Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Aiutatemi è urgente!

Salve ragazzi,
Volevo chiedervi un'informazione. Recentemente ho istallato il gioco The sims 3 (originale) e le sue espansioni (non originali), tra cui anche The sims 3 Vita Universitaria. Una volta istallato il tutto, non mi faceva partire il gioco, dacché, per timore di aver fatto qualche mossa sbagliata, ho installato il gioco sopracitato e ripristinato il pc. Fatto ciò, il gioco "The sims 3 Vita Universitaria" mi compare sempre, ma non mi funziona e non me lo fa installare, perché, ogni volta che ci tento, mi esce scritto "Errore e contattare all' EA games" (sito ufficiale) . Come posso fare a risolvere questo problema? Tra le tante cose non mi fa neanche fare l'aggiornamento del gioco originale e neanche istallare le altre espansioni. Vi prego aiutatemi!!!

Commenti

  • Opzioni
    FedericoFederico Post: 3,064 Member
    Fammi capire una cosa... Sei sul forum UFFICIALE di The Sims, quello gestito dai CREATORI, nonché proprietari del marchio di The Sims, e chiedi aiuto per errori causati da espansioni NON ORIGINALI?
    Ti spiego meglio la cosa con un esempio: compri una borsa tarocca di D&G all'angolo della strada e siccome ha un difetto vai al negozio D&G in piazza per lamentarti del fatto.... Ti sembra logico?
    Mi spiace, ma qui non otterrai aiuto.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top