Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Potete aiutarmi?

Gioco da anni a The sims 4 e non mi è capitato mai una cosa simile.È da un po di giorni che gioco (da portatile) a the sims,dopo pochi minuti il mio pc si spegne del tutto.Ho gia provato in tutti i modi ma è sempre uguale, come dovrei fare?.Ho un po di cc ma da tanto tempo.Avrebbe già dovuto farlo prima se non lo avesse supportato.Avevo scaricato anche una mod pesante (dopo eliminata) ma continua a farlo. Plss aiutamii

Commenti

  • PakuzzzPakuzzz Post: 4 Member
    modificato agosto 2021
    gioco da anni a the Sims 4 e non mi è mai capitato una cosa simile.È da giorni che tento di giocare ma dopo pochi minuti sono in gioco mi si spegne il pc del tutto…Ho del cc ma da tanto tempo avrebbe già dovuto farlo prima credo,da poco avevo scaricato una mod pesante ma eliminandola non è cambiato nulla anche perché le volte che ho giocato dopo scaricata.Ho anche eliminato molto cc.Gioco da tanti anni da portatile perfavore aiuto😭
  • EA_LeonSKEA_LeonSK Post: 129 EA Community Manager
    Ciao @Pakuzzz, mi dispiace molto leggere che addirittura il PC si spenga mentre stai giocando a The Sims.

    Per trovare le cause e risolvere questo problema dobbiamo andare per gradi: inizialmente prova a rimuovere mod e cc all'interno del gioco e concludi l'operazione eseguendo una riparazione del gioco.
  • PakuzzzPakuzzz Post: 4 Member
    Grazie ho proprio oggi aggiustato,era un problema di caricabatterie ti ringrazio moltissimo lo stesso
  • EA_LeonSKEA_LeonSK Post: 129 EA Community Manager
    Di nulla ^ ^

    Sono contento che si sia risolto.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top