Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problema con Origin e avviamento gioco!

Ciao...purtroppo ho un piccolissimo problema con Origin...non sono mai online,accedo con i miei dati,ma non c'è verso,non riesco ad essere online.
Inoltre The Sims non mi parte più,ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,ma purtroppo dato che non sono online su Origin,non me lo fa partire,perchè serve l'aggiornamento di The Sims 4 che ovviamente non posso farlo con Origin offline....cosa posso fare?


Commenti

  • Opzioni
    OK,grazie per il tuo consiglio,ci ho provato,ma adesso viene fuori questa schermata ogni volta che apro origin
    "Impossibile trovare il file "UpdateTool.Exe" Verificare che il nome del file sia corretto,quindi riprovare"
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    avvia origin così "clik destro sull'icona ed esegui come aministratore"
    se così non funziona disinstalla manualmente origin
    help.ea.com/en/article/manually-uninstalling-origin/
    riavvia il sistema riscarica e reinstalla origin come aministratore
    ciao
    :D:D:D
  • Opzioni
    Grazie!
  • Opzioni
    ok....ci ho provato a scaricarlo(scusate il ritardo,ma lo studio mi ha permesso di stare poco collegato)e purtroppo non funziona,stessa frase....
    però cavolo,devo ammettere che stavo meglio quando The Sims funzionava senza Origin,non è possibile che ho speso 50€ per giocare a un gioco che poi neanche funziona
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    diverse persone hanno avuto questo problema e le soluzioni sono diverse per utente
    c'è chi a risolto come ti ho postato
    alcuni facendo l'avvio selettivo poi l'avvio pulito di windows trovi le guide in rete e un processo un po laborioso
    altri creando in "C: \ Program Files (x86) \ Origin un documento di testo (con blocco note) nominandolo "UpdateTool.exe".
    deve essere un file con estensione ".EXE" non un file "txt"

    ciao
    :D:D:D
  • Opzioni
    ho comprato the sims4 ho installato e creato id origin ma mi chiede il codice di installazione, dove lo posso trovare anche perchè se non mi va non ha alcun senso che l'abbia comprato
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    senza DVD Una volta inseriti i dati di accesso dovresti trovare TS4 in libreria, pronto ad essere scaricato\installato
    con DVD Il codice di attivazione del prodotto lo trovi sulla cartolina all'interno della custodia
    ciao
    :D:D:D
  • Opzioni
    riprip Post: 1
    modificato gennaio 2015
    Ciao, sono Rita ho un problema con origin e con il gioco the sims 4 e sim city, io avevo un account "ritu", che però aveva un problemino a stare online, allora decisi di schiacciare il "vai online" e infine mi sono ritrovata a cambiare password e con un nuovo account, vado a cliccare su the sims 4 e mi dice di mettere password e email, io le metto,e poi mi ritrovo con due opzioni: la prima dice "non sei (nome del nuovo account)? " e la seconda invece "avvia il gioco senza origin" o una cosa del genere, se clicco "avvia il gioco senza origin" mi chiede il codice, io lo inserisco e mi fa "codice giá utilizato" e visto che, non mi fa accedere con il vecchio account, e il codice dice che è giá stato usato (da me nel vecchio account che non mi fa aprire) io cosa devo fare? E anche se provo a riscattare il codice mi dice che giá è in uso.. Perfavore aiutatemi è da mesi che non gioco a the sism 4...
  • Opzioni
  • Opzioni
    fabri973fabri973 Post: 123 Member
    il problema è che tu i due giochi li hai registrati con il vecchio account, ora creando il nuovo account è normale che origin non te lo riconosce. prova a scrivere alla EA (come ti ha suggerito gabriella) e spiegagli che avevi problemi con il vecchio account e vuoi crearne uno nuovo e che ci vuoi collegare i due giochi.
  • Opzioni
    ElisaElisa Post: 2
    Ciao ieri ho comprato il gioco, ho provato ad installarlo ma mi dice che il codice è già stato utilizzato. Cosa devo fare?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Elisa ha scritto: »
    Ciao ieri ho comprato il gioco, ho provato ad installarlo ma mi dice che il codice è già stato utilizzato. Cosa devo fare?
    Ciao, dove lo hai comprato?
    Per problemi con i seriali contatta l'assistenza EA: help.ea.com
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    ElisaElisa Post: 2
    L'ho comprato in un negozio di computer
  • Opzioni
    ciao ho provato a reinstallare the sims 4 sul mio computer ma mi dice che il codice è già stato usato come devo fare?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Pietro ha scritto: »
    ciao ho provato a reinstallare the sims 4 sul mio computer ma mi dice che il codice è già stato usato come devo fare?

