Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

sposarsi...

Ciao a tutti ho una domanda...
io ho creato una famiglia formata da giovani adulti tutti con un compagno!!!!!
sono tutti con inciucio ma non riesco a farli fidanzare o sposare???...
come si fa? o forse per sposarsi bisogna essere adulti????? :roll:

Commenti

  • Opzioni
    AnatrokolaAnatrokola Post: 228
    modificato agosto 2009
    cipollina18 ha scritto:
    Ciao a tutti ho una domanda...
    io ho creato una famiglia formata da giovani adulti tutti con un compagno!!!!!
    sono tutti con inciucio ma non riesco a farli fidanzare o sposare???...
    come si fa? o forse per sposarsi bisogna essere adulti????? :roll:

    Dunque...No no anche i giovani adulti si possono sposare! Che tratti hanno i tuoi sims? Perchè ad esempio un sims con il tratto "Fatica a impegnarsi" si innamorerà ma non vorrò sposarsi o almeno non molto facilmente...
    ps.prima di postare controllare se c'è già questo argomento di discussione :wink:
    Ecco link di post in cui ne parliamo:
    http://forum.thesims3.com/jforum/posts/list/85084.page#873119
    http://forum.thesims3.com/jforum/posts/list/62331.page#558819
  • Opzioni
    susanna827susanna827 Post: 2,506 Member
    modificato agosto 2009
    DEvi avere molta pazienza e farli interagire spesso in modo romantico.Dipende molto,credo,dal tipo di carattere che hanno i tuoi sims.Con alcuni è molto semplice,con altri è una faticaccia.Il fatto che siano giovani adulti non è un problema ,si possono fidanzare e sposare.
  • Opzioni
    slicettaslicetta Post: 266
    modificato agosto 2009
    bisogna andare su romantico proponi fare coppia fissa e se non ce l'hai devi fare alzare la relazione al massimo poi fai proponi fidanzamento e infine matrimonio
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato agosto 2009
    grazie per il consiglio proverò a controllare i tratti...
    al limite con il trucco li modifico.... :lol:
  • Opzioni
    SILVIAEGIGIZINISILVIAEGIGIZINI Post: 762
    modificato agosto 2009
    Ma nn c'è bisogno di cambiare nessun tratto! Devi avere pazienza e compiere molte interazioni romantiche fino a quando non compare massaggia o stringi o fai fiki fiki ad esempio...
  • Opzioni
    AnatrokolaAnatrokola Post: 228
    modificato agosto 2009
    SILVIAEGIGIZINI ha scritto:
    Ma nn c'è bisogno di cambiare nessun tratto! Devi avere pazienza e compiere molte interazioni romantiche fino a quando non compare massaggia o stringi o fai fiki fiki ad esempio...

    Già,anche io pensavo che quando i sims hanno alcuni tratti fosse praticamente impossibile farli innamorare...ma ho dovuto ricredermi! Lui non ha nessuna "attitudine romantica" e lei addirittura ha il tratto "fatica a impegnarsi"...eppure si sono innamorati fidanzati e sposati in brevissimo tempo! Meglio così :wink:, magari tutto varia anche da sims a sims...!
  • Opzioni
    AranCCinaAranCCina Post: 258
    modificato agosto 2009
    Non so cosa pensare...! Ho una coppia,lui e lei giovani adulti,single,nessun tratto negativo,relazione al massimo,sono giorni e giorni che si baciano e limonano furiosamente sul divano e sono ancora soltanto "migliori amici"????!! :shock:
    Non so voi ma io col mio migliore amico quelle cose non le faccio.... :mrgreen:
  • Opzioni
    trilly99trilly99 Post: 698
    modificato agosto 2009
    Io ho sl ftt sposare 3 coppie... :oops:
  • Opzioni
    AnatrokolaAnatrokola Post: 228
    modificato agosto 2009
    AranCCina ha scritto:
    Non so cosa pensare...! Ho una coppia,lui e lei giovani adulti,single,nessun tratto negativo,relazione al massimo,sono giorni e giorni che si baciano e limonano furiosamente sul divano e sono ancora soltanto "migliori amici"????!! :shock:
    Non so voi ma io col mio migliore amico quelle cose non le faccio.... :mrgreen:

    Ahahaha non neanche io :lol::lol:!
    Comuque non appare neanche il cuoricino che indica l'inciucio? :shock: Che strano!
    Prova comunque a guardare tra le opzini romantiche se c'è "proponi di fare coppia fissa"...Fammi sapere :wink:
  • Opzioni
    Maurizio75Maurizio75 Post: 105
    modificato agosto 2009
    anche io lo sto trovando difficoltoso il far sposare.
    Convivono e fanno coppia fissa ma ancora niente matrimonio in vista.
    Vedremo, intanto li faccio divertire un po' :mrgreen:
  • Opzioni
    SILVIAEGIGIZINISILVIAEGIGIZINI Post: 762
    modificato agosto 2009
    Anatrokola ha scritto:
    SILVIAEGIGIZINI ha scritto:
    Ma nn c'è bisogno di cambiare nessun tratto! Devi avere pazienza e compiere molte interazioni romantiche fino a quando non compare massaggia o stringi o fai fiki fiki ad esempio...

    Già,anche io pensavo che quando i sims hanno alcuni tratti fosse praticamente impossibile farli innamorare...ma ho dovuto ricredermi! Lui non ha nessuna "attitudine romantica" e lei addirittura ha il tratto "fatica a impegnarsi"...eppure si sono innamorati fidanzati e sposati in brevissimo tempo! Meglio così :wink:, magari tutto varia anche da sims a sims...!

    Guarda anche io all'inizio mi ero arresa, ma solo perkè non avevo pazienza! Ammetto che è un pò più lungo come procedimento rispetto a the sims 2, però non è impossibile ed io lo trovo molto più realistico. Bisogna perseverare, io ieri per far fidanzare la mia coppia sim ci ho messo cinque giorni sim....Cmq è bello avere un posto anke se virtuale dove scambiarsi opinioni ed esperienze di gioco, anke perkè the sims3 offre un sacco di argomenti...
  • Opzioni
    AnatrokolaAnatrokola Post: 228
    modificato agosto 2009
    SILVIAEGIGIZINI ha scritto:
    Guarda anche io all'inizio mi ero arresa, ma solo perkè non avevo pazienza! Ammetto che è un pò più lungo come procedimento rispetto a the sims 2, però non è impossibile ed io lo trovo molto più realistico. Bisogna perseverare, io ieri per far fidanzare la mia coppia sim ci ho messo cinque giorni sim....Cmq è bello avere un posto anke se virtuale dove scambiarsi opinioni ed esperienze di gioco, anke perkè the sims3 offre un sacco di argomenti...

    Sono perfettamente d'accordo,il forum è un'ottima cosa :D
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top