Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Le creazioni di aura

2456757

Commenti

  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    irmuccia ha scritto: »
    Bravissima,sei stata invece molto brava,complimenti ^_^
    bontà tua irmuccia (*)
    ma sono una dilettante allo sbaraglio, la guida di Paola è stata molto chiara e l'aiuto di Gabriella fondamentale, ha sbloccato questa testolina che non trovava quello che aveva sotto il naso.
    grazie davvero! <3
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    romeo55romeo ha scritto: »
    Bello il vestito! Ma toglimi una curiosità: perché hai tagliato la testa alla modella?
    perché è pelata !!! :o aimè, non ho ancora capito come faccio con le modelle, questo è solo il cattura schermo del sim4studio.
    Ma davvero grazie romeo, la prossima volta spero che la modella non sia ghigliottinata :D (*)
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Bellissime le tue creazioni, ti faccio i miei complimenti. :)
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Grazie ivanzdue!
  • Opzioni
    Ommioddioo i caminetti quanto belli sono????? Col moveobjects sei una maga Aurora <3
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    grazie superbibi11 (*) ti sto seguendo in galleria e mi piace molto quello che fai!
  • Opzioni
    Bravissima !! sei stata molto brava @aura, considerando che è il tuo primo lavoro te la sei cavata benissimo!! Complimenti! ^__^ :o<3
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    grazie Gabriella, tutto merito tuo! (*)
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    modificato ottobre 2015
    secondo abitino, questa volta la modella ha la testa e si chiama Ariella
    bod5v3crh20k.png
    ic36haz2crej.png
    Post edited by aura on
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Un'abito davvero ben realizzato e molto fine, brava! :)
  • Opzioni
    romeo55romeoromeo55romeo Post: 1,133 Member
    Direi proprio che... Hai della "stoffa"!
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    ivanzdue ha scritto: »
    Un'abito davvero ben realizzato e molto fine, brava! :)
    oh grazie ivanzdue, ho ancora moltissimo da imparare, ci sono molte funzioni che ancora non capisco ma mi sto divertendo! (*)
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    romeo55romeo ha scritto: »
    Direi proprio che... Hai della "stoffa"!
    ahaha :D sei davvero simpatico romeo! (*) grazie!
  • Opzioni
    Brava,ormai hai preso il via e non ti ferma più nessuno!!!
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    modificato gennaio 2015
    irmuccia ha scritto: »
    Brava,ormai hai preso il via e non ti ferma più nessuno!!!
    mi sa che è così irmuccia! ma sono ancora all'asilo nido della sartoria! non è che sai come si fa a incollare le texture sui pezzettini che restano fuori dal tronco centrale del vestito? mi fanno dannare e li devo colorare a mano.
    Grazie (*)
    Post edited by aura on
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    modificato gennaio 2015
    Qualche quadro
    l6beuyjlv9q5.png
    zmya5kcy26cn.png
    Post edited by aura on
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    modificato febbraio 2015
    18810kl023o1.png

    Baita Aura
    Post edited by aura on
  • Opzioni
    bravissima aura!! tutte belle creazioni!
    p.s.:
    per l'inserimento delle texture negli abiti io uso farlo a mano, praticamente rimodello il pattern adattandolo all'abito, è un lavoretto da certosino.... nulla a che vedere con il vecchio "crea uno stile" dei sims 3.....ma questo offre la casa... :D
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    grazie Gabriella! (*) Anch'io cerco di sistemare a mano ma ho ancora dei problemi a selezionare e tagliare con paint.net, c'è solo quel lazo e quella bacchetta ecc. che mi distorcono tutto :#
  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Wow, ma che bel lotto, noto con piacere che anche tu hai comprato il nuovo game pack, bellissimo vero? :#;)
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    ivanzdue ha scritto: »
    Wow, ma che bel lotto, noto con piacere che anche tu hai comprato il nuovo game pack, bellissimo vero? :#;)
    sì mi piace ivanzdue ma devo ancora esplorarlo bene, però visto che era il primo game pack potevano metterci qualche lotto in più, magari vuoto per poterci costruire senza distruggere quelli che ci sono. Grazie (*) per l'apprezzamento del lotto, l'ho fatto un po' in fretta ma non è male, il bosco mi ha ispirato,
  • Opzioni
    bravissima come sempre, @aura <3 un abbraccio, e grazie mille per la pubblicazione del vestito nel Palazzo Reale di romeo ^^ :D

