Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Borse, matrimonio, agente segreto

1. Recentemente è stata aggiunta la sezione per le unghie, ma come mai non c'è ancora una cosa così scontata come la borsa?
2. Quando c'è da fare un matrimonio il problema è sempre lo stesso: il vestito viene scelto casualmente e per cambiarlo bisogna modificare una sezione del vestiario del sim, per poi rimodificarla a fine matrimonio. Non sarebbe possibile aprire una schermata prima dell'inizio dell'evento che permetta di cambiare lo sposo e la sposa?
3. Non ci sono veli/tiare per le spose. Capisco che esistono i cc, ma per chi preferisce non usarli il gioco dovrebbe avere certe cose già di suo.
4. Sarebbe carino se la carriera di Agente Segreto diventasse interattiva. L'immagine di presentazione di quella carriera è molto accattivante e non sarebbe male riproporla nelle azioni.

Commenti

  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    Non ho capito la parte della borsa ma per il matrimonio e l'agente segreto sono d'accordo... Poi quella carriera se non sbaglio possiede due rami gisto? Anche se per l'abito da sposa mettete più abiti da sposa, sarebbe bello sceglire altri tipi di modelli (Cmq io uso CC e preparo prima gli sposi e poi faccio organizzare il matrimonio, mi basta cliccare sulla sposa e dirle di cambiare abito)...e per quanto riguarda velo e tiara quella sarebbe un ottima idea oltre a più accessori dedicati a un matrimonio anche se è versione the sims 4 e pur sempre un matrimonio
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top