Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problemi post aggiornamenti con cc

Salve a tutti spero di non essere l’unica ad avere questo problema, dopo ogni aggiornamento il gioco mi dice che il materiale personalizzato è stato disattivato e che devo riattivarlo, benissimo lo faccio, però continua a presentarsi questo problema anche dopo che lo riattivo. Non penso sia colpa del materiale in se perché una volta ho disinstallato il gioco (e tutto il materiale) poi l’ho nuovamente installato, ed ho scaricato gli stessi materiali e funzionavano, ora non posso rifarlo perché sennò perderei tutte le partite e le case create, qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo

Commenti

  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao! Il materiale personalizzato spesso smette di funzionare tra i vari aggironamenti del gioco, prova a rimuoverlo tutto (spostalo ad esempio sul desktop), ripara il gioco tramite Origin e prova ad inserire poco materiale per volta e guarda se facendo così torna a essere letto dal gioco.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Eurus_1Eurus_1 Post: 4 Member
    Grazie! Avevo provato a riposare il gioco però niente, adesso provo a levare i cc
  • Opzioni
    Eurus_1Eurus_1 Post: 4 Member
    modificato gennaio 2021
    https://youtu.be/IKdS-WVaxMw Grazie a questo video ho risolto 🤩🤩
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top