Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The sims su MACBOOK AIR 2018

Ciao a tutti. Ho un MacBook Air 2018 da 256 gb. Vorrei scaricare the sims 4 da Origin. ho guardato i requisiti consigliati e il mio MacBook li rispecchia tutti, tranne la scheda video. Mi chiedo, c'è qualcuno che ha il mio stesso pc e ci gioca tranquillamente? Sono abbastanza ignorante in materia, ma la mia paura è che il computer possa riscontrare dei problemi dopo aver installato il gioco (rallentamenti, ecc.) e che non mi permetta di svolgere le mie normali attività di lavoro ecc.

Commenti

  • Opzioni
    emaema Post: 0
    Ciao a tutti,ho perso le speranze, da due mesi da quando è uscita l'ultima espansione vita universitaria il gioco va malissimo, caricamenti all'avvio lentissimi, gioco che legga seppur leggermente ma soprattutto anche con impostazioni grafiche basse lo schermo si sgrana in tutta la parte bassa, vorrei sapere cosa fare anche perché prima mi andava benissimo, spero risolveranno con qualche pachidermo
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato dicembre 2019
    Dato che l'argomento è lo stesso, ho unito i vostri post in questa discussione.

    Il MacBook Air non è certamente un computer da gaming, in particolare la scheda video mi sembra piuttosto bassa per poter supportare The Sims 4. Avete già verificato con il sito web Can You Run It che il vostro Mac sia in grado di eseguire il gioco con tutte le espansioni che avete (o volete acquistare)?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top