Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

sos windows 98 ....

ciao a tutti ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto...
ad una mia amica hanno regalato un pc portatile con sistema windows 98
un bel po vecchiotto non vi pare?? :lol:
comunque lei vorrebbe comprare ts3 ma con questo sistema operativo penso propio che non le conviene...volevo chiedervi se è possibile installare windows 2000 o xp
gratis perchè purtroppo non può comprarlo ho visto dei dowload nei siti di windows ma non so come fare se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio da adesso a presto bacioooo :wink: :?

Commenti

  • Opzioni
    Ste88simSte88sim Post: 1,179
    modificato dicembre 2009
    Bhe.. premettendo che se il pc ha win98 nn credo che the sims 3 ci giri neanche se lo preghi in aramaico... al massimo può farci girare the sims 1.. x quanto riguarda i sistemi operativi windows: sono tutti a pagamento a meno che nn trovi qualche copia piratata ma ovviamente se il pc è vecchio più lo aggiorni e più andrebbe lento.. il mio consiglio è di non comprare the sims 3 se nn può usare un pc migliore!!
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato dicembre 2009
    grazie per il consiglio glielo riferirò!! grazie
  • Opzioni
    AngeluisaAngeluisa Post: 605
    modificato dicembre 2009
    *prende la palla di vetro..ci oppone le mani sopra roteandoli, ma non accade nulla..sigh!*

    sarebbe il caso che stilassi la lista dei requisiti hardware del PC della tua amica, in tal modo si potrà dare una risposta sicura.
    1 – quanta ram
    2 – scheda video
    3 – processore
    4 – capienza HD
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato dicembre 2009
    ok sabato me lo porta poi vi dico tutte le caratteristiche!!! :mrgreen:
  • Opzioni
    piccione08piccione08 Post: 2,084
    modificato dicembre 2009
    @cipollina18 e Ste88sim: non si possono trattare argomenti illegali nel forum, è contro il regolamento! LEGGERE IL REGOLAMENTO!
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato dicembre 2009
    come illegali?????????
    io ho chiesto solo consigli per poter giocare a ts3
    non stavo chiedendo cose mie private comunque scusate lo stesso.... :roll: :?
  • Opzioni
    Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato dicembre 2009
    cipollina18 ha scritto:
    ciao a tutti ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto...
    ad una mia amica hanno regalato un pc portatile con sistema windows 98
    un bel po vecchiotto non vi pare?? :lol:
    comunque lei vorrebbe comprare ts3 ma con questo sistema operativo penso propio che non le conviene...volevo chiedervi se è possibile installare windows 2000 o xp
    gratis perchè purtroppo non può comprarlo ho visto dei dowload nei siti di windows ma non so come fare se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio da adesso
    a presto bacioooo :wink: :?
    La parte colorata in rosso è la parte scottante, non si può trattare di questi argomenti nel forum :!:
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato dicembre 2009
    :shock: non sapevo che parlare di aggiornamenti di windows fosse illegale...e non mi riferivo a dowload pirata se intendete questo...comunque scusate non aprirò piu questi tipi di discorsi :cry: :roll:
  • Opzioni
    piccione08piccione08 Post: 2,084
    modificato dicembre 2009
    La parte in rosso che ha evidenziato Giuseppe non parla di aggiornamenti, ma di un sistema operativo nuovo!
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato dicembre 2009
    ripeto non sapevo fosse un argomento illegale in quanto ho chiesto come potevo fare per usare ts3 sul quel sistema operativo....
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top