Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Guida per i creatori: trucchi - cheats - codici di gioco

124»

Commenti

  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    aura ha scritto: »
    Mattonelle di 1/4

    Il trucco è molto semplice e può dare effetti gradevoli e fantasiosi ai pavimenti.
    Per ottenerlo inserire sempre il codice generale dei trucchi e dare invio.
    Poi scegliere la mattonella e premere Ctrl f sulla tastiera.
    mfavj79la9k8.png
    Ecco alcune proposte ma, come sempre, chi più ne ha più ne metta!

    Buona serata :)

    Potresti spiegalo con parole chiare...non ho capito si ottiene il motivo...bisogna inserire un trucco specifico e poi premere ctrl+f
  • Scusatemi, mi servirebbe un piccolo aiutino per quanto riguarda il mondo dei cheats: sapete per caso il trucco per far rapire i propri Sim dagli alieni con l'espansione "Al Lavoro?".
    Grazie :)
  • Al3_06Al3_06 Post: 33 Member
    Ciao a tutti, scusatemi potreste dirmi se conoscete un modo per avere gli oggetti nascosti su the Sims 4 per console ho attivato il testingcheats true eho provato con il trucco bb.showdiddenobjects e digitando DEBUG nella barra di ricerca ma non ha funzionato sapete dirmi cosa fare?
    Ringrazio in anticipo
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, i trucchi che hai citato sono corretti.. testingcheats true e successivamente bb.showhiddenobjects verifica di scriverli correttamente.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Al3_06Al3_06 Post: 33 Member
    Grazie mille yadira692006 e Simone262 😊
  • Sim93BSim93B Post: 140 Member
    A me non funziona il trucco sulle relazioni! help!
  • Sim93BSim93B Post: 140 Member
    yadira692006 ha scritto: »
    Sim93B ha scritto: »
    A me non funziona il trucco sulle relazioni! help!

    Hai provato cosi? :
    ‘modifyrelationship ‘NomeCognomeDelTuoSim’ ‘NomeCognomeDell’AltroSim’ -100/100 friendship_main/romance_main‘
    per assegnare una specifica relazione di amicizia o amore.
    Esempio: modifyrelationship Anne Rio Alex Bran 50 romance_main.
    Cheat Relazione
    Friendship_Main Amicizia
    Romance_Main Amore

    Si ho fatto proprio così ma nulla ovviamente Dopo aver digitato "testingcheats true" ! Ma ultimamente mi trovo un pochino di bug eppure ho riparato il mgioco tramite origin! :/
  • MariannaSMariannaS Post: 7 Member
    Ciao a tutti, io gioco su ps4 e non riesco a sbloccare gli oggetti dello scenario.
    Procedo in quest'ordine: testingcheats true e mi appare cheats are enabled.
    Poi bb.moveobjects on e mi restituisce il messaggio che la modalità è abilitata...
    Poi inserisco bb.showhiddenobjects e bb.showliveeditobjects. non appare nessuna risposta, quando apro il menù a tendina della modalità costruisci - oggetti per funzione - mostra tutto - e inserisco debug nella barra di ricerca, mi appare oggetto non trovato.
    Ho provato anche a inserire il filtro sconosciuti, dal menù di ricerca per tipi di pack, colori etc. Ma nulla! Vedo tutti gli oggetti sbloccabili, come i teschi, le cartoline, i minerali, ma pochissimi o nessun oggetto dello scenario. ( per intenderci quelli che il gioco definisce sconosciuti e hanno costo 0).
    Cosa sbaglio?
    Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti 😊
  • MariannaSMariannaS Post: 7 Member
    Ciao Yadira,
    alla fine proprio stamattina ho trovato la soluzione: dopo aver abilitato i trucchi e selezionato sconosciuti, nella tipologia a destra, è necessario aprire il menù ricerca nella sezione oggetti per funzione - visualizza tutto- e inviare una ricerca vuota, ovvero senza scrivere nulla nel campo della ricerca!
    grazie comunque del supporto!
    ora devo risolvere un altro enigma: ovvero come ridurre/ampliare le dimensioni di un solo lato della falda del tetto!
    ma questo sarà un altro post ☺
  • Ciao a tutti! Gioco da un MacBook ed ogni volta che provo ad abilitare un trucco, mi vieni fuori il messaggio “impossibile eseguire il comando”. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ms_Dragonfly12 ha scritto: »
    Ciao a tutti! Gioco da un MacBook ed ogni volta che provo ad abilitare un trucco, mi vieni fuori il messaggio “impossibile eseguire il comando”. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

    Ciao! Che trucco stai cercando di eseguier? Riportalo qui di seguito grazie!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • GhostingGhosting Post: 4 Member
    Ciao c'è un modo per ruotare un oggetto sulla sua asse y?
    Esempio un pezzo di vetro pe4 costruire la pedana da ballo ruotarlo in verticale?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top