Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The Sims 3 Generations

Commenti

  • Opzioni
    IlviettaIlvietta Post: 38
    modificato giugno 2011
    Mi stavo chiedendo...come mai non c'è una sezione dedicata a Generations come per le altre espansioni? Lo so è una domanda stupida, ma non posso fare a meno di pensarci. XD
    Qualcuno ha già provato le feste di addio al nubilato/celibato? O la festa per il diploma? °_°
  • Opzioni
    liu_1989liu_1989 Post: 449
    modificato giugno 2011
    me lo chiedo anche io come mai..bah magari prima o poi la metteranno.. =) io ho provato l'addio al nubilano ma non è stato niente di che..mentre quando le mie ragazze hanno preso il diploma sono andate con i genitori al municipio e con la loro tonaca si sono diplomate.. =)
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    qualche settimane fa io gli è lo detto a giuseppe778 quando metteva la sezione generations lui mi ha detto che la metteva ma ancora non si è visto cambiamenti, ma cmq sia a me nulla mi sorprende guardate i molti problemi che ha il forum tempo fa hanno detto che sistemavano i problemi si come no col cavolo che li hanno sistemati e non li sistemano :x ora per un pò di giorni non ho avuro problemi con il forum però ogni tanto mi vengano e quando mi vengano è davvero terribbile non si può stare sul forum vengono molti errori
  • Opzioni
    Miciotta86Miciotta86 Post: 938
    modificato giugno 2011
    Ora che l'espansione è uscita sapete anche quando uscirà la nuova patch per rimediare ai danni compresi nel prezzo?

    Scusate l'umore nero, ma sono un po' stufa... ogni ep la stessa storia.

    Tornando a noi...io ho provato un addio al celibato... sono arrivate due ballerine vestite da cheerleaders, come abbigliamento ho impostato quello per fare colpo e tutti gli invitati si sono presentati con abiti veramente ridicoli... però effettivamente mi aspettavo qualcosa di più spettacolare! Stavo anche per celebrare il matrimonio ma i miei sim (e torniamo al discorso di prima) sono diventati invisibili... fantastico...
  • Opzioni
    Valentina1984280Valentina1984280 Post: 409
    modificato giugno 2011
    anch'io sono molto infastidita... la mia Dorothy doveva partecipare al ballo di fine anno... quando sua madre ha deciso di diventare la donna invisibile!!!Grrrr...il pensiero di ricominciare tutto da capo mi fa venire i nervi a fior di pelle...
  • Opzioni
    giukittygiukitty Post: 529
    modificato giugno 2011
    Il problema dell'invisibilità, posso mettere le mani sul fuoco, deriva dalla pach perchè quando ancora non avevo generations ho scaricato la pach.. eh.. ok la pach senza generations mi ha dato la possibilità di immortalare ricordi e un altra cosa che ora non ricordo (ma non dovevano essere con generations??!), ma ha dato tre problemi in cambio: simmini invisibili soprattutto dopo il cambio d'abiti, l'azione annullata da sola e personalmente è tornato un altro problema che il gioco non aveva più: quello si blocca durante il salvataggio che è la cosa che odio di più di the sims 3 -.-


    poi ho comprato generations e il mio lettore non lo legge (non è problema del mio lettore perchè poi dopo questo ho provato outdoor living e funzionava benissimo in più ho ancora molta memoria, ma comunque ho aperto un topic dove parlo di questo problema :x ). Immaginate la mia felicità.. poi voler giocare con ts3 però poi sapere di avere generations e non poterlo usare mi riempie di nervi, così fino a quando non si risolve il problema non voglio giocarci e in più l'ultima volta che avevo giocato si era bloccato durante il salvataggio quindi ho perso quei dati.. proprio fortuna zero.. :?
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    giukitty se ti fanno gli altri the sims 3 e generations non ti funziona non è il tuo lettore ad avere problemi ma bensi generations quindi te lo devono cambiare
  • Opzioni
    FIOREDIMAGGIO9FIOREDIMAGGIO9 Post: 125
    modificato giugno 2011
    AIUTOOOOO ! IO IERI HO COMPRATO GENERATIONS E MI DICE CHE PER FAVER DIVENTARE REALE L'AMICO IMMAGINARIO M ISERVE LA GEMMA AROCBALENO . MA NON C'è ! SONO NELLA CITTà DI SUNSET VALLEY AIUTO !
  • Opzioni
    nicodebnicodeb Post: 985
    modificato giugno 2011
    Per farlo diventare reale hai bisogno della pozione apposità che mi sembra "Amico metamorfio" o una roba del genere che devi scoprire e creare con il banco delle pozioni. Poi dopo che ce l'hai nell'inventario, clicchi sull'amico immaginario e fai "Dai pozione".
  • Opzioni
    motenaiyodamotenaiyoda Post: 1,195
    modificato giugno 2011
    scusate la domanda sarà un pò (se non addiritura troppo) stupida ma prima se come caratteristica vierailromatico , dopo un pò di tempo si poteva fare coppia fissa>fidanzati>promessi sposi ora non mi da questa possibilità ancjhe se ormai sono al 5 appuntamento sapete come si fa a farli fidanzare durante il gioco
  • Opzioni
    Miciotta86Miciotta86 Post: 938
    modificato giugno 2011
    Ciao Salvo! Io ho ancora tutto esattamente come prima... prima ti innamori, poi proponi di fare coppia fissa, proponi il matrimonio e poi ti sposi!

