Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Chicca_Polly's studio CHIUSO PER FERIE

«1345
dg33hv.jpg
Questo è il mio studio e qui trovate le mie creazioni
ma perchè limitarmi a far vedere le mie creazioni magari vi parlo anche di me della mia vita insomma...
Ho 12 anni mi chiamo Marina e amo the sims 3 sopratutto il modo in cui ti tiene unito alla vita dei tuoi sim.
I miei colori preferiti sono il nero e il rosa
sono molto studiosa ma in matematica a volte vado in tilt :XD: :XD: amo molto leggere sopratutto libri horror infatti ho un'animo un po' gotico,dark
mi piace ascoltare musica rock heavy metal e pop e amo cantare e suonare il piano o la chitarra sono vegetariana e parlo italiano inglese e francese sono molto impulsiva e per questo agisco molto di "petto" questa sono io MUSICA PASSIONE THE SIMS 3! :mrgreen:
un bacio enorme
Da
1eamv9.gif

Commenti

  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato febbraio 2012
    Questa è la famiglia Hamming eccovi il link http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5197619
    non ci sono cc ma ci sono tutti gli stuff pack e le espansioni e alcuni oggetti dello store e ovviamente bisogna aggiornare il gioco
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato febbraio 2012
    Lei è cleopatra la grande regina egizia ma non so postare le foto la trovate nel mio studio qui http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5221365
    e le immagini sono nel mio studio
    contiene stuff pack ed espansioni e cc

    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    modificato febbraio 2012
    bella la tua cleopatra......per postare le foto http://forum.thesims3.com/jforum/posts/list/259081.page guarda [qui]
  • Opzioni
    DevotaforthelifEDevotaforthelifE Post: 2,902
    modificato febbraio 2012
    Ciao e benvenuta nell'area creativa!! :D Sono molto carine le tue creazioni!! Le ho raccomandate entrambe!!! :D
    Posso permettermi di darti un consiglio?? Quando copi/incolli un link, staccalo dalla parola precedente, altrimenti non si riesce a cliccarlo :wink:

    Ancora complimenti!! :D
  • Opzioni
    SmemorettaSmemoretta Post: 1,394
    modificato febbraio 2012
    +2 anche da me :thumbup: Ciao! :mrgreen:
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato febbraio 2012
    DevotaforthelifE ha scritto:
    Ciao e benvenuta nell'area creativa!! :D Sono molto carine le tue creazioni!! Le ho raccomandate entrambe!!! :D
    Posso permettermi di darti un consiglio?? Quando copi/incolli un link, staccalo dalla parola precedente, altrimenti non si riesce a cliccarlo :wink:

    Ancora complimenti!! :D
    Grazie, anche a te smemoretta! :mrgreen:
    Presto caricherò una sim per carnevale!
  • Opzioni
    ticotacoticotaco Post: 488
    modificato febbraio 2012
    Ciao Chicca_Polly!! Benvenuta nell'area creativa!! Piacere sono Elena :mrgreen: Ho raccomandato con piacere Cleopatra e anche i tuoi filmati che avevi già caricato :wink:
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato febbraio 2012
    Purtroppo per vari problemi non riuscirò a postare questa settimana la simmina di carnevale o altro mi dispiace tanto e spero di non deludervi. :(:(
    Grazie per tutte le raccomandazioni e scusate se non vi accetto le amicizie ma non posso poichè controllata regolarmente dai miei genitori e per ciò mi scuso tanto e so di sembrare infantile o immatura grazie anche al link con la guida per mettere le immagini ma essendo negata a postarle mi dispiace non riuscire a metterle scusate per avervi annoiato o in qualche modo essre stata maleducata o "villana" nei vostri confronti :(:( un saluto da Chicca_polly. :thumbdown: :thumbdown: :-( :-(
  • Opzioni
    FedericoFederico Post: 3,064 Member
    modificato febbraio 2012
    Ciao ChiccaPolly, complimenti per le tue belle creazioni!!!! E grazie.... per averle condivise con noi!!!! :mrgreen:
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato marzo 2012
    Grazie a tutti per i vostri dolci commenti,per federico:hai ricevuto il regalo che ti ho inviato?
    Spero che ti sia piaciuto anche se era molto ma molto economico. :roll:
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato marzo 2012
    Scusate se non mi sono fatta sentire per tanto tempo ma ero impegnata con la scuola e con the sims 3 schowtime!!( lo adoro!! :mrgreen:) cmq per pasqua vi farò avere sull' exchange un piccolo coniglietto bambino di pasqua e una lussuosissima casa per la mia cantante e la sua famiglia ( a breve le anticipazioni).
    una news per non lo sapesse il prossimo stuff pack sarà probabilmente sempre con katy perry come rivelato su Yahoo.
    Per tutti i dettagli www.sim3cri.com

    baci baci kikka_polly :-o :D
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    A questo link abbiamo la famiglia più geniale composta da soli geni (mi sono ispirata agli geni-sposini di tico taco)
    http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5523455
    e qui la figlia maggiore
    http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5523457
    inoltre Pasqualina Sorpresina è venuta a portare le uova cioccolatose speriamo che ne sia rimasta qualcuna e non che siano tutte sparite misteriosamente... :roll: :roll: link http://it.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5523459
    Spero che vi piacciano e mi raccomando RACCOMANDATE E SCARICATE!!
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    Vi ricordo che ho aperto un concorso per la mia famiglia di geni partecipate mi raccomando! :mrgreen::mrgreen:
  • Opzioni
    ticotacoticotaco Post: 488
    modificato aprile 2012
    Chicca_Polly ha scritto:
    A questo link abbiamo la famiglia più geniale composta da soli geni (mi sono ispirata agli geni-sposini di tico taco)
    http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5523455
    e qui la figlia maggiore
    http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5523457
    inoltre Pasqualina Sorpresina è venuta a portare le uova cioccolatose speriamo che ne sia rimasta qualcuna e non che siano tutte sparite misteriosamente... :roll: :roll:
    Spero che vi piacciano e mi raccomando RACCOMANDATE E SCARICATE!!

