Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

<>★<> StellaNera <>★<>

Commenti

  • Opzioni
    Gioia90Gioia90 Post: 1,612 Member
    modificato febbraio 2012
    Li avevo già raccomandati tutti ieri!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Sono stupendi!!!!! Mi piace in particolar modo quello "oro e lavanda"! :D
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato febbraio 2012
    Grazie di cuore, Vale e Gioia!!
    Buon fine settimana a tutti! :D
  • Opzioni
    DevotaforthelifEDevotaforthelifE Post: 2,902
    modificato febbraio 2012
    Come ti avevo già scritto Cri, sono stupendi!!*_*
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato febbraio 2012
    DevotaforthelifE ha scritto:
    Come ti avevo già scritto Cri, sono stupendi!!*_*
    Ed io ti ringrazio ancora una volta con molto piacere...ciao Elena, un bacione e buona domenica! :D
  • Opzioni
    MorganaFairyDarkMorganaFairyDark Post: 146
    modificato febbraio 2012
    Eccomi quiiii, ti ho trovata. Le tue creazioni sono sempre bellissime e le case....da sogno. Fin'ora credo di averle scaricate e raccomandate tutte <3
    <3 Morgy <3
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato febbraio 2012
    Benvenuta, Morgana! E grazie di tutto! :D:D:D
    Rinnovo anche qui l'invito a tutti coloro che lo desiderano, di contattarmi in questo topic! Inoltre, mi scuso in anticipo se non riuscirò a trovare e rispondere ai vostri messaggi in quel gran bazaar che è diventata la "nostra" pagina...è vero che di privacy ce n'era ben poca anche prima, ma almeno non c'era la confusione assurda di adesso. Può darsi che nei prossimi giorni, passata l'euforia (o la rabbia :mrgreen: ), il fiume di messaggi si calmerà; per il momento, chiunque voglia comunicarmi qualcosa può farlo qui...e tu, Mod, chiudi un occhio sugli off-topic, vista la stranezza della situazione...OK??? :wink:
    Un abbraccione a tutti!! :D
  • Opzioni
    UtabonUtabon Post: 164
    modificato febbraio 2012
    Ciao Cristina!!!
    Era da parecchio tempo che non facevo un giro nel tuo topic-studio e mi sono accorto di essermi perso molte delle tue nuove creazioni :shock:
    Per rimediare corro subito a raccomandarle tutte :mrgreen:
  • Opzioni
    Gioia90Gioia90 Post: 1,612 Member
    modificato febbraio 2012
    Ciao Cri! Non ho ancora avuto l'occasione di salutarti! Come stai? Spero che la faccenda si sistemi nei giorni prossimi, o almeno migliori un poco.
    Un bacione ♥
  • Opzioni
    DevotaforthelifEDevotaforthelifE Post: 2,902
    modificato febbraio 2012
    Ciao Cri!!! Pure tu sommersa dai messaggi? Io oggi all'una circa, tornata da scuola, ho effettuato l'accesso alla mia pagina e... Mi è venuto un ictus!!! :shock: :cry: Troppi messaggi... Ma come faccio a vedere certi messaggi diretti solo a ME che uno mi scrive...
    A quanto pare la privacy se ne sta andando in vacanza :roll:
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato febbraio 2012
    Ciao Andrea, ciao Gioia! E' un piacere incontrarvi in un posto un po' meno affollato! :mrgreen:
    @Andrea, ti ringrazio, sei gentilissimo...non è che abbia fatto molte creazioni negli ultimi tempi, ma spero di recuperare! Ciao! :D
    @Carissima Gioia, io sto...sto confusa!! Come un po' tutti, del resto...ma mi accorgo che, col passare delle ore, sto scoprendo in questa nuova situazione un divertimento inaspettato. Ci sarebbero molte cose da sistemare, e spero che lo facciano al più presto...ma già oggi sono molto meno preoccupata rispetto a ieri, e sto cercando di vedere il più possibile i lati positivi! Ciao cara, ricambio il bacione!♥
    @A tutti:
    Ragazzi, scusatemi se in questi giorni non sto entrando nei vostri topic-studio; cerco di seguire come posso, ma tra la vita quotidiana e questa piccola rivoluzione qui sul sito, non ce la faccio a visitare tutti gli studi!! Lo farò con molto piacere appena possibile...per il momento vi saluto tutti e vi consiglio, se posso, di non allontanarvi dalla Community: troveremo altri modi per comunicare...non perdiamoci di vista!! :D:D:D
    Buona serata a tutti voi e un grazie speciale a Smemoretta!♥

