Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Ospiti indesiderati

Buonasera a tutti!
Da un po' di tempo ormai succede che in casa dei miei sims che abitano a Sulani ad un certo punto arrivino ospiti che non sono stati invitati, che non conosco neanche e che praticamente si stabiliscono in casa. Non riesco in nessun modo a farli andare via, scompaiono tutte le interazioni che permettono di mandarli via. Una volta è successo anche con due fantasmi (che non conoscevo e le cui lapidi non erano nel mio lotto).
Ogni volta per liberarmene sono costretta ad uscire senza salvare (perdendo ore di gioco), una volta ho dovuto addirittura cambiare casa. Ma poi succede sempre di nuovo.
Questa cosa non capita ai sims che abitano in altri scenari, ma solo a Sulani, tant'è che ho avuto anche il dubbio che fosse una specie di atteggiamento legato alle usanze locali, ma è una informazione che non ho trovato da nessuna parte!
Qualcuno può aiutarmi?

Commenti

  • Opzioni
    Tenebris_NoxTenebris_Nox Post: 12 Member
    Uhm allora a Sulani c'è questa usanza dove dei sim, solitamente i vicini, arrivano con del cibo e appare in alto una barra con il nome dell'evento ma solitamente in un paio di ore vanno via. Tuttavia mi è successo qualcosa di simile ma in città. Senza nessun invito circa 6/7 sim sono saliti in casa e non avevano nessuna intenzione di andare via, come è capitato a te ogni interazione che permetteva di buttarli fuori casa era inesistente. Ai tempi dopo aver creato un gruppo li ho fatti uscire tutti e bloccato la porta di casa, dopo varie ore sim si è sbloccata l'interazione "manda a casa" e me ne sono liberata. Ti faccio la solita domanda di rito, hai CC o Mod?
    Puoi provare quello che ho fatto io oppure invece che chiudere la partita senza salvare provare a spostarti in un'altra famiglia e dopo un po' tornare a quella di prima per vedere se si è svuotata la casa
  • Opzioni
    SimonaDeMonSimonaDeMon Post: 2 Member
    Tenebris_Nox ha scritto: »
    Uhm allora a Sulani c'è questa usanza dove dei sim, solitamente i vicini, arrivano con del cibo e appare in alto una barra con il nome dell'evento ma solitamente in un paio di ore vanno via. Tuttavia mi è successo qualcosa di simile ma in città. Senza nessun invito circa 6/7 sim sono saliti in casa e non avevano nessuna intenzione di andare via, come è capitato a te ogni interazione che permetteva di buttarli fuori casa era inesistente. Ai tempi dopo aver creato un gruppo li ho fatti uscire tutti e bloccato la porta di casa, dopo varie ore sim si è sbloccata l'interazione "manda a casa" e me ne sono liberata. Ti faccio la solita domanda di rito, hai CC o Mod?
    Puoi provare quello che ho fatto io oppure invece che chiudere la partita senza salvare provare a spostarti in un'altra famiglia e dopo un po' tornare a quella di prima per vedere se si è svuotata la casa

    Niente CC o Mod, comunque ho provato a fare come mi hai detto tu ed ha funzionato, mi è ricapitato anche di nuovo con i fantasmi ed è bastato creare un gruppo con loro per far comparire immediatamente l'opzione "Manda a casa".
    Grazie mille!
  • Opzioni
    Tenebris_NoxTenebris_Nox Post: 12 Member
    Di nulla! Sono contenta che sia riuscita a risolvere ^^
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top