Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Vita Ecologica - Giardinaggio verde non conforme

Buongiorno a tuttə.
Avrei bisogno di un'indicazione, perché le ho provate un po' tutte e proprio non riesco a venirne a capo.

Attivando il piano d'azione "Giardinaggio verde" il tipo del controllo continua a sostenere che non lo sto rispettando, questo nonostante io abbia diverse piante (fiori, frutta e verdura) sia in giardino che all'interno (riparate). Ho riletto la descrizione decine di volte e proprio non capisco cosa possa non piacergli.

Non ricordo davvero che questo particolare piano abbia mai funzionato (intendo da quando ho acquistato e installato Vita Ecologica), anche disinstallando le MOD, per questo mi sorge il dubbio che ci sia qualcosa di base che mi sta sfuggendo :/

Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio! ;)

Commenti

  • EA_LeonSKEA_LeonSK Post: 129 EA Community Manager
    Ciao @Dragon,
    ho letto il problema e provato a dare una occhiata. Molti giocatori che hanno riscontrato lo stesso problema non avevano aggiunto un'arnia (la casetta per allevare le api). Questo dovrebbe portare un miglioramento nella crescita dei tuoi fiori.

    Facci sapere se hai modo di aggiungere quest'oggetto e se cambia qualcosa con il piano d'azione menzionato.
  • DragonDragon Post: 4 Member
    Grazie mille @EA_LeonSK era proprio quello che serviva!
  • EA_LeonSKEA_LeonSK Post: 129 EA Community Manager
    Grazie a te ^ ^
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top