Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

pettinature??????

ciao ragazzi sò che forse questo argomento è stato già trattato ma ho trovato qualcosa ma non ci ho capito niente volevo sapere dove posso trovare delle acconciature per i miei sims ho guardato nello store ma sono sempre le stesse volevo qualcosa di nuovo!!! speroc potete aiutarmi!
:D

Commenti

  • Opzioni
    H2RSH2RS Post: 1,072
    modificato febbraio 2010
    Prova queste pettinature! :mrgreen:
    Sono alcune delle tantissime pettinature di PeggyZone! :wink:
    peggyzone-sims3-DONATE-FAhair0125-index.jpgpeggyzone-sims3-DONATE-special0007-index.jpg
    peggyzone-sims3-DONATE-FAhair0124-index.jpgpeggyzone-sims3-F-FAhair070-index.jpg

    Puoi scaricarle tutte da PeggyZone! :-)
    ATTENZIONE: se hai installata sul tuo gioco la pach 1.8/2.3 o la pach 1.9/2.4 e probabile che i file non li legga! comunque è più probabile che li legga e non che non li legga! :wink:
  • Opzioni
    pixi1997pixi1997 Post: 3,061
    modificato febbraio 2010
    Argomento già trattato numerose volte.
    ELENCO SITI
    pixisimsbanner2.png
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato febbraio 2010
    grazie per i siti ma non riesco a scaricarle e installarle...poi in alcuni siti non trovo le pettinature ma solo vestiti e lotti...ma comunque sono gratis?
  • Opzioni
    pixi1997pixi1997 Post: 3,061
    modificato febbraio 2010
    Si sono gratis, per installarli leggi questa guida: http://forum.thesims3.com/jforum/posts/list/87847.page
    pixisimsbanner2.png
  • Opzioni
    Kiki8PKiki8P Post: 142
    modificato febbraio 2010
    se vuoi un consiglio, scarica dall'exchange...scarica e scrica sim e vedrai che le pettinature si installano automaticamente ;)
  • Opzioni
    pixi1997pixi1997 Post: 3,061
    modificato febbraio 2010
    Non tutte le pettinature si installano scaricando i sim, solo quelle che sono state convertite dal formato .package al formato .sims3pack.
    pixisimsbanner2.png
  • Opzioni
    Kiki8PKiki8P Post: 142
    modificato febbraio 2010
    Vero, ma alcune sì. E' sempre meglio di niente...
  • Opzioni
    mai22mai22 Post: 52
    modificato marzo 2010
    Un saluto a tutti!
    Il gioco The Sims 3, gioco da pochissimo tempo e adesso ho un problema!Lo so che avete gia parlato di cuesto, ma a me ancora non riesce.Da Peggy/Zone ho provato ad instalare petinature per gli Sim, solo che a me mi invia soltanto la foto della petinatura piuttosto che dei capelli, che potrebbero essere utilizzati nel gioco. Dove ho sbagliato? :?:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top