    Ciao chicca, sono felice di esserti stata d'ispirazione :mrgreen: La tua famiglia è bellisima,raccomandata e scaricata!! toglimi una curiosità: anche i bambini e gli adolescenti hanno i poteri dei geni adulti??
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    x tico taco ma sai che non ne ho la minima idea?!
    credo che funzioni come per i vampiri..... :?:
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    chiamatemi pure Marina è il mio vero nome...vi piace?
  • Opzioni
    Gabriella_itGabriella_it Post: 4,454
    modificato aprile 2012
    Ciao Marina piacere di fare la tua conoscenza:P:P....je suis Catherine D....:P:P naturalmente sto scherzando!!!! sei molto simpatica ciao:P:P!!!
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    Gabriella_it ha scritto:
    Ciao Marina piacere di fare la tua conoscenza:P:P....je suis Catherine D....:P:P naturalmente sto scherzando!!!! sei molto simpatica ciao:P:P!!!
    Grazie sei un tesoro!!!!! :mrgreen::mrgreen:
    basta complimenti o mi imbarazzo troppo e poi mi monto la testa!! :mrgreen::mrgreen:
    Scherzo ovvio :mrgreen:
  • Opzioni
    DevotaforthelifEDevotaforthelifE Post: 2,902
    modificato aprile 2012
    Ciao Marina!! Bellissimi i tuoi geni, li ho raccomandati! :mrgreen:
    Comunque piacere, io sono Elena :D
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    DevotaforthelifE ha scritto:
    Ciao Marina!! Bellissimi i tuoi geni, li ho raccomandati! :mrgreen:
    Comunque piacere, io sono Elena :D
    Piacere e grazie tante anche le tue creazioni sono molto belle anche quelle di tico taco
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012

    Buona pasqua!!
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    **INFORMAZIONI RIMOSSE**


    *EDIT by Giuseppe778*
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    littlestar97littlestar97 Post: 1,642
    modificato aprile 2012
    Ciao Marina ho letto nel topic di Federico che chiedevi come cambiare il titolo del proprio topic...allora,prendi il tuo primo post di questo topic,in alto c'è un pulsante verde con scritto "modifica":cliccalo e vedrai che oltre al post potrai modificare anche il titolo ^_^

    Ciao!
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    littlestar97 ha scritto:
    Ciao Marina ho letto nel topic di Federico che chiedevi come cambiare il titolo del proprio topic...allora,prendi il tuo primo post di questo topic,in alto c'è un pulsante verde con scritto "modifica":cliccalo e vedrai che oltre al post potrai modificare anche il titolo ^_^

    Ciao!
    Grazie anche finalmente ho cambiato il titolo al mio studio!!! :mrgreen:
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato aprile 2012
    Chicca_Polly ha scritto:
    Per sapere chi di voi va alla scuola media ***(via ***) a ***?
    io sono in *** :mrgreen::mrgreen:
    Ciao Chicca_Polly, visto che hai capito come modificare i tuoi post, ti consiglio di modificare anche quello che ho quotato sopra: non è molto prudente da parte tua fornire informazioni di quel tipo, soprattutto se i tuoi genitori tengono tanto alla tua privacy da averti impedito di visualizzare il tuo profilo e accettare richieste di amicizia (questo, veramente, mi sembra un po' eccessivo...ma non discuto :roll: ). Scusami per l'intromissione, ma mi sembrava giusto avvisarti. Ciao, complimenti per le tue creazioni! :D
  • Opzioni
    paogaepaogae Post: 5,482 Member
    modificato aprile 2012
    Ciao Marina! :D
    Complimenti per le tue creazioni, sono davvero molto carine! :mrgreen:
    Ho raccomandato tutto!

    StellaNera ha ragione: per tua sicurezza, non scrivere sul sito informazioni personali, che possano far risalire alla tua identità, ok? :wink:
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    paogae ha scritto:
    Ciao Marina! :D
    Complimenti per le tue creazioni, sono davvero molto carine! :mrgreen:
    Ho raccomandato tutto!

    StellaNera ha ragione: per tua sicurezza, non scrivere sul sito informazioni personali, che possano far risalire alla tua identità, ok? :wink:
    ok grazie anche a giuseppe che le ha rimosse
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    Entro lunedì posterò nuove simmine e credo anche una casa
    intanto BUONA PASQUA!!! :mrgreen::mrgreen:
  • Opzioni
    Chicca_PollyChicca_Polly Post: 387
    modificato aprile 2012
    a questo link trovate la mia nuova avatar http://it.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5567825
    spero vi piaccia sabato p u b b l i c h e r ò delle nuove simmine e credo anche un bambino
  • Opzioni
    patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    modificato aprile 2012
    carinissimo il tuo avatar racc. :thumbup:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top