    @Elenaaa...ciao tesoro!! Non ti preoccupare! Vedrai che, se la faccenda si rivelerà ingestibile, qualcosa dovranno pur fare per migliorarla...non posso credere che la EA abbia scelto questa linea di condotta per perdere clienti, ci deve essere qualcosa di positivo in tutto ciò. Ti abbraccio, stai serena!♥
  • Opzioni
    SmemorettaSmemoretta Post: 1,394
    modificato febbraio 2012
    Ciao Cri!!! Sembra che l'idea funzioni, eh? :wink: Bene, bene!
    Poi speriamo che presto sistemino perchè a me comincia a impallarsi la pagina... :roll: Non sono riuscita a leggere le 24 risposte che ha un tuo commento perchè non mi apre i seguiti... non riesco più a nascondere i msg indesiderati perchè la crocetta non funziona...
    Che tristezza... Anch'io cerco il lato positivo di tutto questo... è da ieri sera che lo cerco... :roll: chissà dove si è cacciato? :mrgreen:
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato febbraio 2012
    Smemoretta ha scritto:
    Che tristezza... Anch'io cerco il lato positivo di tutto questo... è da ieri sera che lo cerco... :roll: chissà dove si è cacciato? :mrgreen:
    Brava, brava...mi pigli in giro, eh?! :lol::mrgreen:
    No, scherzo, dài! Hai ragione Lory, è difficile capire come questo stato di cose possa evolversi...attualmente è un caos, e su questo siamo tutti d'accordo. :roll: Volevo solo dire che mi sembra improbabile che un'azienda come la EA sia disposta a darsi la zappa sui piedi in modo così eclatante, e che, secondo la logica, dovrebbe provvedere a sistemare subito i difetti che ci dànno più fastidio, primo tra tutti l'estrema difficoltà a rintracciare i messaggi che ci interessano, tristemente smarriti in un calderone di notifiche indesiderate. Dovremmo avere più opzioni per gestire il profilo, e uno spazio riservato a quei commenti che ci vengono personalmente rivolti, com'era prima...non oso sperare che avremo la chat privata, ma almeno quello!! Se ci fosse un angolino dove poter trovare i messaggi indirizzati a ME, e a me soltanto, riuscirei a non far caso al fiume di parole che mi passa sotto il naso, lo guarderei solo quando avessi tempo da perdere (però devo dire che alcune cose che ho letto mi hanno fatta ridere fino alle lacrime :lol: ). Ecco, diciamo così: immaginiamo come sarebbe se di tutte queste novità restassero solo quelle che, obiettivamente, migliorano la nostra esperienza nella Community...ad esempio, a me piace molto vedere spesso nella mia pagina alcune persone che prima non incontravo quasi mai, mi piace interagire con loro e conoscere le loro nuove creazioni; però, ripeto, un angolino dove poter conversare in santa pace con gli amici più stretti avrebbero dovuto lasciarcelo. Spero che alla EA lo capiscano, e provvedano.
    Buona serata, e non perdetevi d'animo: le parole servono a far valere le nostre ragioni...usiamole nel modo giusto. :wink:
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato marzo 2012
    Ciao a tutti,
    aggiorno velocemente il topic con le ultime (poche) creazioni che sono riuscita a fare in questi giorni frenetici, pieni di impegni nella vita e di grandi cambiamenti nel sito...
    Due colori di capelli, abbastanza strani (li ho preparati per le mie simmine che andranno a vivere a Lunar Lakes, se lo comprerò :mrgreen: )...

    http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5188254
    http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=524****

    EDIT: Mi vengono censurate le ultime 4 cifre del link :evil:, sono 8 0 8 0
    1o6t54.png

