Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

sims prodigio

la mia simmina adolescente (figlia di un vampiro e una umana) vuole sempre succo di plasma e lo beve...vuole usare il suo potere sugli altri e appena si ***** a far qualcosa massimizza subito le sue caratteristiche..(2 secondi al pc e sapeva scrivere al max...poi logica al massimo le ho fatto fare joging dalla cucina al bagno e a maxato anche quella abilità.... è normale? :shock:

Commenti

  • TEFAS1TEFAS1 Post: 92
    modificato luglio 2011
    wow questo sim è un vero prodigio ma come???
    chissà se sarà un errore di gioco,per caso questo sim ha il tratto geniale?
  • sandrinobikersandrinobiker Post: 193
    modificato luglio 2011
    Allora, la risposta te la sei già data da sola: se la simmina è figlia di un VAMPIRO e di un'UMANA (non sto urlando ma sto dando la risposta alla tua domanda), per la legge di Mendel la figlia dovrebbe nascere vampira (come esempio: la mia famiglia è composta da= padre umano; madre= vampira. Di conseguenza i 4 figli-eh, si :lol:- sono nati "vampirizzati"). Se la figlia è vampira, e le fai eseguire le cose che hai detto, di notte, la risposta è semplice= i vampiri sono esseri ultraintelligenti e di notte le loro abilità aumentano più velocemente. Penso che questa cosa sia anche per il giorno, ma forse sbaglio. Recapitolando: madre vampira-padre umano= figlia vampira; di conseguenza= sviluppo velocizzato delle abilità, sopratutto di notte. Scusa per il papiro e il mio tono, che forse sa di saccente, ma che non lo è :oops: :roll: :wink:
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • kokochanfuyumikokochanfuyumi Post: 43
    modificato agosto 2011
    già è vero! i miei simmini nati da padre umano e madre vampira sono nati vampiri e prodigiosi come i tuoi, ma non subiscono l'inconveniente di scottarsi al sole ( e di conseguenza suppongo che non possano perdere i poteri!)
    :D è molto utile!
  • KarlinskyKarlinsky Post: 68
    modificato agosto 2011
    È questa cosa che mi piace di questo gioco.

    Se fai i figli con 2 vampiri o se si ha la fortuna di essere vampiro con uno dei genitori umani (Occhio al disonore ********), il figlio se è vampiro massimizza le abilità in poco tempo (Eccetto Cucina e Giardinaggio mi pare - Per quello credo che deve essere tutorato da chi lo ha massimizzato).

    L'unico inconveniente dei figli vampiri è che non ricevono i bonus della barra fame in quanto essendo vampiri anche se mangiano del cibo non gli dà la sazietà. E fino all'adolescenza i vampiri si comportano come se fossero persone normali.

    I poteri da vampiro iniziano a usarli a partire dallo stadio giovane adulto
  • LuchLuch Post: 59 Member
    Ciao. Io ultimamente ho un problema. Non riesco a far combattere i sim vampiri adolescenti, quindi non fanno l aspirazione. Ricordo che gli adolescenti potevano combattere fra loro, adesso il gioco non mi dà più questa possibilità, sapete se l'hanno tolta?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top