Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

sim scaricato dall'exchange

è da qualche mese che ho the sims 3. Purtroppo da qualche giorno ho un grosso problema con una sim (una giovane adulta) scaricata dall'exchange.
Installandola mi ha inserito nel gioco un doppione di stivali che sono già nel gioco base che vedo però dappertutto (negli uomini, bambini, e anche nei sim nudi quando fanno la doccia). Ho provato già di tutto ma non riesco ad eliminarli. Ho già disinstallato la simmina ho pulito le varie cartelle ma niente da fare il doppione degli stivali rimane. Se carico il gioco senza materiale scaricato e installato gli stivali mi compaiono con la cartellina delle creazioni personali ma quando digito elimina non mi fa nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e come l'ha risolto?
Aiutatemi grazie

Commenti

  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato marzo 2013
  • Opzioni
    giusea63giusea63 Post: 26 Member
    modificato marzo 2013
    Grazie StellaNera. Ho guardato il link del forum che mi hai segnalato. Purtroppo ho già provato ad eliminare il file corrotto delle scarpe ma non ho risolto nulla... quegli stivali malefici sono sempre al loro posto... hai altri suggerimenti? grazie
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato marzo 2013
    :(
    Prova a cercare in Documenti>Electronics Arts>The Sims 3>DCBackup questo file:

    0x53c8a792708a8503c3af11001586b1b0

    Se è presente nella cartella, eliminalo. Speriamo bene! :wink:
    PS - hai svuotato la cartella Thumbnails?

  • Opzioni
    giusea63giusea63 Post: 26 Member
    modificato marzo 2013
    Già fatto... Ho cancellato tutta la cartella DCBackup e anche la cartella Thumbnails ma niente da fare sigh.... A questo punto ho eliminato tutta la cartella "The sims 3" ho fatto caricare il gioco pulito e sto controllando tutti i sims uno per uno... mi devo armare di pazienza e spero di risolvere... Non mi viene in mente nient'altro ti dirò il risultato
    Una cosa è certa non scaricherò più sims dall'exchange! dove posso trovare sims più sicuri che non abbiano tutti questi file corrotti? Grazie StellaNera
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top