Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problemi con Origin!!!!!!!

Dopo aver chiamato l'assistenza di Origin ed essermi fatta cambiare l'email e successivamente ho cambiato anche la mia password sono entrata su Origin ma non riesco più a vedere il mio gioco (The sims 4),che ho istallato mesi fa tramite disco 1 e 2 , é da un mesetto che non ci gioco perché ho dovuto far riparare il pc,non riesco a visualizzare nulla da( offerte giochi,la mia libreria,negozio,il mio profilo..eccetra) niente di niente ,spero non sia dovuto all'aggiornamento di Origin che mi é partito in automatico ieri. Ho pensato di disinstallare origin e di riscaricarlo ma mi dice che rischio di non far funzionare bene i giochi al suo interno(in questo caso io ne ho uno solo) e vorrei evitare dopo aver speso 70 euro :/ , Ho provato anche ad rinserire il disco 1 andare su documenti( computer) ,cliccare su unità dvd rw the sims ma quando si rinstalla chiede il codice prodotto e mi dice che non va bene in quanto sia già stato registrato. Scusate se mi sono prolungata ma volevo spiegarmi tutto nei dettagli cosi magari qualcuno di voi riesce ad aiutarmi , vi pregooo!! Nel caso lunedì chiamo l'assistenza di origin e mi faccio aiutare da loro. Un bacione! <3

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top