Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

(RISOLTO) Aiuto,errore nel gioco!

Sul mio The Sims 3,non è stato aggiornato è del 1.32 quindi... Ma quando sono entrata nel gioco sono andata "Crea Una Famiglia" e mentre creavo il sim,mi veniva lo schermo tutto nero. E' colpa degli errori o perchè non è stato aggiornato? :cry:
Rispondetemi presto. Grazie! :D
(Risolto)
Da chiudere ^^

Commenti

  • Opzioni
    Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato aprile 2012
    Questo genere di errori può essere dovuto alla Scheda Grafica del tuo PC oppure alla presenza di materiale personalizzato corrotto installato nel gioco.
  • Opzioni
    Bily_jednorozecBily_jednorozec Post: 1,681
    modificato aprile 2012
    Mi ne dovrei stare zitta - perchè sto sempre postando qualche problemi di gioco da tanto tempo e quando è troppo... :oops:
    Ma stesso errore ho anchi'io - uso solo oggetti dallo Store e scheda grafica Nvidia Geforce 9800 GT non sta fra quelli non supportati - ho controllato oggi su sito di EA (e aggiorno driver appena esce un nuovo aggiornamento).
    A me non era sucesso in Crea un Sim, ma quando ho costruito il lotto comunitario (più volte). In prattica mi appare la scritta: "no signal input, check video cable" mentre pulsante di accensione PC rimane il.lu.mi.na.to e io devo resettare PC. Questo mi accade solo durante esecuzione di gioco.
    Potrebbe essere che materiale dello Store sia corotto? Recinto Miao Haus che non si vede in gioco (confermato in forum in lingua inglese), Libro dei incantesimi che va in conflitto con Pets e Hidden Springs ed altri, bug irrissolti dal inizio di gioco (semi di onnis, oggetti di EP - SP con stile non valido ed altri).
    E poi avevo letto che 1.32 è stata buggata (ed ce l'ho purtroppo anch'io) ed che è stata ritirata da EA stessa.
    Mi piacee moltissimo questo gioco e continuo comprare tutte le EP e SP che escono, anchè i set dello Store, perchè Sims 3 mi fa sognare ... e io spero, che prima di finire questa saga viene aggiustato come si deve.
    Pazienza .... :-(
  • Opzioni
    eli2002eli2002 Post: 399
    modificato giugno 2012
    Scusate per il ritardo,ma vi ringrazio molto,Giuseppe778 e Bily_jednorozec!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top