Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Benvenuta a me!

DediGEDediGE Post: 2 Member
Buon pomeriggio a tutti, sono nuova nel forum ( direte, ma dai? :# )
Effettivamente non saprei proprio cosa dovrei dire, le presentazioni mi hanno sempre messo ansia, fin dalle elementari.
Comunque, mi chiamo Denise, ho 25 anni e purtroppo ancora per poco.. E' iniziata anche l'età dell'invecchiamento cutaneo mannaggia!
Cavolate a parte, sono una grandissima fan di the sims già da quando era uscito il primo.
Nel 4 ci sono arrivata poco tempo fa, sono riuscita a comprarlo solamente a giugno e voi, non avete idea di come mi sono mangiata le mani per tutto questo tempo, mentre giocavo al 3 e pensavo al 4!
E come se non bastasse, dopo che l'ho comprato, ho fatto in tempo a giocare 1 oretta che mi si era rotto il pc, ora finalmente a distanza di mesi riesco a giocarci!
E dopo questa mia presentazione, quasi insignificante corro a chiedervi aiuto nel forum, perchè ho un problema che proprio non riesco a risolvere.
Buona giornata a tutti, ma soprattutto grazie in anticipo a chi perderà tempo a leggere la mia presentazione! :D

Commenti

  • Opzioni
    EA_LeonSKEA_LeonSK Post: 129 EA Community Manager
    Ciao Denise :smile: benvenuta nella Community!
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Benvenuta!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top