Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Pescare la mummia

Ehm sono due giorni circa che ho travel adventures e devo ancora un po' ambientarmi....anche se sono a metà del visto in francia e in cina e metà circa dei due in quanto a visite ma dell'egitto ho svariati problemi: intanto come faccio a far uscire il serpente dalla cesta e secondo ....la mia simmina è abile in cucina, giardinaggio e pesca, sa cucinare tutto, coltivare tutto e pescare tutto (alle volte mi chiedo come possa portare tonnellate di pesce con se) ora sto collezionando i pesci di tutto il mondo....ma resta un solo pesce....il pesce mummia.....ho guardato in tutti i punti dove appaiono i pesci, in egitto, ma tutti (o quasi) presentano i classici pesci da fiume o da mare e il coccodrillo......ma del pesce mummia nemmeno l'ombra a parte il fatto che l'egitto l'ho visitato solo in minima parte per ora, ma non ho la più pallida idea di dove trovare quel maledetto pesce ringrazio chiunque possa aiutarmi

Commenti

  • Opzioni
    Imzadi65Imzadi65 Post: 2,270
    modificato marzo 2010
    Ciao Sonny, il serpente uscirà dalla cesta con l'esercizio, nel senso che dovrai far esercitare spesso il tuo simmino ad incantare il serpente.
    Per il pesce mummia non posso aiutarti, comunque tra le abilità acquisite controlla in quella relativa alla pesca e accertati in che tipo di acqua puoi pescarlo (dolce o salata), e che esca preferisce. Inoltre vi sono alcuni pesci che possono essere pescati solo a determinate ore della notte e solo in determinati luoghi. Non posso dirti di più mi dispiace. :D
  • Opzioni
    ciccibaxterciccibaxter Post: 621
    modificato marzo 2010
    Ciao Sonny, nella libreria in Egitto puoi trovare anche libri che ti insegnano quale esca usare per coccodrilli e pesci mummia.
    Comunque io credo di averli visti in una delle oasi dietro le piramidi
  • Opzioni
    Sonny589iSonny589i Post: 175
    modificato marzo 2010
    dunque credevo di aver detto che sapevo come prenderli (se così non è chiedo scusa) comunque mi sembra che l'unico pesce da prender di notte sia solo il mortale...comunque il serpente inizia a uscire e........sono riuscito a prendere il pesce mummia ora credo mi manchino solo un paio di pesci nella mia collezione e sono tra quelli facili da trovare
    grazie ancora
  • Opzioni
    ciccibaxterciccibaxter Post: 621
    modificato marzo 2010
    Scusa a te Sonny589i,
    ho interpretato male le tue parole.
    Sono felice per te che sei riuscito nei tuoi intenti
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top