Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Le creazioni di aura

2456757

Commenti

  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    irmuccia ha scritto: »
    Bravissima,sei stata invece molto brava,complimenti ^_^
    bontà tua irmuccia (*)
    ma sono una dilettante allo sbaraglio, la guida di Paola è stata molto chiara e l'aiuto di Gabriella fondamentale, ha sbloccato questa testolina che non trovava quello che aveva sotto il naso.
    grazie davvero! <3
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    romeo55romeo ha scritto: »
    Bello il vestito! Ma toglimi una curiosità: perché hai tagliato la testa alla modella?
    perché è pelata !!! :o aimè, non ho ancora capito come faccio con le modelle, questo è solo il cattura schermo del sim4studio.
    Ma davvero grazie romeo, la prossima volta spero che la modella non sia ghigliottinata :D (*)
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Bellissime le tue creazioni, ti faccio i miei complimenti. :)
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Grazie ivanzdue!
  • Opzioni
    Ommioddioo i caminetti quanto belli sono????? Col moveobjects sei una maga Aurora <3
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    grazie superbibi11 (*) ti sto seguendo in galleria e mi piace molto quello che fai!
  • Opzioni
    Bravissima !! sei stata molto brava @aura, considerando che è il tuo primo lavoro te la sei cavata benissimo!! Complimenti! ^__^ :o<3
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    grazie Gabriella, tutto merito tuo! (*)
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    modificato ottobre 2015
    secondo abitino, questa volta la modella ha la testa e si chiama Ariella
    bod5v3crh20k.png
    ic36haz2crej.png
    Post edited by aura on
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Un'abito davvero ben realizzato e molto fine, brava! :)
  • Opzioni
    romeo55romeoromeo55romeo Post: 1,133 Member