Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

La Galleria di The Sims 4 ora sul sito TheSims.it!

Siete pronti alla grande novità? La Galleria di The Sims 4 è ora disponibile sul sito TheSims.it - http://bit.ly/TheSims4-Galleria - per cui sarà possibile accedere a tutte le creazioni dei fan. Ogni creazione avrà una URL unica e condividerla sarà semplicissimo. La Galleria di The Sims 4 non è solo una vetrina in cui mettere in mostra quello che la Community crea, ma permette anche di aggiungere e vivere nuove esperienze, scaricando case, eleganti stanze e Sims unici direttamente nel gioco.

Date un’occhiata al nuovo trailer
Moderatore forum Italiano
MondoSims Administrator: www.mondosims.com

Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.

Commenti

  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Ho visitato la galleria e la trovo molto utile perché ci permette di osservare le produzioni senza essere necessariamente in gioco. Ho notato che osservando le mie produzioni ne compaiono solo una parte e non c'è la freccetta per vedere le altre, è normale o sbaglio qualcosa?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, può darsi che non si siano ancora sincronizzate.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Ciao scusa come posso scaricare il materiale dal sito ufficiale?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    marco masi ha scritto: »
    Ciao scusa come posso scaricare il materiale dal sito ufficiale?

    Ciao, tramite la galleria: www.thesims.com/it_IT/gallery
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Mi potete consigliare qualche sito ( a parte The Sims resource )dove scaricare materiale per The Sims 4? ;)
  • Opzioni
    Ciao!
    Sto provando a scaricare delle creazioni dalla galleria, ma una volta cliccato sul pulsante "aggiungi ai miei download" non riesco a trovarli da nessuna parte... potreste aiutarmi?
    Grazie :)
  • Opzioni
    Bella l'idea Simone!
    Adesso possiamo condividere creazioni con altrui.
  • Opzioni
    Ciao! Scusate sono nuova e ho iniziato da poco a giocare. Vorrei sapere come mai quando scarico del materiale dalla galleria alcune cose non compaiono xkè dice che il mio account non le ha...
    Vorrei sapere come si può personalizzare una stanza, io vorrei mettere il Mac e altre cose nella camera ma non le trovo! Grazie
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Ciao @Debbym probabilmente si tratta di materiale personalizzato che il creatore ha inserito, se non lo possiedi non viene inserito. Prima di scaricare materiale ti conviene accertarti che non abbia sull'immagine l'icona della chiave inglese che indica che quel contenuto è almeno in parte personalizzato.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top