Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

"The Sims 4 ha smesso di funzionare"

Buona sera a tutti, piacere, Lorenzo.
Scrivo per capire se c'e qualcuno che puo aiutarmi. :)
Gioco gia da diverso tempo a the sims 4 ed ho diverse espansioni. Con l'installazione dell'ultima (cani e gatti) ho iniziato ad avere problemi, ho meglio, quando cerco di viaggiare o quando sono in modalita' costruisci, il gioco si blocca ed esce il messaggio "the sims 4 ha smesso di funzionare". Il gioco si trova in un hard disk interno del pc, dove praticmente c'e solo il gioco installato, ed il pc corrisponde hai requisiti richiesti. Ho gia provato diverse volte a riparare il gioco tramite origin, ma nulla.
C'e qualcuno che puo aiutarmi?? Qualcuno di voi ha lo stesso problema??

Mille grazie in anticipo!!

Buona Giornata :):)

Commenti

  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo e riparare nuovamente il gioco. Prova anche a svotare la cache di Origin come spiegato in questo articolo
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Ciao!
    Non ho nessun mod installato, ed ho gia fatto la pulizia della cache di Origin. Ho aggiornato i driver della mia scheda video, ma niente. Quando viaggio o quando voglio seguire il sim a lavoro, o cerco di modificare abiti e sims il gioco crasha. Vorrei evitare di cancellare il salvataggio anche perche' e la 2 generazione della stessa famiglia, e senza trucchi sono ad un totale di 700000 $!
    Ci sono altre possibili soluzioni?

    Grazie mille,

    Lorenzo.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, prova con un nuovo salvataggio, per escludere la possibilità che sia il salvataggio corrotto.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Ciao Simone e ancora grazie mille!
    Provato anche con una nuova partita ma niente... Kmq formattero il pc kmq sabato, cosi aggiorno anche sistema operativo e altro e reinstallo il gioco.
    Basta che riaccedo con il mio account origin giusto?
    Si reinstalla in automatico?

    Mille grazie,

    Lorenzo :)
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, si una volta installato origin ti colleghi con il tuo account e reinstalli il gioco.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Stellina922Stellina922 Post: 98 Member
    lollo_Glasgow ha scritto: »
    Ciao Simone e ancora grazie mille!
    Provato anche con una nuova partita ma niente... Kmq formattero il pc kmq sabato, cosi aggiorno anche sistema operativo e altro e reinstallo il gioco.
    Basta che riaccedo con il mio account origin giusto?
    Si reinstalla in automatico?

    Mille grazie,

    Lorenzo :)

    Si reinstalla in automatico, ma avendo formattato il pc perdi i salvataggi! Se vuoi mantenerli devi salvare il contenuto delle cartelle "Saves" e "Tray" e poi andare ad inserire i file dopo aver rimesso the sims!
  • Opzioni
    Ottimo promemoria @Stellina922 !
    @lollo_Glasgow se hai difficoltà, puoi far riferimento a questa guida ufficiale per il backup e il ripristino dei tuoi salvataggi.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top