Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problema con Giorno di bucato.

Salve, due giorni fa ho comprato Giorno di bucato, ieri lo provo mettendo lavatrice, asciugatrice ed il cesto, funziona tutto alla perfezione finché non decido di prendere una delle stanze che si trovano nella modalità costruisci, prendendo appunto la stanza lavanderia. Da li non so perché ma la lavatrice e l'asciugatrice si possono solo aggiornare, il cestello non è più selezionabile quando ci clicco sopra e non posso fare interazioni. Sul forum dissero di togliere le mensole di sopra la lavatrice, ho tolto tutto, messo in una stanza completamente vuota ma nulla, continua a non funzionare, ho cambiato casa per controllare se non ci fossero problemi ma anche li non funziona. Ho riparato il gioco ma anche quello è stato inutile, premetto che non gioco con mod di nessun tipo. Spero abbiate una soluzione! Grazie in anticipo <3

Commenti

  • Matiithes4_Matiithes4_ Post: 5 Member
    Ciao!☺️
    Io non ho mai avuto questo bug, forse anche perchè con giorno di bucato ho un rapporto di amore e odio, visto che secondo me, lavando i vestiti dei sim si perde tempo.😅
    Comunque, se non l’hai già fatto, prova a sostituire la lavatrice, l’asciugatrice e il cestello.
    Nel senso che, dopo aver scaricato la stanza, rimuovi i mobili che non funzionano e cambiali con quelli presi da te dalla modalità compra e costruisci.
    O, altrimenti, prova a resettare i mobili che non ti funzionano o quelli che potrebbero ostruirne il funzionamento.
    Fammi sapere!☺️
  • MercuryMercury Post: 2 Member
    Ho fatto anche quello :( ho sostituito tutto, ho provato a resettare i mobili, ma non ne vuole sapere.. Adesso sto provando a installare tutto da capo, se non funziona non so cosa fare, ma grazie dei consigli :)
  • EA_RigelEA_Rigel Post: 27 EA Community Manager
    Ciao a tutti!

    Mi spiace leggere di questi problemi con la lavatrice e l'asciugatrice. Se come leggo cambiare il dispositivo e addirittura la stanza non ha funzionato, consiglio di togliere eventuali Mods e CC (Custom Content).

    Per farlo, basta tagliare le Mods dalla cartella in cui sono (se il percorso scelto è quello standard, di solito basta andare su Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiarle poi sul Desktop.

    Provate poi a riparare il gioco: Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara.

    Bisogna poi controllare che senza Mods/CC la alvatrice funzioni. Se funziona, si possono riaggiungere una per una, facendo attenzione di controllare quando Giorno di bucato smette di nuovo di funzionare.

    Ecco eventualmente trovata la Mod colpevole!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top