Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problema casa vacanza!

Ho comprato una casa vacanza ad al-Simhara. Nel viaggio successivo, mi ha fatto andare però di nuovo al campo base e non alla mia casa vacanza...dicono che dovrebbe venire fuori la scelta se alloggiare al campo base o nella tua casa ma a me non dice nulla e se clicco sulla mia casa mentre sono in Egitto mi da la voce "suona il campanello" ma in trasparenza...eppure il contratto ce l'ho e sulla casa c'è un simbolino con un sim su un lotto che immagino significhi che la casa è di mia proprietà!! Come faccio?? :(

Commenti

  • Opzioni
    ssummerocssummeroc Post: 102
    modificato marzo 2010
    ciao, beh è successo anche a me la storia del campanello perchè non avevo riconosciuto che la casa che mi indicava oltre al campo base fosse la mia... io quando vado in una delle tre località, ho casa in tutt e tre, mi esce una schermata e mi dice scegli la meta oppure torna al gioco... a te non esce? beh se clicchi sulla tua casa non ci sono problemi, mentre se clicchi sul campo base o torni al gioco non puoi andare a casa tua... spero di esserti stata utile, ma non credo... kiss...
  • Opzioni
    lizliz84lizliz84 Post: 32
    modificato marzo 2010
    Ho risolto il problema, non so perchè ma la seconda volta che sono andata in viaggio mi ha fatto scegliere...meglio così ^ ^
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top