    1zyxid.png

    ..e il mio nuovo avatar, Carmen:

    http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5251869

    e7jloz.png
    2q23gub.png
    6s73gy.png
    fd97j8.png
    16homys.png
    2n21n6g.png

    Spero vi piacciano! Mi scuso per eventuali mancate risposte a commenti nella cosiddetta "pagina", non sono riuscita a leggere tutta l'enorme quantittà di messaggi che ho trovato. :?
    Un saluto a tutti, prossimamente...due nuove case. :?
    Ciao! :D
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    paogaepaogae Post: 5,482 Member
    modificato marzo 2012
    Ciao Cri ... è tutto strafantastico, ma lo sai già. :D

    ... non sei l'unica a non riuscire a leggere - e quindi a rispondere - i messaggi in mezzo a quel putiferio ... quindi non scusarti!

    Bacio ♥
  • Opzioni
    Bily_jednorozecBily_jednorozec Post: 1,681
    modificato marzo 2012
    Ciao Stellina!
    Ti ho incontrato in spam di gruppo, ma che bello, fare gruppenspam! :mrgreen:
    Ti ho rc intera pagina, sei meravigliosa! E ti ho lasciato pure messaggio e uno da Gioia. Prendi mi, se ci riesci! :twisted: :D
    Baccioni Bobi
  • Opzioni
    Gioia90Gioia90 Post: 1,612 Member
    modificato marzo 2012
    Ciao Cri, come ti ho già detto in uno dei fuggevoli commenti, il nuovo avatar è stupendo!!! Ha un visino dolcissimo! :D

    @Bobi: Non ho potuto leggere il messaggio purtroppo...chissà dove è finito! Anzi se non l'avessi letto qua, non lo avrei mai potuto scoprire! :cry:
    Se ti va puoi passare nel mio topic studio, sempre in questa sezione! Un bacione dolce Bobi.
    (Scusa l'OT Cri :( )
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato marzo 2012
    Ciao ragazze, vi ringrazio di cuore! :D
    Come temevo, i vostri messaggi mi sono sfuggiti...trovo che sia una cosa veramente assurda e insensata! :evil:
    L'unica soluzione sarebbe ridurre drasticamente il numero degli amici?? :shock:
    Io non ci sto!! E' un paradosso inaccettabile costringere la gente a eliminare amici, per usufruire senza uscire pazza di una funzione che richiede la condivisione con gli amici! Condivisione di che, poi?? Di stupidi stemmini o noiose vicende dei propri sim? Condividere queste stupidaggini non mi interessa affatto! :evil: :evil: :evil:
    Volevo solo continuare a scambiare commenti in pace e in ordine :(
    @Gioia cara, non scusarti per l'OT, ci siamo costretti...non mi dà il minimo fastidio se parlate tra voi, te l'assicuro! Baci♥

    EDIT: continuano ad arrivarmi richieste di amicizia, molte più di quante ne avessi prima di questo sfacelo: che cosa dovrei fare, secondo la EA? Rifiutarle tutte, privandomi della possibilità di parlare DEL GIOCO e delle mie CREAZIONI, o semplicemente di scambiarsi un saluto o un complimento ogni tanto? Oppure accettarle tutte, e affogare in un mare di spam (come viene definito dalla maggioranza) di cui gli utenti non sono responsabili?
    Qualcuno sta provvedendo ad attivare i filtri e tutte le garanzie necessarie per uscire da questa sgradevolissima impasse?
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    mokastrellamokastrella Post: 622
    modificato marzo 2012
    Ciao Cri, bellissime creazioni!! :D
    Il colore di capelli che mi piace di più è il primo, e complimenti per il nuovo avatar!! :wink:
    +3!!
  • Opzioni
    Bily_jednorozecBily_jednorozec Post: 1,681
    modificato marzo 2012
    Stellina, io ho lasciato per momento la mia pagina visibile solo ai amici, ma adesso, chi mi riesce capire, io li trovo, questi messaggi (ma ho solo 128 amici) a differenza degli altri.
    Devi solo sacrificare il tuo messaggio a tutti, per poter avere posticino solo per te.
    Guarda sopra mia guru verde. Smack!
  • Opzioni
    Gioia90Gioia90 Post: 1,612 Member
    modificato marzo 2012
    Grazie Cri cara, sei un tesoro :oops: ♥
    A proposito del cancellare gli amici... io mi sono vista costretta, anche se in realtà è stata una mia scelta, a cancellare un sacco di gente, circa un centinaio. Ma per il semplice motivo che erano persone che mi avevano chiesto l'amicizia e poi ad un mio ringraziamento non hanno mai neanche risposto. E trovarmi la bacheca intasata da messaggi di gente che non gli importava realmente chi fossi non mi andava, quindi ho preferito eliminarla.
    Ma nonostante questo la mia bacheca ora è intasata dai ricordi, dalla vincita degli stemmi...di amici! Che ho scelto io di tenere nella lista!
    Tutto ciò andrebbe categorizzato, andrebbe fatto un discernimento...spero ci arrivino da soli! Basta vederle 'ste pagine! :cry:
  • Opzioni
    SmemorettaSmemoretta Post: 1,394
    modificato marzo 2012
    Ciao Cri!!! Simpaticissime le "tinture" soprattutto quella da Fata Turchina :wink: e Carmen è veramente dolce e bellissima! Qualcosa mi dice che abbia però un bel caratterino... sbaglio? :roll:

