Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

STATURA DEI SIM

Sim93BSim93B Post: 140 Member
Sarebbe ancora più realistico poter regolare la statura dei Sim in modalità crea un Sim, vista l'ottima grafica di TS4! Ciò darebbe quel tocco in più che farebbe la differenza!

Commenti

  • Opzioni
    Stellina922Stellina922 Post: 98 Member
    modificato marzo 2019
    Ho proposto anche io questa idea su un altro sito, ma nonostante ci sia molta richiesta non credo ci ascolteranno!
    So però che esiste una Mod x farlo, putroppo non so darti altre info perchè non ne uso!
  • Opzioni
    Sim93BSim93B Post: 140 Member
    Stellina922 ha scritto: »
    Ho proposto anche io questa idea su un altro sito, ma nonostante ci sia molta richiesta non credo ci ascolteranno!
    So però che esiste una Mod x farlo, putroppo non so darti altre info perchè non ne uso!

    Sicuramente non è semplice per chi crea queste cose ma chissà se lo faranno , lo spero! Riguardo alla mod lo sapevo pure io ma ho un po' paura ad usarle perchè spesso mi danno problemi infatti ne ho pochissime :(
  • Opzioni
    E' una cosa che piacerebbe tantissimo anche a me, ma immagino ci sia un lavoro troppo lungo e complesso per farlo. Insomma devono riprogrammare le azioni per tutte le altezze che sarebbero al massimo 3 (alto, medio, basso) e non personalizzabili come il resto. Immaginate poi le azioni tra di loro. Ci sono una marea di algoritmi da modificare solo nel gioco di base, per non parlare del resto... Doveva essere una impostazione implementata già dal primo gioco, non credo lo faranno a gioco tanto avanzato....
  • Opzioni
    Sim93BSim93B Post: 140 Member
    Si infatti ..magari in The sims 5 :#
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top