Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

SOS RAM...AIUTOOOOOOOO

CIAO A TUTTI HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO....
SONO PRATICAMENTE DISPERATA...UN PO DI GIORNI FA MI SI è ROTTA LA SCHEDA VIDEO E COSI HO DOVUTO SOSTITUIRLA OGGI PER CASO HO NOTATO CHE LA RAM NON è PIù DA 1 GB MA DA 950 MB E NON SO PERCHè...PROBABILMENTE QUANDO MI HANNO SOSTITUITO LA SCHEDA VIDEO ME NE HANNO MESSO UNA SCARSETTA...ADESSO PURTROPPO MI SI è ROTTO IL LETTORE DVD E COSI NON POSSO GIOCARE A THE SIMS 3...QUINDI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO SECONDO VOI CON LA RAM DA 950 MB IL GIOCO FUNZIONA LO STESSO?????????
SONO DISPERATA PERCHè NON POTENDO GIOCARE NON STO NELLA PELLE NEL SAPERE SE VA O NO!!!! AIUTATEMI ALTRIMENTI QUANDO PORTERò AD AGGISTARE IL LETTORE DVD CHIEDERò CHIARIMENTI RIGUARDO ALLA RAM
GRAZIE IN ANTICIPO
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

Commenti

  • Opzioni
    Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato novembre 2009
    Se devi portare il tuo pc dal tecnico allora ti consiglio vivamente di portare a 1GB la RAM, anzi con l'uscita della nuova espansione si richiedono da 1 a 1.5 GB di RAM, in modo che se si vanno a scaricare degli oggetti per il gioco questo non si blocchi.

    P.S. Non usare il maiuscolo perchè il maiuscolo equivale a gridare e gridare non è educato :wink:
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato novembre 2009
    grazie per il consiglio....spero che riportare la ram ad 1 gb non abbia u costo elevato, poi volevo chiedere scusa per il maiuscolo non lo sapevo lo usato solo perchè la scritta era piu carina :oops: non lo userò più!!!!!!
    ma per riportare la ram a 1 gb devo ricambiare la scheda video? :?: :?: :?
    lo so sembrerò un po ignorante in campo pc ma non mi intendo di ste cose!!!!!! :lol::lol:
  • Opzioni
    piccione08piccione08 Post: 2,084
    modificato novembre 2009
    Ram e scheda video sono due schede diverse! se aggiungi ram non tocchi la scheda video,tranquilla! come ha detto Giuseppe è meglio se aggiungi di 1gb la tua ram!
    Per quanto riguarda il maiuscolo dovresti esserne al corrente se hai letto il regolamento del forum!
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato novembre 2009
    :lol: visto sono ingnorante in queste cose...pensavo fossero una cosa sola scheda e ram comunque grazie!!!
    rimane il fatto che non mi sipego come da 1 gb è arrivato a 950 mb forse scaricando delle cose per il gioco mi si è diminuita la memoria sbaglio???? :roll:
    poi volevo sapere un'altra cosa dove si trova nel pc il nome della mia scheda video ho visto su propietà in risorse del pc ma non so quale sia!!!!


    p.s è da tanto che gioco a the sims ma non mi era mai collegta al sito, è da poco che gironzolo su the sims3.it e lo trovo bellissimo solo che ad essere sincera il regolamento non l'ho letto e non mi ero accorta neznche che ci fosse dovrò stare piu attenta....comunque lo leggerò!!!!!!!
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink:
  • Opzioni
    piccione08piccione08 Post: 2,084
    modificato novembre 2009
    Hai Windows xp come sistema operativo?se hai scaricato il service pack 3 (aggiornamento automatico di Windows) può accadere che non venga visualizzato l'effettiva memoria ram del computer, ma in realtà e in pratica ce l'ha, non preoccuparti!

    Il nome della tua scheda video lo trovi cliccando con il tasto dx nel desktop, quindi Proprietà/Impostazioni/Avanzate/Scheda!
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato novembre 2009
    ah grazie lo trovato il nome...cominque si ho windows xp service pack 3...
    vabbè in ogni caso chiederò quanto costa mettere una ram da almeno 2 gb mi servirà in futuro con le espansioni....grazie ancora!!!!! siete miticiiii :wink:
  • Opzioni
    Time4SimsTime4Sims Post: 1,504
    modificato novembre 2009
    cipollina18 ha scritto:
    ah grazie lo trovato il nome...cominque si ho windows xp service pack 3...
    vabbè in ogni caso chiederò quanto costa mettere una ram da almeno 2 gb mi servirà in futuro con le espansioni....grazie ancora!!!!! siete miticiiii :wink:

    Mi permetto di consigliarti di aggiungere 3 Gb, piuttosto che solo due. Con 2 Gb al limite riuscirai a giocare con tre espansioni; con tre o anche più gigabyte di Ram, invece, starai tranquilla per quasi tutte le espansioni che faranno. Ho detto "quasi" perché sicuramente andrai a scaricare diverse cose, nei vari siti, perciò ti servirà per forza più Ram.
    Anche l'antivirus ti prende Ram mentre giochi, quindi premurati di disattivarlo prima di giocare.
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato novembre 2009
    ok grazie per il consiglio vedrò di mettere almeno 3 sempre che non costi tanto se no ho qualche problemino!!!!
  • Opzioni
    Time4SimsTime4Sims Post: 1,504
    modificato novembre 2009
    cipollina18 ha scritto:
    ok grazie per il consiglio vedrò di mettere almeno 3 sempre che non costi tanto se no ho qualche problemino!!!!

    Con 4 giga di Ram dovresti arrivare a spendere 100-150 euro. Ti dirò...ho visto che ci sono già pc con 8 gb di Ram e con diversi altri componenti di una certa forza arrivano a costare sui 1000 euro. Quindi facendo un calcolo approssimativo (non prendendo in considerazione varie altre schede di un pc), per avere 3 Giga dovresti spendere circa 80-85 euro. Spero che trovi qualcuno che ti faccia risparmiare.
  • Opzioni
    cipollina18cipollina18 Post: 95
    modificato novembre 2009
    cavolo che prezzi....comunque chiederò al mio tecnico di fiducia sicuramente mi farà risparmiare!!!! :roll: grazieeeee
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top