Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

come faccio ad avere 5 stelle di celebrità?

d'accordo, è una domanda insulsa ma sono a 4 stelle e non riesco ad arrivare a 5...aiuto!

Commenti

  • Opzioni
    goditogodito Post: 278
    modificato gennaio 2011
    Raggiungere l' ambita 5° stella è una faticaccia :cry:
    Devi continuare a compiere le missioni che danno punti di celebrità, impressionare i VIP e farteli amici.
    Dopo tanto, ma tanto, impegno raggiungerai il titolo di super star.
  • Opzioni
    caaazocaaazo Post: 310
    modificato gennaio 2011
    Ragazzi non complicatevi la vita!Ho postato sul topic"Diventare Celebrità?" dei trucchi il 1° trucco è testato e funziona il 2° no...
    :mrgreen:
  • Opzioni
    Taty17Taty17 Post: 88
    modificato gennaio 2011
    basta attivare il trucco testingcheatsenabled true poi clicchi sulla ******** della posta e metti stringi amicizia finche non ti compare la 5 stella e il gioco è fatto
  • Opzioni
    RoreyGilmoreRoreyGilmore Post: 269
    modificato gennaio 2011
    Confermo, a me in due volte è arrivato a 4 stelle, poi la quinta ho fatto io, tanto ormai avevo poco..... forte però avere 5 stelle, arrivano anche un sacco di regali che non sono in compra....a parte il paparazzo sempre davanti al cancello, va beh!!!
  • Opzioni
    Gioia90Gioia90 Post: 1,612 Member
    modificato gennaio 2011
    Per me non è stato molto difficile raggiungere la 5° stella, forse anche perchè tra i tratti ho "qualità stellare", in ogni caso devi continuare a fare amicizia con altre celebrità, sfuttare le numerose opportunità per guadagnare punti celebrità, eccetera... :D
  • Opzioni
    simpacucciolasimpacucciola Post: 62
    modificato febbraio 2011
    il modo più facile per diventare celebrità è fare amicizia con esse. prova a diventare migliore amica di tutte le celebrità del quartiere :wink::wink:
  • Opzioni
    Bomba89Bomba89 Post: 27
    modificato febbraio 2011
    Io non ho avuto nesun problema anzi!!!!
    Fin da subito siccome avevo tantissime abilità alte impressionavo le celebrità e diventavo loro amica e in un attimo anche grazie alle missioni son riuscita ma non è sto gran che :D
  • Opzioni
    LuchLuch Post: 59 Member
    Ciao. Io vorrei sapere cosa succede se faccio click su "congela la fama". Sapete se poi ci sono problemi? Grazie
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top