    Ragazze, per quanto riguarda i commenti precedenti circa la nuova pagina, sono completamente d'accordo con voi e spero tanto che la EA si renda presto conto degli errori commessi e vi ponga rimedio! :? Nel frattempo, anche per quanto mi riguarda sarete i benvenuti nel mio topic. :mrgreen:

    Bacioni ♥♥♥
  • Opzioni
    DevotaforthelifEDevotaforthelifE Post: 2,902
    modificato marzo 2012
    Ciao Cri! :D Bellissime nuove creazioni: +3! :thumbup:
    Sì, queste pagine sono decisamente un'epic fail :thumbdown: Non avrebbero potuto fare di peggio :XD: Comunque, dal momento che devo dire qualcosa a tutti voi, mi sa che mi tocca scriverlo sul mio Topic... Mia madre non è molto contenta del sito com'è ora, dice che sembra Facebook e che non è più tanto sicuro che io stia qui... Non vorrei proprio che mi dicesse di andarmene :cry: Io spero che abbia fatto un commento così senza neanche starci tanto a pensare...
    PS Scusa Cri se ho usufruito del tuo Topic x dire questa cosa, così intanto qualcuno che legge qui potrebbe già saperlo cosa intendevo dire... Mi perdoni? :oops:

    Un bacione!♥
  • Opzioni
    patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    modificato marzo 2012
    CRIS sei bellissima stupenda in questo avatar l'avevo anche scritto ma sicuramente non avrai fatto in tempo a leggerlo....tutto+106tivogliobene1.gif

