbero molto meglio, d'altronde le trame e la fotografia sono sempre belle e di ottimo effetto :P

    cari saluti ^_^

    ciao Gabì <3 grazie per avermi scritto ^__^ beh sono d'accordo con te, anche io preferisco produrre video di durata inferiore ai 10 minuti proprio per non stancare il pub.blico xD ma trattandosi del finale di serie, gli eventi da rivelare agli spettatori sono troppi xD e così sono stato costretto ad aumentare la durata dell'episodio :P spero ti sia piaciuta la rivelazione della traditrice :D grazie ancora <3<3<3 ci sentiamo presto :**
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato marzo 2013
    Ciao Mirko! Con un imperdonabile ritardo, eccomi qui a commentare il tuo lavoro... :oops: :oops: :oops:
    L'avevo già visto parecchi giorni fa, ma tu sai perchè non ho potuto scriverti prima. :XD:
    Mi ha colpita molto una cosa, in questo finale: la tua riflessione su un tema così difficile e complesso come il rimorso, il senso di colpa soffocante che segue un delitto, seppur involontario... :roll:
    Ma non solo: i tuoi personaggi si interrogano anche su situazioni meno drammatiche, e sanno prendere decisioni per rimediare ad eventuali errori (mi riferisco anche alla scelta di Emma di lasciare il lavoro per essere finalmente una buona madre). Ho una particolare simpatia per il personaggio di Laura, così fragile e tormentata...e la traditrice (Jennifer?) ha tutto il mio biasimo!! :evil: :mrgreen:
    Sarà soltanto una fiction realizzata con un videogioco (con tutti i suoi limiti e piccoli difetti), ma resto sempre ammirata dalla tua capacità di narrare, in modo sobrio e mai banale, storie dal significato più profondo di quello che può apparire a prima vista. Complimenti, di vero cuore. :thumbup: Ci vediamo per l'ultima parte, un abbraccio grande! ♥♥♥
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato marzo 2013
    StellaNera ha scritto:
    Ciao Mirko! Con un imperdonabile ritardo, eccomi qui a commentare il tuo lavoro... :oops: :oops: :oops:
    L'avevo già visto parecchi giorni fa, ma tu sai perchè non ho potuto scriverti prima. :XD:
    Mi ha colpita molto una cosa, in questo finale: la tua riflessione su un tema così difficile e complesso come il rimorso, il senso di colpa soffocante che segue un delitto, seppur involontario... :roll:
    Ma non solo: i tuoi personaggi si interrogano anche su situazioni meno drammatiche, e sanno prendere decisioni per rimediare ad eventuali errori (mi riferisco anche alla scelta di Emma di lasciare il lavoro per essere finalmente una buona madre). Ho una particolare simpatia per il personaggio di Laura, così fragile e tormentata...e la traditrice (Jennifer?) ha tutto il mio biasimo!! :evil: :mrgreen:
    Sarà soltanto una fiction realizzata con un videogioco (con tutti i suoi limiti e piccoli difetti), ma resto sempre ammirata dalla tua capacità di narrare, in modo sobrio e mai banale, storie dal significato più profondo di quello che può apparire a prima vista. Complimenti, di vero cuore. :thumbup: Ci vediamo per l'ultima parte, un abbraccio grande! ♥♥♥