  • Opzioni
    superbibi11superbibi11 Post: 170
    modificato gennaio 2015
    aura ha scritto: »
    secondo abitino, questa volta la modella ha la testa e si chiama Ariella
    bod5v3crh20k.png
    ic36haz2crej.png

    Come al solito, quando vedo le vostre simmine rimango basita. Ma quanto bella è lei!! E l'abito è (ovvio, come non poteva non esserlo) fatto semplicemente su misura. Secondo me è nata pronta con questo vestito LoL
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    grazie superbibi sei molto generosa perché sono davvero alle prime armi! (*)
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    modificato ottobre 2015
    234ycxwsubqh.png
    Lei è Laura e questo è un omaggio al famoso stilista che utilizzava sempre questo tipo di tessiture (ndr. e i discendenti continuano a farlo), questa volta ce l'ho fatta con le maniche ma è tutto grazie al modello di base perché con i pezzettini sto ancora impazzendo!
    Post edited by aura on
  • Opzioni
    romeo55romeoromeo55romeo Post: 1,133 Member
    Bravissima, continui a migliorare! Non appena ci avrai preso la mano... Chissà cosa dovremmo aspettarci... Visto che già ora ci stupisci vestito dopo vestito! Avremo da riempire i nostri armadi con le tue creazioni!
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    modificato gennaio 2015
    grazie romeo (*) , per i vostri armadi non so, perché non so come si fa a condividere i CC.
    gioco a The Sims dalla prima edizione ma fino all'estate scorsa ho giocato nella mia nicchia casalinga perché non avevo un abbonamento internet e dovevo pagare ogni connessione che per altro era lentissima (oltre al fatto che per vari motivi per anni non avrei avuto proprio tempo!) perciò niente social di alcun genere. Con l'abbonamento e l'uscita del 4 ho iniziato ad esplorare il modo social, pensa che devo ancora capire la funzione di certi pulsanti e di certi simbolini!

    aggiorno: ho aggiunto il link al vestito.
    Post edited by aura on
  • Opzioni
    @aura, è semplicemente favoloso!!, si è subito capito fin dal primo vestito, che sotto sotto si celava una stella!! questo abito è troppo bello peccato non condividerlo, potresti usare mediafire come sito di scambio, previa una semplice registrazione, nel contempo io se fossi in te aprirei un blog personale con Google, (è gratis), dove postare e condividere queste bellissime creazioni!!

    se vuoi mi offro io a pubblicare questo abito nel mio blog, l'ho fatto sempre volentieri con gli amici, quindi nessun problema ^_^

    ciao buona domenica!

    P.S.: se decidi per il sì, dobbiamo trovare il sistema di scambio x il package....^^
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    modificato ottobre 2015
    ciao Gabriella, allora, ho aperto in mediafire ma non so se ho fatto tutto bene, l'abito risulta a questo indirizzo:
    http://www.mediafire.com/download/r27q01s7jzdzw7u/completo.package

    io ho provato a scaricarlo ed è riuscito, ma io non lo vedo, come fanno le persone a vederlo e a scaricarlo? Potresti vedere anche tu se funziona?
    mi farebbe tantissimo piacere <3 se tu lo mettessi nel tuo blog, in questo momento mi sento troppo pesce fuor d'acqua per aprirne uno, temo di sbagliare tutto! Come posso mandarti il file?
    grazie infinite! Buona domenica anche a te! (*)
    Post edited by aura on
  • Opzioni
    Il package me lo hai già trasmesso , l'ho scaricato, domani, (ora è tardi x me) lo inserisco nel gioco faccio qualche foto e lo pubblicherò volentieri, per tutto il resto quando ti sentirai pronta lo farai, e vedrai come è semplice....^_^
    tantissimi complimenti ti passerò il link appena pronto Baci ^^
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top