  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato marzo 2012
    @Valentina, Bobi, Gioia, Lory, Elena, Patrizia...grazie!
    La vostra amicizia mi conforta e mi trattiene dall'andarmene per sempre da questo posto in cui mi sento sempre più a disagio, costretta come sono ad adeguarmi ad un ritmo che non posso sostenere. :cry:
    Sono più di due anni che frequento il sito, e in tutto questo tempo sono successe tante cose, belle e brutte...ma di tutte le cose spiacevoli che ho visto finora, nessuna ha mai avuto il potere di demotivarmi come sta facendo proprio chi ci ospita...
    L'ho detto e lo ripeto: la nuova impostazione del sito non mi piace, e non sono certo l'unica! E' diventato tutto stancante, confusionario, dispersivo, futile, invadente, vuoto di contenuti stimolanti e pieno di informazioni insopportabilmente noiose...siamo stati allontanati gli uni dagli altri, ci è stata tolta la possibilità di comunicare tra noi in modo costruttivo, riducendoci a fuggevoli incontri che, per giunta, ci fanno sentire in colpa perchè disturbiamo e annoiamo il 90% delle persone che ci leggono...quel 90% che, se fossero stati mantenuti i commenti e la relativa privacy delle nostre pagine, sarebbe stato ben felice di avere nostre notizie ogni tanto! L'idea degli aggiornamenti in real time non è cattiva in sé, poichè ci tiene in contatto costante col mondo...ma non sarebbe dovuta essere così invasiva, così pesante: bastava forse aggiungere questa funzione a ciò che c'era prima, non renderla protagonista assoluta! So che a qualcuno, specialmente ai più giovani, la novità è piaciuta...ma io non sono più una ragazzina, e non mi interessa più seguire le mode del momento. The Sims è stato per me uno dei tanti mezzi per esprimere la mia creatività: insegnare arti visive è il mio mestiere, e ho sempre ripetuto ai miei alunni che l'arte getta i suoi semi attraverso gli occhi e m.ette radici nel cuore...ma ora, qui, di arte (e delle emozioni che da essa derivano) ne è rimasta davvero assai poca. La nuova pagina è orribile anche esteticamente...fredda, impersonale, senza vita! Sapere che il simmino di X ha fatto il bagno in piscina non mi suscita la minima emozione (a parte un gran fastidio)...ma dover inseguire X, annaspando in un mare di notifiche insulse, per lasciargli una risposta sbrigativa o un commento che si perderà nel nulla...questo mi m.ette addosso una tristezza infinita, come se avessi perduto un'occasione importante.
    Scusate lo sfogo, e grazie ancora a tutte. Vi voglio bene anch'io! :D
    P.S-Elena, non solo ti perdono, ma ti invito apertamente a scrivere qui tutto quello che desideri...e dì alla mamma che può stare tranquilla, qui c'è ormai tanta confusione che probabilmente anche ai potenziali m.o.lestatori passa la voglia :mrgreen: Un bacione♥
  • Opzioni
    Giulia90thesimsGiulia90thesims Post: 37
    modificato marzo 2012
    Ciao! Per prima cosa volevo dirti che i due nuovi colori di capelli sono proprio belli, quelli azzurri poi mi fanno impazzire!! =) Inoltre volevo solo farti sapere che concordo in pieno con quello che hai scritto qui sopra. Per me The Sims era anche un modo per avere un momento tutto per me in un mondo tutto mio, un posto dove poter creare qualcosa ed andarne fiera. In questo modo il mio mondo non è più solo mio...prima mi piaceva aggiornare il mio blog quando postavo qualcosa di nuovo, ora è diventato inutile farlo. Credo si sia perso molto con questo aggiornamento, forse anche un pò di mistero che sta dietro ad ogni giocatore. Un bacione grande
    Giulia
  • Opzioni
    simoleondrinksimoleondrink Post: 351
    modificato marzo 2012
    Ciao cara Cri passo al volo per farti tanti complimenti per le news, la tintura blu è favolosa, l'avevo già raccomandata, anche quella bordeaux è bellissima:D:D:D e naturalmente raccomandata anche la simmina Carmen :D Ti mando un bacione affettuoso e ti auguro buona domenica Eli :D
  • Opzioni
    SmemorettaSmemoretta Post: 1,394
    modificato marzo 2012
    Cri... cosa aggiungere a quanto hai detto?
    Hai espresso egregiamente il pensiero di moltissimi di noi!
    Questo tuo sfogo andrebbe tradotto da chi conosce bene tutte le sfumature della lingua inglese e postato in USA.
    Sono sicura che la EA non possa e non debba restare indifferente ad appelli tanto accorati e motivati!
    Facciamo una petizione? Io firmo di sicuro!
    Un abbraccio fortissimo :mrgreen:
  • Opzioni
    patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    modificato marzo 2012