    A proposito, i miei si sono sposati oggi!! Bentornato arco nuziale!! E gli invitati mi hanno riempito la buca delle lettere di regali!
  • Opzioni
    motenaiyodamotenaiyoda Post: 1,195
    modificato giugno 2011
    io come ho dettoora sono al decimo appuntamento romantico ma nemmeno per il micro cip gli passa di fare coppia fissa (ps. si intende che hanno la sbarra di conoscenza di quella persona completa. Pss. in un invito a casa hanno fatto "fuoco e fiamme :twisted: chi vuol intendere intenda :twisted: )
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    salvo se te hai fatto tutte le interazioni della categoria romantico la parola proproni di fare coppia fissa ti deve venire per forza a me viene tutto, cmq la scritta proproni di fare coppia fissa non ci ho mai fatto caso se lo vista però credo che mi venga a me
  • Opzioni
    Jack08Jack08 Post: 64
    modificato giugno 2011
    io l'ho comprato un'oretta fa.....speriamo....
  • Opzioni
    FionaPerseoFionaPerseo Post: 3
    modificato giugno 2011
    Comprato ieri sera, ma come una cretina non ho letto bene o forse ho letto e mi sono detta, ma no non possono vendere online per il dowload diretto e poi con MAC non va...comunque l'assistenza clienti è stata veramente veloce, mi hanno reso già i soldi, comprerò il cd, tra un po' dovrò uscire di casa per fare spazio a tutte le espansioni... :)
  • Opzioni
    lu1301lu1301 Post: 958
    modificato giugno 2011
    Che ne dite se ci fosse un espansione in cui ci sarebbe il treno, l'areoporto...(e si possono controllare i sim all'interno) mischiando così the sims con sim city.
    In cui ci sarebbe anche il pieno controllo del sim in tutte le aree di lavoro etc. ( ospedali, stazione di polizia. in cui non è possibile), vestiti e accessori per gli animali..(dunque pure animali!), boutique..come in the sims 2 ...WOW sarebbe magnifico!
    (senza dimenticare il variare delle stagioni)
  • Opzioni
    eliaspackeliaspack Post: 350
    modificato giugno 2011
    Ragazzi,sapete dirmi come la bamboladiventa amico immaginario? non ho capito! XD
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    eliaspack ha scritto:
    Ragazzi,sapete dirmi come la bamboladiventa amico immaginario? non ho capito! XD

    da quanto ho sentito dire il tuo bambino/a deve fare molte interazioni con la bambola e poi deve fare pure fare la riunione del tè insomma finchè non cresce tuo figlio/a fai la bambola amica al massimo e poi crescerà con te, ancora io devo provare la bambola
  • Opzioni
    Fossy90Fossy90 Post: 191
    modificato giugno 2011
    scusate, ma solo a me capita che ogni volta che inserisco il cd x giocare, mi chiede se voglio disinstallare il gioco??? è l'unico problema che ho riscontrato fin'ora cn la nuova ep, ma mi da alquanto fastidio xk se mi dovessi sbagliare a cliccare perderei tutto O_O
    kcrgr30urcvm.jpg
  • Opzioni
    Valentina1984280Valentina1984280 Post: 409
    modificato giugno 2011
    Fossy90 ha scritto:
    scusate, ma solo a me capita che ogni volta che inserisco il cd x giocare, mi chiede se voglio disinstallare il gioco??? è l'unico problema che ho riscontrato fin'ora cn la nuova ep, ma mi da alquanto fastidio xk se mi dovessi sbagliare a cliccare perderei tutto O_O

