Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Salve a tutti

Salve ragazzi, sono Why not!? o se preferite Jessica :smile: Sono nuova del forum, e sono appassionata di The Sims 4. Ho anche un canale YouTube su cui pubblico una challenge e una storia. Metterò un post a riguardo nella sezione apposita :wink:

Commenti

  • Buonasera ragazzi, sono Dora alias BlueGangsta1958 e adoro TheSims4. Spero di tenere a mente tutte le regole del forum e rispettarle a dovere. Un abbraccio :blush:
  • Ciao a tutti, sono MazakLas (Ricky) buon pomeriggio a tutti!! ;)
  • Buonasera a tutti! Eccomi qua, sono MilleBubbleBlu e al momento gioco a the time mobile e simo city, perché sfornata di pc... quindi dal tablet, si fa quel che si può!!!
  • Ciao a tutti, sono Toshie/Luna!
  • Buongiorno a tutti! Sono Cianina79(Lucy). ;)
  • Buongiorno a tutti ragazzi, siamo due amiche appassionate di The Sims 4 (Lilly e Mimì).
    L'idea iniziale era quella di aprire un canale YouTube, purtroppo tra studio e lavoro non ci siamo ancora riuscite, ma non si molla!
    Buon Gioco a Tutti!
  • Buongiorno a tutti! Sono Vanessa! Amo The sims fin dagli albori! Uno dei giochi più belli! Ultimamente ho problemi col puntatore del mouse che non mi permette di giocare perché non seleziona oggetti, azioni ed elementi nella creazione del sims. Qualcuno mi puo aiutare?
  • Salve! Mi chiamo Luca, piacere di conoscerti :)
  • Salve a tutti sono vin24111 e sono un vecchio appassionato di The Sims, ci giocavo anni fa ai tempi di The Sims 2, e adesso dopo una lunga pausa ho deciso di riavvicinarmi al mondo Sims. :)
  • Ciao a tutti, sono Alessia, sono un'artista freelance e gioco alla serie The Sims da quando ero piccola!
  • Ciao a tutti, sono nuova in questo forum, gioco a the sims da molti anni e mi chiamo Beky. :)
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao Beky 🙂
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • beab93beab93 Post: 3 Member
    Ciao a tutti! Mi presento sono Bea e sono nuova in questo forum. Gioco a the sims3 da anni. Buon pomeriggio.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Benvenuta 🙂
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Ciao a tutti! Piacere di conoscervi! Sono nuovo e mi chiamo NG cioè TheNormalG4m3r B) ho da poco acquistato the Sims 4 per PC grazie al black Friday pagando solo 10 euro ;) adoro il gioco ma sono ancora alle prime armi 😅 se avete consigli o idee su cosa fare su the Sims 4 nella versione standard, vi ascolto volentieri 👍🏻
  • Ciao a tutti, sono Chiara e sono praticamente drogata di the sims 😊
  • Ciao! Io sono ash e come tutti qui amo The Sims <3 Per me è una delle prime volte che mi inscrivo ad un forum, quindi devo ancora capire come funzioni il tutto, ma spero di avere una bella esperienza :)
  • EA_LeonSKEA_LeonSK Post: 129 EA Community Manager

    Ciao Ash, ti do il benvenuto nel forum ufficiale di The Sims <3 ! Sono sicuro che ti troverai bene qui.
    Benvenuta anche Chiara :)
  • auraaura Post: 3,310 Member
    Benvenuti a tutti!!! Io in gioco sono aurora16xd, qui in particolare ho una pagina nell'area creativa, mi piace costruire ma anche giocare, spero vi troviate bene qui! :)
  • SandySunnySandySunny Post: 2 Member
    Ciao a tutti!! Mi chiamo Sandy e sono di Rimini, gioco a The Sims dalla prima edizione e adoro sopratutto costruire le case che nella realtà non potrò mai avere :p Buon gioco! :)
  • Nanda_Lari1950Nanda_Lari1950 Post: 6 Member
    Buonasera a tutti. Gioco a the Sims da tanti tanti anni. Era the Sims 2. Con il 4 oggi ho un problema che spero di risolvere.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top