    anch'io come hai ben capito sono totalmente dalla tua parte....Cris sei tutte noi :!: :!: :!: :mrgreen::mrgreen: :thumbup: :thumbup:
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato marzo 2012
    Mi scuso innanzitutto per il post chilometrico, è così lungo perchè è indirizzato a diverse persone.:oops: :XD:
    @Giulia, ti ringrazio molto per i complimenti e per il sostegno, mi fa piacere che molte persone abbiano notato l'enorme impoverimento che l'aspetto creativo e quello sociale del gioco hanno subìto. Un abbraccio ♥
    @Eliana carissima, grazie anche a te! Sei sempre tanto dolce :D
    Ma...mi perdoni? Ho visto solo poco fa che ieri è stato il tuo compleanno!! :oops: :oops: :oops: Nella confusione generale, mi era sfuggito... :cry: Ti faccio qui tantissimi auguri, accompagnati da un bacione affettuoso!♥ Ciao Eli! :D
    @Lory, io non sono purtroppo in grado di scrivere una mail così complessa in inglese, altrimenti l'avrei già fatto da subito...le motivazioni obiettive non mancano di sicuro, al di là dello scombussolamento emotivo che tutto ciò sta provocando in tanta gente. Per me, la petizione si può anche fare...ma credo che il diluvio di proteste e lamentele nei vari forum e nelle pagine degli utenti sia già abbastanza chiaro ed eloquente. Adesso spetta a chi di dovere decidere che cosa fare. :roll:
    @Patri...grazie! Credo che, in linea di massima, la pensiamo tutti allo stesso modo: questo cambiamento non doveva avvenire...non così, almeno! C'erano tanti altri problemi più gravi da risolvere, prima.
    Gioia90 ha scritto:
    Grazie Cri cara, sei un tesoro :oops: ♥
    A proposito del cancellare gli amici... io mi sono vista costretta, anche se in realtà è stata una mia scelta, a cancellare un sacco di gente, circa un centinaio. Ma per il semplice motivo che erano persone che mi avevano chiesto l'amicizia e poi ad un mio ringraziamento non hanno mai neanche risposto. E trovarmi la bacheca intasata da messaggi di gente che non gli importava realmente chi fossi non mi andava, quindi ho preferito eliminarla.
    Ma nonostante questo la mia bacheca ora è intasata dai ricordi, dalla vincita degli stemmi...di amici! Che ho scelto io di tenere nella lista!
    Tutto ciò andrebbe categorizzato, andrebbe fatto un discernimento...spero ci arrivino da soli! Basta vederle 'ste pagine! :cry:
    @Gioia, sono totalmente d'accordo con te sul fatto che sia spiacevolissimo ritrovarsi la bacheca intasata dalle attività di persone sconosciute...ma, come tu stessa dici, questo fastidio è provocato anche dalle attività degli amici più stretti, con i quali avrei voluto continuare a comunicare nella tranquillità della loro pagina senza che mi venissero sbattute sotto il naso tutte le bazzecole riguardanti i loro sims! Figuriamoci poi se gli amici sono più di mille :?
    ...ma, se anche io eliminassi 1000 amici, me ne rimarrebbero sempre più di 30 che sarebbero già sufficienti a rendere la mia pagina un'imperfetta ed inutile brutta copia di Facebook :evil:
    Mi capisci, Gioia? E' il PRINCIPIO che mi disturba! Il fatto di vedermi imporre mio malgrado la parte perversa della logica dei social networks, senza averne i pochi vantaggi come, ad esempio, la chat privata...nel sistema precedente, gli utenti con cui non ero in contatto non mi davano assolutamente fastidio, ed erano pur sempre delle PERSONE a cui avrei potuto desiderare di dire qualcosa nella loro pagina...e, se non mi avessero risposto, pazienza. Tu hai scelto di rimuovere chi non ti interessava e, se l'hai fatto con convinzione, hai fatto benissimo; io non me la sento, lo trovo assurdo e contraddittorio, e non ho nemmeno il tempo di farlo. Così, adesso, mi tocca pregare ogni volta affinchè i miei pochi messaggi vengano trovati e letti, e mi è passata la voglia di scriverli...così come mi sta passando anche la voglia di giocare, creare e condividere.:cry:
    Un abbraccio a tutti, sperando e aspettando una soluzione che ponga rimedio agli effetti di un esperimento che, a mio modesto parere, si è rivelato un gigantesco flop.
    Ciao. :D
  • Opzioni
    Gioia90Gioia90 Post: 1,612 Member
    modificato marzo 2012
    Si, Cri! Ti capisco benissimo!!! È davvero spiacevole trovarsi in una situazione come la nostra... Uffa! Perchè hanno dovuro rendere così il tutto? Perchè hanno dovuto cambiare una cosa che funzionava alla perfezione con un prodotto scadente? :evil:

    Beh carissima Cri, preferisco augurarti qui un buon inizio di settimana, con poco stress. E ti lascio anche un bacione ♥
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top