Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Lotti con contenuto personalizzato

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto perché non sono molto brava a smanettare con il pc ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.
Volevo scaricare dalla Galley un castello per posizionarlo su un lotto libero del mio scenario. Nella descrizione c’è scritto che è stato creato con materiali del gioco base e contenuti personalizzati. Nel momento del collocamento mi dice che sono stati eliminati un TOT di oggetti perché non li possiedo ( il gioco base ce l’ho ) , quindi vuol dire che ovviamente quelli che non ho sono quelli del CP. Se al momento dello scaricamento nella Gallery faccio la spunta su “ includi contenuto personalizzato” me li ritrovo direttamente tra i miei oggetti? O devo fare un passaggio in più prima? Spuntandolo non dovrebbe eliminarmi niente giusto? Grazie a chi mi aiuterà !:)

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, gli oggetti che non possiedi possono anche essere di altri pacchetti (espansioni, stuff pack o game pack). La spunta alla quale ti riferisci è un filtro sulla visualizzazione del file nella galleria, non si riferisce allo scaricamento.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    modificato dicembre 2019
    possono anche essere CC presi da altri siti... se vuoi un determinato oggetto che non appartiene ci sono due motivi uno sono oggetti di DLC che non possiedi due sono CC di altri siti...potresti chiedere al creatore del lotto dove ha preso quei CC e scaricarli...dopo ri posizioni il lotto e dovresti avere tutto il lotto completo...più o meno
  • Salve non capisco perche quando vado sulla biblioteca mi fa vedere solo la mia. Mentre io voglio vedere anche quella degli altri giocatori in modo da poter vedere anche il loro materiale. Perche non mi è piu possibile vederla?
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Cassiogirl ha scritto: »
    Salve non capisco perche quando vado sulla biblioteca mi fa vedere solo la mia. Mentre io voglio vedere anche quella degli altri giocatori in modo da poter vedere anche il loro materiale. Perche non mi è piu possibile vederla?

    Ciao! Puoi postare una foto di cosa vedi? Grazie!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top