Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Discendenti di chi?

Hazel226Hazel226 Post: 9
modificato settembre 2019 in The Sims 4 - Area Creativa
Avevo voglia di fare un piccolo gioco, ditemi se vi va :)
Se esistesse già una discussione simile, fatemi sapere!

L'idea era di postare, ognuno, qualche foto dei propri sim dopo una o due generazioni di gioco... Purché siano discendenti di sim del gioco originale... Gli altri utenti potrebbero provare a indovinare da quali sim discendono i sim postati, basandosi sui loro tratti facciali, e vedere quanto siamo bravi a riconoscerli. :) Vi va?

Inizio io con una foto con due sim:

88ochm8lcdtr.png

Entrambe discendenti da sim originali, ma non sono imparentate :)

Commenti

  • Chris_McSimsChris_McSims Post: 2 Member
    modificato dicembre 2020
    La prima discendente di Babs L'Amour e la seconda di Summer Holiday o della sim bionda con il cappellino azzurro che a volte esce di default quando apri il CAS?
  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    Hazel226 ha scritto: »
    Avevo voglia di fare un piccolo gioco, ditemi se vi va :)
    Se esistesse già una discussione simile, fatemi sapere!

    L'idea era di postare, ognuno, qualche foto dei propri sim dopo una o due generazioni di gioco... Purché siano discendenti di sim del gioco originale... Gli altri utenti potrebbero provare a indovinare da quali sim discendono i sim postati, basandosi sui loro tratti facciali, e vedere quanto siamo bravi a riconoscerli. :) Vi va?

    Inizio io con una foto con due sim:

    88ochm8lcdtr.png

    Entrambe discendenti da sim originali, ma non sono imparentate :)

    Vanno bene anche i bebè? Non potendo utilizzare il gioco perché il mio pc mi odia ho soltanto della vecchie foto (Riuscirò a comprare un pc da portatile da gaming molto potente da utilizzare con TS4 e altri giochi) Beh io invio o stesso la foto
    Andrew è figlio di due sim originalila madre è di Willow Creack il padre non mi ricordo (credo fosse un sim del DLC usciamo insieme o DLC Vita in città) 7obxf7pph8jc.png
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top