Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

salve a tutti...

ciao io ho coprato ieri the sims 3...
solo che ho un problemino quando gioco non si vede molto bene
il pavimento è sfocato e alcuni oggetti se non mi avvicino non li vedo limpidi
poi va un po lento....nessuno sa come migliorare le prestazioni del gioco????
grazieee :shock:

Commenti

  • Opzioni
    leopardi91leopardi91 Post: 182
    modificato luglio 2009
    Cambiando le prestazioni del tuo computer!
    Riesci a darci le caratteristiche del tuo computer???
    Qlk minuto fa ho scritto nel post "Prima di postare leggete qui! :)" coma fare...
    CIAWA
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato luglio 2009
    si certo le il mio computer è windows xp...ha la ram da 1 gb 2.67 ghz service pack 3 non so altro!!!!
  • Opzioni
    zingiberzingiber Post: 431
    modificato luglio 2009
    ho visto che c'è molta gente che ha problemi
    anche io ho qualche problema(ci vuole molto per elaborare i motivi o gli oggetti sono tutti grigi dopo un pòo' diventano normali) ma mica mi lamento
    se ci sono alcuni punti deboli della grafica non dobbiamo sollevare il mondo perchè la piscina ogni tanto non si vede
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato luglio 2009
    Hem.. nel tuo caso non hai nulla da lamentare, perche il tuo problema dipende dal tuo hardware.

    Di solito ci si lamenta, “ come nel mio caso” quando il PC e dotato di tutte quelle caratteristiche hardware che non creano problemi e per causa di qualche bug, il tuo prodotto rimane chiuso nella scatola, con la speranza che esca una ennesima patch che sistemi tutto.
    Poi, se tu sei una di quelle persone, che non gli frega nulla di aver speso cinquanta euro, bhe.. anche la tua opinione si può comprendere, ma non condividere.
  • Opzioni
    leopardi91leopardi91 Post: 182
    modificato luglio 2009
    Pls non intasiamo le discussioni...xD
    Allora altra cosa...ci devi dire il nome della scheda video...
    Da Impostazioni Schermo, cliccando col destro sul desktop, puoi trovarla...
    CIAWA
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato luglio 2009
    il nome della scheda video è nvidea geforce 7500 le...non so se è questo che cercate!!!!! :roll:
  • Opzioni
    leopardi91leopardi91 Post: 182
    modificato luglio 2009
    Allora la tua scheda video è un po vecchiotta. Se ne hai le possibilità dovresti cambiarla con una un po più recente. Se hai intenzione di farlo contattati tramite email o direttamente su MSN in modo che posso consigliarti la migliore senza spendere grandi cifre.
    CIAWA
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato luglio 2009
    grazie...ma adesso non ho la possibilità di cambiarla...quando potrò
    te lo dirò!!!!!!
  • Opzioni
    zingiberzingiber Post: 431
    modificato luglio 2009
    angeluisa scusa se mi sono espresso male
    intendevo dire che non bisogna fare mobilitare l'esercito perchè si vedono gli oggetti sfocati: molti giochi sono belli perchè anche se non hai la scheda grafica giusta ti diverti comunque
    tipo far cry 2(un gioco che forse leopardi conosce) richiede delle prestazioni altissime, ma la mia scheda grafica non è abbastanza potente: la grafica lascia un po' a desiderare ma comunque ci si diverte moltissimo
  • Opzioni
    leopardi91leopardi91 Post: 182
    modificato luglio 2009
    Be dal mucchio hai preso il gioco più ottimizzato degi ultimi tempi (insieme a Bornout) :mrgreen::mrgreen:
    Comunque richiede un buon pc per essere giocato bene, ma ha anche la possibilità di essere giocato su computer un po "old style" :mrgreen:
    Infatti il punto cruciale è la scalabilità, cioè che se metto i dettagli al minimo riesco a giocare su quasi tutti i computer, ma se invece ho un bel pc metto tutto al massimo e mi ritrovo davanti un bel gioco, graficamente parlando...
    Su questo argomento ci si può discutere per anni...
    Quindi credo che sia meglio chiuderla qui... :mrgreen:
    Cmq se pensi di cambiarla basta che lo chiedi e ti consigliamo...
    CIAWA
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato luglio 2009
    Zingiber,
    Faccio una premessa:
    quando si parla di requisiti minimi si intende, che solo per far partire il gioco, bastano pochi requisiti, ma non è detto che il PC regga.
    Infatti, si potranno verificare inconvenienti come quelli da te citati, ed altri come quelli della grafica a scatti, in casi esagerati schermate blu, nere, insomma per tutti i gusti.

    Da, tenere presente, che dopo la frase requisiti minimi, esiste requisiti medi, e requisiti massimi!
    Parecchi casi riportati in questo forum, come quello del crash al desktop, avvengono con requisiti medi e massimi.
    Mentre, lentezza, scatti, sappiamo già che dipendono dai requisiti bassi, per lo schermo nero si possono avanzare dei forti dubbi.
    Infatti se la vostra scheda e di livelli medio e possibile che con un aggiornamento dei driver si possa risolvere la cosa.

    Tornando alla tuo thread:
    in pratica tu stai dicendo, che sai di avere una scheda video non adatta e ti contenti, fin qui non fa una piega, infatti ti avevo risposto già su questo argomento.
    Ma.. vediamola sotto un altro punto di vista:
    stanco del tuo hardware obsoleto, decidi di affrontare una spesa, “ non irrisoria” per migliore i requisiti del tuo PC.
    Dopo aver speso 400 euro, Solo di scheda video” e altri 300 per una RAM di nuova generazione, di conseguenza dovrai sostituire anche la piastra madre e processore, per ultimo anche l’alimentatore, almeno un 800 watt.

    Dopo aver fatto questo, speri finalmente vedere Sims 3 nel suo pieno splendore, ma ti accorgi che le cose non stanno cosi, cosa fai, dici ancora mi contento?
    Credo che la risposta sorga spontanea, non credi?
    Post edited by Utente sconosciuto on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top