Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Consigli x i creatori

Moonbeam_8Moonbeam_8 Post: 8 Member
Sarebbe bello se si potesse aggiungere, nella modalità costruisci, un a parete bianca che i giocatori possano decorare a loro piacimento. Ad esempio: farci un disegno.
E nella modalità vivi aggiungere un album per tenere le foto che si fanno in gioco così al posto di incorniciare tutte, le tieni dentro un libro che può essere anche riposto su di una superficie
Post edited by Moonbeam_8 on

Commenti

  • Moonbeam_8Moonbeam_8 Post: 8 Member
    Modalità costrusci: aggiungere i letti a castello matrimoniali.
  • Moonbeam_8Moonbeam_8 Post: 8 Member
    Si potrebbero creare nuovi staff pack a tema grecia o medioevo. Si potrebbero creare i mezzi di trasporto pubblici, come treni e potervi interagire all'interno. Esperienze che i sims possono vivere in prima persona come volare con le tute alari oppure visitare grotte. Spero che le mie idee vengano ascoltate. Continuerò a scrivere qui tutto ciò che mi viene in mente!
  • Moonbeam_8Moonbeam_8 Post: 8 Member
    modificato luglio 2022
    Creare il gay pride!
  • MolyMoly Post: 1 Member
    Sarebbe bello poter gestire i sims in varie dinamiche di gioco nello scenario proprio come in the sims 3. Esempio:
    Se ho una famiglia composta da moglie, marito e un figlio adolescente, vorrei poter far fare le faccende domestiche alla moglie mentre il marito e seduto al bar per un aperitivo, e poter gestire anche il figlio che magari si trova con gli amici. Passare da un sims all'altro senza dover aspettare un caricamento e non vedere più cosa fa l'altro.
  • Moonbeam_8Moonbeam_8 Post: 8 Member
    Nella modalità costruisci: creare dei soppalchi.
    Cani e gatti:mettere più razze di cane come il lagotto.
  • Moonbeam_8Moonbeam_8 Post: 8 Member
    Nella modalità crea un sim sarebbe bello regolare l'altezza de sim indipendentemente dall'età.
    Si potrebbero aggiungere degli sport come: danza, karate, calcio, danza del ventre, rugby, teatro, atletica, hokey, danza moderna, e altro ancora. Sarebbe bello che anche il giocatore potesse partecipare ai corsi del proprio sim così da avere più interazioni.
    Sarebbe bello poter aggiungere altri animali, ad esempio:pappagalli, leoni e altri animali esotici o anche uno zoo, da poter visitare o addirittura da poterci lavorare.
    Grazie mille del vostro tempo, spero che apprezzate i consigli miei e delle altre persone che amano The Sims.
  • Moonbeam_8Moonbeam_8 Post: 8 Member
    Ciao, sempre io.
    Potreste darci la possibilità di creare edifici che al piano terra abbiano negozi e ai piani superiori appartamenti.
    Faccio il liceo artistico e mi piacerebbe poter creare statue di pietra anche in The sims.
    Consiglio di creare delle avventure pirata in cui puoi interagire con la nave e la tua ciurma.
    Grazie del vostro tempo, a presto!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top