    Lo devi scaricare dal tuo account Origin.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    ciao,scusate il disturbo ma su origin c'era la prova di the sims 4 e l'ho presa solo che (io ho windous) mi apre la pagina ediventa tutto nero poi mi dice che the sims ha smesso di funzionare e poi mi dice chiudi e cosi non funzion..... cosa fccio ???
  • Opzioni
    salve vado su origin e clicco PER GIOCARE su the sims 4 ma non mi apre il gioco non so il perché mi potete aiutare ho tolto e installato di nuovo ma nulla come posso fare
  • Opzioni
    dededede Post: 2
    Scusate io ho reinstallato il gioco sul mio nuovo pc scaricandolo da Origin (e ci ho messo una vita e non l'ho trovato per nulla comodo), comunque, scaricato tutto, lo avvio e non mi fa giocare perchè mi dice che Origin non è è in esecuzione. Ma come può non essere in esecuzione se ho l'app aperta di origin e da lì che dò il comando per giocare?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    dede ha scritto: »
    Scusate io ho reinstallato il gioco sul mio nuovo pc scaricandolo da Origin (e ci ho messo una vita e non l'ho trovato per nulla comodo), comunque, scaricato tutto, lo avvio e non mi fa giocare perchè mi dice che Origin non è è in esecuzione. Ma come può non essere in esecuzione se ho l'app aperta di origin e da lì che dò il comando per giocare?

    Ciao @dede, cercando nel forum puoi trovare diverse discussioni che parlano di questo problema:
    forums.thesims.com/it_IT/discussion/comment/12392901#Comment_12392901
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    è da due giorni che provo a cliccare sul gioco ma non parte ho provato più volte ad aggiornare sia il gioco base che i pacchetti ma sembra di non volerne sapere. ho provato anche a eliminare tutto e rimetterlo ma non va. cosa dovrei fare....consigli?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    sabry_301 ha scritto: »
    è da due giorni che provo a cliccare sul gioco ma non parte ho provato più volte ad aggiornare sia il gioco base che i pacchetti ma sembra di non volerne sapere. ho provato anche a eliminare tutto e rimetterlo ma non va. cosa dovrei fare....consigli?

    Ciao, hai provato a seguire questi passi?
    https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/origin-non-risulta-in-esecuzione/m-p/6655040#M334
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Desti123321Desti123321 Post: 1 Member
    Scusate ragazzi ma a me compare Quando avvio il gioco che c'è un problema con l'installazione e Devo rifarla Ma poi se la rifaccio mi esce continuamente lo stesso quadratino non si avvia il gioco
  • Opzioni
    MarkoMarko Post: 1 Member
    Se ci sono problemi con il lancio del gioco ufficiale, perché non scaricare la versione pirata se le fonti ufficiali hanno questo atteggiamento nei confronti dell'utente? Per accedere a un sito torrent, consiglierei di utilizzare una VPN. Personalmente, ho scaricato dal sito https://it.vpnwelt.com/migliore-provider-vpn/https://it.vpnwelt.com/migliore-provider-vpn/ . Ti consiglio di guardare
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top