Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Errore all'avvio del gioco "Origin non è in esecuzione"

«1
allegrasim01allegrasim01 Post: 12
modificato marzo 2018 in The Sims 4 - Problemi Tecnici
Salve a tutti, il mio problema è questo: quando clicco sull'icona "gioca"di the sims 4 mi appare un finestra che dice che origin deve essere in esecuzione per poter aprire il gioco. Qualcuno mi può dire come si fa? Grazie
Post edited by EA_Dante on

Commenti

  • Opzioni
    rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    Ma tu hai scaricato Origin?
    Se si basta che tu parta cliccando sull'icona di Origin, un cerchio arancione. Li scegli l'opzione "i miei giochi" dovresti trovarci l'immagine di The Sims 4 ci clicchi sopra e appare una finestrella con un tasto arancione "gioca".
  • Opzioni
    Ovvio....comunque ho risolto GRAZIE
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    allegrasim01 ha scritto: »
    Ovvio....comunque ho risolto GRAZIE
    Potresti gentilmente spiegare come hai risolto il tuo problema? Magari la cosa può tornare utile ad altri in futuro.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Hai ragione...dunque io ho semplicemente portato il computer alla versione di windows 8 ed il gioco è tornato ad andare.In questo modo ho anche risolto un altro problema che avevo con the sims 3,cioè che non partiva più.
  • Opzioni
    Anche a me dice così ma non riesco a giocare.. non capisco quale sia il problema. il pc della mia amica ha già windows 8. AIUTO
  • Opzioni
    vi prego, aiutatemi, ho lo stesso identico problema. come hai fatto?!
  • Opzioni
    salve spero che rispondiate io ho Windows 10 ho scaricato the sims 4 go work in ita ovviamente e mi dice origin deve essere in esecuzione come faccio? io non posso metterlo in versione Windows 8 perfavore aiutoo
  • Opzioni
    anche a me appare questa icona con su scritto che origin non e in esecuzione. come posso fare visto cheho Windows 8!!!!!
  • Opzioni
    anch'io ho questo problema e ho windows 8, come si risolve? grazie
  • Opzioni
    Io ho the sims 4 ! Ho installato origin e di conseguenza il gioco.
    Quando vado ad avviare il gioco su origin cliccando sul tasto arancione , non parte il gioco venendo fuori la notifica con scritto ( al momento origin non e in esecuzione. Assicurati che origini sia in esecuzione prima di tentare di giocare a the sims 4) cosa devo fare ??
    Premetto che ho window 7 ! Grazie
  • Opzioni
    Giorgetta2007Giorgetta2007 Post: 1
    modificato luglio 2018
    Anchìio ho lo stesso problem ae sono arrabbiatissima perché per passare un pomeriggio intero per scaricare un gioco che ho agato mi da girare i ****!!!7
    Mi dite come diavolo si fa?

    [Modificato da CM: censura applicata come da regolamento.]
    Post edited by EA_Dante on
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Dove avete comprato il gioco? Versione digitale o fisica?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Salve, ho comprato the sims 4...installato Origin, creato l'account e scaricato ed installato il gioco...ma quando vado a cliccare su gioca mi dice che origin non è in esecuzione...da cosa può dipendere questo problema? Scusate ma non sono esperta in queste cose..grazie
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao @Chiara91cb, benvenuta nel forum!

    Hai provato a riavviare il PC?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Ciao e grazie... Si, ho riavviato il pc... Ho disinstallato e installato di nuovo ma niente... Non va proprio...
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Che passi esegui per avviare il gioco?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Dal programma origin clicco su gioca...parte e poi si chiude dandomi errore non essendo in esecuzione Origin...poi ho provato cliccando con il dx sull'icona ed esegui come amministratore...ma nulla...domani proverò a fare degli aggiornamenti...magari risolvo il problema
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato febbraio 2018
    Ciao a tutti,

    Ho unito i due post in quanto trattavano dello stesso errore. Provate per favore con le istruzioni indicate in questa discussione: https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/origin-non-risulta-in-esecuzione/m-p/6655040#M334

    Fateci sapere. :)
    Post edited by EA_Dante on
  • Opzioni
    Grazie... Finalmente ho risolto, era Origin che non era aggiornato... Infatti l ho riscaricato dal sito nell ultima versione ed ora funziona perfettamente :)
  • Opzioni
    grazieeeeee!! adesso funziona !
    grazie mille!!!
  • Opzioni
    >:)
  • Opzioni
    dededede Post: 2
    stesso identico problema, io ho windows 10. Proverò a seguire i passaggi indicati nell'altro post. Ho disinstallato tutto ma ora non mi si scarica più Origin. Ma si stava tanto bene prima con il cd ti installavi il tuo gioco e basta. Ho perso due giornate a scaricare il gioco nonostante avessi il cd, e poi manco mi ci fa giocare.D'accordo che non sono una cima col pc però che delusione. Ho sempre giocato sul vecchio pc senza problemi, ora sul nuovo non sapevo dovessi conseguire una laurea in informatica per poter giocare ai sims ahah
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, in che senso non si scarica più Origin? Ti da qualche errore? Puoi dettagliare gli errori che riscontri?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Ciao , anche a me dava lo stesso problema , provate a scaricare la versione online
  • Opzioni
    Salve, ho lo stesso identico problema. ho fatto tutta la trafila ma non cambia nulla. Per favore qualcuno può aiutarmi????
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    modificato maggio 2018
    Jessikaneg92 ha scritto: »
    Salve, ho lo stesso identico problema. ho fatto tutta la trafila ma non cambia nulla. Per favore qualcuno può aiutarmi????

    Ciao, hai provato a seguire queste indicazioni?
    https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/origin-non-risulta-in-esecuzione/m-p/6655040#M334
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato maggio 2018
    Simone ha ragione, dovresti riuscire a risolvere già disinstallando Origin con il metodo più complesso, riavviando il PC e scaricando dopodiché la versione più aggiornata del client di Origin dalla pagina ufficiale.

    Se non dovesse bastare, prova a seguire il resto delle istruzioni indicate e facci sapere. :)
  • Opzioni
    IO HO FATTO L'AGGIORNAMENTO DI ORIGN MA ORA NON FUNZIONA PIù NIENTE
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato luglio 2018
    Ciao @Joosye e benvenuto/a sul forum. :smile:

    Aiutaci ad aiutarti: cos'è che non funziona? Potresti descrivere esattamente quello che fai prima che si presenti l'errore?
    Inoltre, potresti precisare se il messaggio di errore che ti appare è sempre quello di riferimento per la discussione, ovvero "Origin non è in esecuzione"?
    Post edited by EA_Dante on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top