Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Crescita troppo veloce

Ciao!
Ieri sera ho scaricato l'ultimo aggiornamento, tutto ok, se non fosse che i miei Sim crescono ad ogni salvataggio!!!
Ho la vita impostata in modalità lunga e non mi era mai successo.
(Sono morti i vecchiata due sims che erano giovani adulti fino a mezz'ora prima)

C'è forse qualche problema nell'aggiornamento o nel salvataggio??

Grazie in anticipo dell'aiuto!

Commenti

  • Opzioni
    MikulosMikulos Post: 3 Member
    Ho lo stesso identico problema, la mia storia è ormai compromessa, ho ricominciato un' altra facendo salvataggi diversi e controllando sempre l' invecchiamento prima di salvare. Oggi carico e tutti i salvataggi sono compromessi. in tutti appena carico il sim passa di età. Così è praticamente ingiocabile.
  • Opzioni
    MikulosMikulos Post: 3 Member
    Ho fatto delle prove, ad ogni salvataggio che ricarichiamo, i sim invecchiano sempre di più. solo una patch può risolvere il problema
  • Opzioni
    MikulosMikulos Post: 3 Member
    Ho scoperto che il problema si presenta solo quando si salva con l' impostazione di vita lunga, quindi per ora l'unica soluzione è cambiare l' opziona da lunga a normale prima di salvare. peccato per i salvataggi ormai corrotti
  • Opzioni
    Romi_919Romi_919 Post: 13 Member
    Mikulos ha scritto: »
    Ho scoperto che il problema si presenta solo quando si salva con l' impostazione di vita lunga, quindi per ora l'unica soluzione è cambiare l' opziona da lunga a normale prima di salvare. peccato per i salvataggi ormai corrotti

    L'unico modo che ho trovato al momento è di impostare la vita su "normale" e modificare i giorni con la mod MCCC.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top