Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Kithy's DollHouse

124»

Commenti

  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    15k07nmi8b2p.png
    0k59e39ojlas.png

    ...e non poteva mancare l'orto :P !
    c7frndgcptw8.png


  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Mi piace moltissimo, è dolce ma anche elegante, la divisione degli spazi esterni ha un bellissimo effetto! Tutti quegli angolini ben ordinati, bella bella! :)
  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    Grazie :) ! Ci ho messo più di una settimana :S ! Ancora non sono soddisfatta... Giocando sicuramente cambierò sicuramente questo e quello ahaha :) !
    Un abbraccio ! <3
  • Opzioni
    Che bella, molto fiorita, mi piace la piscina.
  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    Grazie @Keyla Sims :) !!
  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    Ultimamente m'è ripresa la mania dei CC.. vado a periodi, ne scarico a migliaia, mi stufo, li tolgo, li riscarico... eccecc...
    E così, per gioco, ho voluto provare a modificare completamente Elizabeth Ross, la protagonista della challenge Nonni Felici... Eccola qua :D
    2jd88ze7ak3w.png
    Ovviamente non è la vera Ely, è una copia nella galleria su un altro salvataggio... ma non escludo che qualche cambiamento lo farò anche alla reale :) !
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    WOW sì sì ! E' ancora più bella! Quoto per la versione Legacy! :o:+1:
  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    Non sembra nemmeno più lei! Ahaha, come cambiano coi CC questi simmini! Per la legacy penso ridurrò un po' il numero di quelli usati.. Ora, vabbè, era la foga di testare di tutto e di più :D ! Vedremo un po' cosa mi viene fuori su quella ''reale'' nel prossimo aggiornamento penso... per ora con gli aggiornamenti sono leggermente più indietro rispetto al mio gioco e quindi c'è ancora la versione no-cc :P !
  • Opzioni
    PecboPecbo Post: 9
    Ciao ho una domanda è possible far nascere un bambino con il tristo mietitore? :D
  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    @Pecbo, sinceramente non ne ho idea. Con qualche trucco penso sia possibile, perché m'è capitato di vedere in galleria di bambini nati dal Tristo. Io non ci ho nemmeno provato perché preferisco giocare in maniera pulita su tutto xD
  • Opzioni
    PecboPecbo Post: 9
    Ok hahahaahaha grazie
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
  • Opzioni
    KithyLoveKithyLove Post: 360
    Ma ciao @Gabriella_it ! Grazie per gli auguri! Ricambio con un po' di ritardo :( ho avuto un periodo lavorativo intensissimo... ma ora mi godo un po' di riposo :D !!!
  • Opzioni
    patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    bellissima la sim e bellissima la casa! ;)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top