    Ciao Crì <3.<3 non preoccuparti per il ritardo... mi fa molto piacere ricevere il tuo commento ^___^ Sono felice di essere riuscito a rendere delle vicende apparentemente "normali" molto più profonde :D era uno dei miei scopi ;) Ringrazio te, come ringrazio tutte voi, per avermi sempre seguito :D siete fantastiche <3 e vi regalerò un finale soddisfacente ^__^ promesso :) ci tengo ancora a ringraziarti per Krystal, la tua fantastica simma, con la quale ho lavorato benissimo xD GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE ^_^ la scelta di Emma è stata una scelta molto coraggiosa, ho voluto inserirla per ritornare un po' a quello che è il mondo reale di una madre disposta a tutto per badare alla sua famiglia :D quindi per trattare di nuovo il vostro mondo :** GRAZIE ANCORA <3<3<3
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato marzo 2013
    Grazie a te, Mirko! Sono onorata per la tua scelta di far "recitare" Krystal nella tua serie, devo dire che la mia creaturina se la cava abbastanza bene come attrice, anche se non è una "professionista" come le altre simmine del cast!! Eheheheh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Hai ragione, una buona madre (vera o adottiva) dovrebbe sempre mettere al primo posto la felicità dei suoi figli. :thumbup:
    Ciaoooo!! :D
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato marzo 2013
    StellaNera ha scritto:
    Grazie a te, Mirko! Sono onorata per la tua scelta di far "recitare" Krystal nella tua serie, devo dire che la mia creaturina se la cava abbastanza bene come attrice, anche se non è una "professionista" come le altre simmine del cast!! Eheheheh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Hai ragione, una buona madre (vera o adottiva) dovrebbe sempre mettere al primo posto la felicità dei suoi figli. :thumbup:
    Ciaoooo!! :D

    AHAHA la tua Krystal è grandiosa fidati ;) è stato molto bello lavorare con lei e (non so se lo avevo già preannunciato) lei verrà introdotta anche in Metamorfosi per la terza stagione :D quindi continuerò a lavorarci insieme ^__^
    Sui principi di una madre mi trovi pienamente d'accordo, e infatti era proprio quello che volevo mettere in risalto nell'episodio :D GRAZIE ANCORA <3
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato marzo 2013
    I SEGRETI DI BELLADONNA

    IL GRAN FINALE

    2gydshw.jpg

    LINK EPISODIO
    http://youtu.be/n67MOb54Ikk

    Grazie Per Aver Seguito
    "I Segreti Di Belladonna"

    SPERO VI PIACCIA IL FINALE

    grazie di cuore <3<3<3
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato marzo 2013
    Sempre un bellissimo lavoro, complimenti ed auguri per le tue prossime opere :P....credo che seguirà qualche altra storia visto il messaggio inquietante lasciato sul computer....:P alle prossime allora!!
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato marzo 2013
    Gabriella_it ha scritto:
    Sempre un bellissimo lavoro, complimenti ed auguri per le tue prossime opere :P....credo che seguirà qualche altra storia visto il messaggio inquietante lasciato sul computer....:P alle prossime allora!!

    grazie mille Gabì <3 beh il messaggio sul computer è la continuazione del messaggio visto già in precedenza nell'episodio :D quindi non rappresenta una possibile estrapolazione di uno spin-off, ma continuerò a lavorare su alcuni progetti simili per regalarvi ancora qualche rivelazione ;)
    Ancora mille grazie <3<3<3 mi fa piacere che l'ep. ti sia piaciuto ^__^
    P.S. scusa per l'eccessiva durata della puntata, ho cercato di abbreviarla xD
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato marzo 2013
    .....ma figurati niente scuse! stavolta mi sono organizzata con un bel pacco di biscotti!!!! :P:P ciao un abbraccio!!
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato marzo 2013
    Gabriella_it ha scritto:
    .....ma figurati niente scuse! stavolta mi sono organizzata con un bel pacco di biscotti!!!! :P:P ciao un abbraccio!!

    AHAHAHA ricambio l'abbraccio :D grazie ancora <3
  • Opzioni
    paogaepaogae Post: 5,482 Member
    modificato marzo 2013
    Ciaooo! Come già detto altrove .... FANTASTICO!
    Bravissimo Mirko e grazie! ♥

    ... noi fans aspettiamo presto nuove ed emozionanti serie! :wink:
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato marzo 2013
    paogae ha scritto:
    Ciaooo! Come già detto altrove .... FANTASTICO!
    Bravissimo Mirko e grazie! ♥

    ... noi fans aspettiamo presto nuove ed emozionanti serie! :wink:

    grazie mille Paola <3.<3 ho già iniziato a girare una nuova serie ;) AHAHAHA tornerò presto a postare i miei lavori ^__^

    GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI <3
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato maggio 2013
    MIRANDOLINA

    rksg1g.png

    Salve a tutti :D
    Sono tornato con una nuovissima serie-sims ^__^

    Basata liberamente su "La Locandiera" di Carlo Goldoni, "Mirandolina" è una serie-sims di genere drama/comedy.
    La storia è incentrata sulla vita di una giovane ragazza, Miranda Sullivan, alla quale viene affidata la gestione di una locanda (riadattata sotto forma di motel).
    Tra amori, seduzioni e tradimenti, Miranda si imbatterà in molti problemi, legati soprattutto all'improvvisa morte del padre!


    Vi presento il promo ufficiale dell'episodio iniziale :)
    Promo --> http://www.youtube.com/watch?v=9V-MMMbUqZk

    *potete trovare altri aggiornamenti riguardanti la serie nella pagina iniziale del topic*
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato maggio 2013
    ciao Mirko!!....... che dire... sono senza parole..... :P, speriamo che anche in episodi futuri la protagonista continui a mantenere e migliorare la sua dote artistica di attrice :P:P!!!,
    sempre belli i tuoi lavori Mirko, seguirò la serie con vero interesse, grazie ^_^!!
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato maggio 2013
    Gabriella_it ha scritto:
    ciao Mirko!!....... che dire... sono senza parole..... :P, speriamo che anche in episodi futuri la protagonista continui a mantenere e migliorare la sua dote artistica di attrice :P:P!!!,
    sempre belli i tuoi lavori Mirko, seguirò la serie con vero interesse, grazie ^_^!!

    ciao Gabì ^__^ mi fa piacere risentirti :D tutto bene? ti ringrazio ancora una volta per avermi inviato Gabriella *-* è perfetta per la storia che ho scritto :3 sto cercando di non essere ripetitivo (visto che ne "I Segreti Di Belladonna" ho già presentato tante scene che adesso non potrò riutilizzare xD) e spero che questa serie possa anche aiutarmi scolasticamente xD (la mia prof. di ita sembrerebbe disposta ad aumentare il mio voto il cambio di questo lavoro AHAHAHA incrociamo le dica xD) cmq ancora mille grazie ^__^ non vedo l'ora di postare l'ep. *___* a presto, ciaoo <3
  • Opzioni
    Imzadi65Imzadi65 Post: 2,270
    modificato maggio 2013
    Tanti auguri per questa nuova serie.
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato maggio 2013
    Imzadi65 ha scritto:
    Tanti auguri per questa nuova serie.

    grazie Cris :D per quel fatto, ho risposto al sondaggio ^__^ spero che il tuo sim vinca <3
  • Opzioni
    powerofdeath95powerofdeath95 Post: 460
    modificato agosto 2013
    MIRANDOLINA

    Episodio Iniziale

    8vyagl.png

    Miranda Sullivan eredita da suo padre (morto da pochi mesi) la gestione di un motel. Una volta giunta lì, la giovane inizierà a crearsi nuove amicizie e nuovi amori.
    Tra seduzioni, complotti e tradimenti, Miranda dovrà combattere per completare la sua missione (ovvero la reale motivazione che l'ha spinta a trasferirsi a Bridgeport).


    LINK YOUTUBE
    http://www.youtube.com/watch?v=vPIJ2EZB6Sw

    LINK DAILYMOTION
    http://www.dailymotion.com/video/x1230zu

    P.S. ringrazio ancora una volta Gabriella per avermi inviato la sua simmina ^__^

    spero vi piaccia l'episodio :D
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato maggio 2013
    Ciao Mirko! Diventi sempre più bravo ad ogni nuovo filmato, complimenti! Mi è piaciuto tutto: l'adattamento della trama, l'ambientazione, il ritmo dei dialoghi, la scelta delle espressioni dei Sims, le musiche, gli effetti di flashback...bravissimo, ottimo lavoro davvero. :thumbup: Mi auguro che i tuoi insegnanti lo apprezzino per come merita!! Un bacione e buon proseguimento, ciao! ♥
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top