Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Mettetevi al riparo per Stagioni Expansion Pack!

EA_DanteEA_Dante Post: 651
modificato maggio 2018 in The Sims 4 - Packs
STA-GIO-NI! STA-GIO-NI! STA-GIO-NI!

Simmini, vi abbiamo sentiti forte e chiaro! È dunque il momento di svelare uno dei nostri pacchetti più grandi, vivaci e a volte burrascosi. The Sims™ 4 Stagioni* arriverà su PC e Mac il 22 giugno 2018!

Provate a immaginare: una nevicata leggera cade con delicatezza dal cielo. Il caminetto ruggisce. I maglioni lanuginosi abbondano. Si sorseggia della cioccolata calda. La casa è addobbata per le festività.


Riuscite a sentire il profumo di pino? Riuscite a vedere le luci scintillanti? Riuscite a credere quanto tutto questo cambierà il gioco per sempre? Siamo davvero entusiasti di mostrarvi in che misura Stagioni Expansion Pack influenzerà ciascuno dei vostri Sims.

Oh, e non dimenticate di segnarvi sul calendario la Settimana dell'Incentivo dalle 19:00 CET del 24 maggio 2018 alle 19:00 CET del 7 giugno 2018.

Per ora è tutto, Simmini. Come sempre, grazie della vostra dedizione alla nostra strepitosa comunità di giocatori, creatori e persone straordinarie in tutto e per tutto.

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

Volete maggiori dettagli? Li trovate qui.
Post edited by EA_Dante on

Commenti

  • Opzioni
    davezn17davezn17 Post: 226
    Ottima news! Sono ri-tornato da pochissimo su sims 4 e sono felice di leggere l'uscita di questa espansione. :wink:
    |_Dave_|
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Il mio inverno <3

    c0qeleunbc69.jpg
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    BlurBlur Post: 6
    Tutti felici
    Tranne me !
    Maledetto computer
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    @Blur Mi spiace, che problema ti dà il computer?
    Se ce lo esponi dettagliatamente possiamo creare una discussione apposta per aiutarti a risolverlo. :smile:
  • Opzioni
    rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    Indubbiamente è una bella e attesa espansione. Come sempre però il clima è nord americano. Avrei tanto sperato in un clima più mite. Insomma gelare in primavera per me è assurdo. So che ci sono tutte le possibilità di avere sim che non risentono delle temperature, ma io davvero vorrei una primavera rigogliosa, piena di fiori e non di neve, ma penso rimarrà un bel sogno il mio.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top