Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The Sims 3 Generations

Commenti

  • Opzioni
    IlviettaIlvietta Post: 38
    modificato giugno 2011
    Mi stavo chiedendo...come mai non c'è una sezione dedicata a Generations come per le altre espansioni? Lo so è una domanda stupida, ma non posso fare a meno di pensarci. XD
    Qualcuno ha già provato le feste di addio al nubilato/celibato? O la festa per il diploma? °_°
  • Opzioni
    liu_1989liu_1989 Post: 449
    modificato giugno 2011
    me lo chiedo anche io come mai..bah magari prima o poi la metteranno.. =) io ho provato l'addio al nubilano ma non è stato niente di che..mentre quando le mie ragazze hanno preso il diploma sono andate con i genitori al municipio e con la loro tonaca si sono diplomate.. =)
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    qualche settimane fa io gli è lo detto a giuseppe778 quando metteva la sezione generations lui mi ha detto che la metteva ma ancora non si è visto cambiamenti, ma cmq sia a me nulla mi sorprende guardate i molti problemi che ha il forum tempo fa hanno detto che sistemavano i problemi si come no col cavolo che li hanno sistemati e non li sistemano :x ora per un pò di giorni non ho avuro problemi con il forum però ogni tanto mi vengano e quando mi vengano è davvero terribbile non si può stare sul forum vengono molti errori
  • Opzioni
    Miciotta86Miciotta86 Post: 938
    modificato giugno 2011
    Ora che l'espansione è uscita sapete anche quando uscirà la nuova patch per rimediare ai danni compresi nel prezzo?

    Scusate l'umore nero, ma sono un po' stufa... ogni ep la stessa storia.