Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Qualcuno mi può aiutare?

Ciao a tutti! Ho da poco installato l'espansione Usciamo Insieme e leggendo su Internet, ho notato che si può intraprendere la carriera da DJ! Come si fa? Perché guardando su "cerca un lavoro" non la trovo e nemmeno su "cerca qualche lavoretto"

Commenti

  • Matiithes4_Matiithes4_ Post: 5 Member
    Ciao!☺️
    La carriera del DJ non si puó intraprendere come lavoro vero e proprio.
    Nel senso che non puoi farti assumere in questa carriera dal telefono o dal computer del sim.
    Peró, il sim puó essere un DJ quando, magari in una discoteca o ad una festa, trovi una console “libera”, che un altro sim DJ non sta già utilizzando.
    Questo evento è abbastanza raro, visto che in un lotto con la console non manca mai il DJ.
    Ma, se vuoi, puoi resettare il sim che sta usando la console in questo modo: apri la barra dei trucchi direttamente in modalità vivi (Ctrl+c+freccia invio, quella sopra il tasto ctrl), così ti si aprirà una barra bianca in alto a sinistra.
    In questa barra digita: testingcheats true (tutto minuscolo con lo spazio solo prima di scrivere true).
    Premi invio e sulla barra ti dovrebbe apparire una scritta: cheats are enable, o una cosa del genere.
    Dopodichè, con il cursore puntato sul sim che vuoi resettare, (in questo caso il DJ) premi contemporaneamente i tasti ctrl+c+freccia invio, esattamente quelli che hai usato per aprire la barra di ricerca).
    Ti comparirà un vasto menù di trucchi, tu dovrai cliccare su “reset sim”, così facendo il sim che stava usando la console si “scanserà” lasciando libera la console al tuo sim.
    Con il tuo sim clicca sulla console e quest’ultimo potrà usarla.
    Proprio come quando, se clicchi su un banco da bar, il sim potrà “lavorare come barista”.
    Fammi sapere!☺️
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top