Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Informazioni per i giocatori su Mac con macOS Lion (10.7)

Cari Simmini,

ci auguriamo che stiate bene! Se siete utenti di Mac, leggete quanto segue!

Se al momento giocate a The Sims™ 4 su Mac OS X Lion (10.7), sono previsti importanti cambiamenti di cui dovete essere al corrente. A partire dal mese prossimo, non potremo più supportare Mac OS X Lion (10.7). Il 3 ottobre 2019 pubblicheremo un aggiornamento per il quale The Sims 4 non sarà più supportato su tale sistema operativo.

Se desiderate continuare a giocare a The Sims 4 su Mac OS X Lion (10.7), non aggiornate il gioco con la patch del 3 ottobre né con le patch future. Per impedire l'aggiornamento, dovrete disattivare gli aggiornamenti automatici su Origin. Ciò vi consentirà di continuare a giocare a The Sims 4, ma non riceverete però alcun aggiornamento futuro per il gioco base né potrete giocare con eventuali pacchetti aggiuntivi pubblicati dopo il 3 ottobre.


Domande e risposte su Mac OS X Lion (10.7)

Come posso disattivare gli aggiornamenti automatici su Origin?

Per disattivare gli aggiornamenti automatici nella versione 9 del client di Origin:
• Apri il menu a tendina "Origin" e seleziona "Preferenze".
• Nella sezione "Generale", sotto "Aggiornamenti", disattiva l'opzione "Aggiorna automaticamente i miei giochi".


Ciò impedirà l'installazione di aggiornamenti automatici per qualsiasi gioco su Origin da te posseduto. Ti sarà comunque notificata l'eventuale disponibilità di aggiornamenti, ma dovrai scegliere manualmente di scaricarli. Assicurati di non scaricare manualmente gli aggiornamenti di The Sims 4.

Avrò accesso alla Galleria in mancanza di ulteriori aggiornamenti?
Sì, continuerai ad avere accesso alla Galleria, dove potrai sia caricare che scaricare contenuti.

I miei progressi saranno salvati in mancanza di aggiornamenti?
Sì, i tuoi salvataggi di gioco esistenti saranno preservati.

Potrò continuare a giocare con tutti i pacchetti che possiedo?
Sì, tutti i pacchetti che avrai acquistato e installato resteranno installati. Eventuali pacchetti acquistati e non ancora installati resteranno scaricabili tramite il client di Origin.

Con quali pacchetti potrò giocare?
Potrai giocare con tutti i pacchetti pubblicati fino a Regno della Magia incluso.

Commenti

  • Opzioni
    patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    purtroppo ho fatto gli aggiornamenti e adesso non riesco a giocare mi dà < how fix initialization error at start up in sims4[135dec40:29f00c76:00000084:18add51] HELP!!!!!
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, questo problema lo stanno riscontrando anche altri giocatori e il team tecnico è già al lavoro per risolvere. Sembra che cambiare la lingua del gioco aiuti ad aggirare temporaneamente il problema.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni

    Ciao!

    Ho un MacBook Pro OS X Wl Capitan versione 10.11.6 e all'avvio di The Sims 4 mi dava "errore di avvio".
    Ho provato a disinstallare, a riparare il gioco ma niente. Tutto è nato con l'ultimo aggiornamento e l'acquisto di University.
    Poi ho cambiato lingua (come consigliato) e adesso il gioco parte ma non appare University come espansione su The Sims, eppure su Origin c'è e c'è anche la scritta "installato". Consigli su come posso risolvere il problema? L'ho comparto da una settimana e non ci ho mai giocato! :(
  • Opzioni
    Ciao @Elga, se ti riferisci all'aggiornamento Legacy ti consiglierei di leggere questo post -> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/The-Sims-4-aggiornamento-legacy-quot-Initialization-error-at/m-p/8482279#M1745
  • Opzioni

    Ciao @EA_Dante!
    Grazie mille per la risposta, si io ho dovuto installare Legacy, quindi Vita Universitaria non mi girerà! :(
    Peccato perché ci ho speso un po. :(
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top