    no non 6 la sola! Avevo lo stesso problema... e adesso ne ho anche qualcuno in più... la mia famiglia è scomparsa!!! :(:cry: :x
  • Opzioni
    Fossy90Fossy90 Post: 191
    modificato giugno 2011
    idem... i genitori sono andati in vacanza e non tornano +..... direi che è stato proprio progettato bene.....
    kcrgr30urcvm.jpg
  • Opzioni
    liu_1989liu_1989 Post: 449
    modificato giugno 2011
    anche a me i genitori sono scomparsi..o meglio l'immagine è scomparsa perchè la mamma è da giorni che dorme nel letto senza mai alzarsi e senza che io abbia la possobilità di svegliarla..
  • Opzioni
    Miciotta86Miciotta86 Post: 938
    modificato giugno 2011
    Volete un nuovo errore? Eccolo servito (l'ho appena segnalato nell'area problemi tecnici)... però è quasi comico... in pratica i miei sim (giovani adulti) stavano per compiere gli anni e hanno vinto una vacanza gratis, sono partiti e al ritorno avevano già compiuto gli anni (diventando adulti)... alla sera però hanno di nuovo compiuto gli anni... ora sono anziani! Certo che il tempo passa... Prima avevo una famiglia di giovani aitanti, ora sembra un ospizio!!

  • Opzioni
    Valentina1984280Valentina1984280 Post: 409
    modificato giugno 2011
    ma quando una soluzione ai nostri problemi!? Proprio questa volta che l'espansione mi piaceva così tanto....
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    che ne dite se fate tutti una bella petizione e mandarla alla ea? voi dovete rompere le scatole a quelli della ea dirgli che voi avete molti problemi con generations, quelli della ea non possono permettersi di vendere un gioco a 39,90 euro pieno di problemi bug e altro :shock: suvvia ma quando l'hanno fatto che stavano facendo? pettinavano le bambole? :shock: io per fortuna non ho problemi con generations però il mio consiglio è di farvi sentire
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    ragazzi quando si fa il ballo di fine anno?
  • Opzioni
    motenaiyodamotenaiyoda Post: 1,195
    modificato giugno 2011
    liu_1989 ha scritto:
    anche a me i genitori sono scomparsi..o meglio l'immagine è scomparsa perchè la mamma è da giorni che dorme nel letto senza mai alzarsi e senza che io abbia la possobilità di svegliarla..

    per caso aspetta il bacio del principe azzurro :lol:
  • Opzioni
    DivertenteDivertente Post: 1,194
    modificato giugno 2011
    salvatore ma lo sai che a te ti dovrebbero fare un film :mrgreen:
    salvatore the return :mrgreen:
  • Opzioni
    Simtopia23Simtopia23 Post: 513
    modificato giugno 2011
    lu1301 ha scritto:
    Che ne dite se ci fosse un espansione in cui ci sarebbe il treno, l'areoporto...(e si possono controllare i sim all'interno) mischiando così the sims con sim city.
    In cui ci sarebbe anche il pieno controllo del sim in tutte le aree di lavoro etc. ( ospedali, stazione di polizia. in cui non è possibile), vestiti e accessori per gli animali..(dunque pure animali!), boutique..come in the sims 2 ...WOW sarebbe magnifico!
    (senza dimenticare il variare delle stagioni)

    per quanto riguarda i mezzi di trasporto, gli sviluppatori accennarono a qualcosa di simile(mi ricordo dissero tipo che the sims 3 prevedeva pure l'inserimento di un treno).

    Un the sims mischiato a Simcity?? è quello che chiedo da anni, purtroppo fecero un gioco a parte chiamato Simsville che doveva essere appunto quello ma chiusero il progetto dopo poco tempo, io penso alla fine The Sims debba diventare sempre più aperto e un giorno diventare come un simcity dove te conduci però la vita di un sims in una metropoli di 3 mln di abitanti(magari lo faranno in the sims 4, lo spero) un po' come in Simcity 4 dove potevi inserire i sims di The Sims nella città e vederli solo dall'alto.

    per quanto riguarda il resto, ho fatto un'argomento(cerca nelle prime 3 pagine) con la lista di tutte le prossime espansioni e tra di esse vi è pure mother nature(espansione che avrà le stagioni), back to business(gestisci negozi) e pure una sorta di University.
  • Opzioni
    liu_1989liu_1989 Post: 449
    modificato giugno 2011
    motenaiyoda ha scritto:
    per caso aspetta il bacio del principe azzurro :lol:

    ahahah e io che speravo l'avesse trovato in suo marito!!!!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top